Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Topic Ufficiale Lupus in Tabula

Stitch98

Post raccomandati

Inviato

Detto questo, secondo voi devo aspettare per aprire quelli mio, di MarioBoss, Say e TOO, o lo posso aprire anche oggi?

Inviato

Detto questo, secondo voi devo aspettare per aprire quelli mio, di MarioBoss, Say e TOO, o lo posso aprire anche oggi?

Inviato

MI ERO PRENOTATO DA UN SACCO PRETENDO CHE IL PRSSIMO SIA MIO

SONO GIà  PASSATI DUE LUPUS DA QUANDO L'HO PRENOTATO!!!

Il tuo è l'ultimo ;)

Inviato

No, dopo quello di gilga ;)

Dopo quello di Gilga c'è quello di Tonio, è già  segnato:

- tonioorla, LittleMudkip e ~Emis~"Killa"

Inviato

Draconix, il tuo non era per quelli che non venivano scelti? Anche il mio LiF sarà  a numero chiuso, quindi quelli che non partecipano al mio potranno partecipare al tuo, però aprilo in questa sezione, non in Bar degli Utenti. Con questo comunque non voglio sminuire il tuo LiF, solo che il suo obiettivo non era questo?

Guest Tony-Chopper
Inviato

prossimo lif mio e di Enemy e BrendonAlphaSapphire

Guest Tony-Chopper
Inviato

Diamondprince,Enemy,BrendonAlphaSapphire

Inviato

A quando sta il mio (che ho prenotato da hoenn edition)?

Draconix, il tuo non era per quelli che non venivano scelti?

?? Comunque ora ti aggiungo
Inviato

Ho importantizzato per evitare disguidi nell'apertura di queste iniziative come già  successo precedentemente. ;)

Inviato

Ho importantizzato per evitare disguidi nell'apertura di queste iniziative come già  successo precedentemente. ;)

Grazie! ^^

vorrei prenotarmi anche io

Ti andrebbe di metterti in contatto con Hydramence ed organizzarlo insieme a lui? Vorrei evitare i Lupus organizzati da singoli utenti.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...