BotTube Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Detto questo, secondo voi devo aspettare per aprire quelli mio, di MarioBoss, Say e TOO, o lo posso aprire anche oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Detto questo, secondo voi devo aspettare per aprire quelli mio, di MarioBoss, Say e TOO, o lo posso aprire anche oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Quoto anche io!! Se ci riuscite apritelo anche subito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 MI ERO PRENOTATO DA UN SACCO PRETENDO CHE IL PRSSIMO SIA MIOSONO GIà PASSATI DUE LUPUS DA QUANDO L'HO PRENOTATO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 MI ERO PRENOTATO DA UN SACCO PRETENDO CHE IL PRSSIMO SIA MIO SONO GIà PASSATI DUE LUPUS DA QUANDO L'HO PRENOTATO!!! Il tuo è l'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Il tuo è l'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ULTIMO???? ULTIMO?!?!? No sarà il prossimo. Punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 No, dopo quello di gilga Ok, ma che nessuno mi rubi il posto o mi arrabbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 No, dopo quello di gilga Dopo quello di Gilga c'è quello di Tonio, è già segnato: - tonioorla, LittleMudkip e ~Emis~"Killa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Dopo quello di Gilga c'è quello di Tonio, è già segnato: Ma che cavolo è da quello Hoenn edition che dico che lo faccio io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 In effetti ci sarebbe prima quello di Draconix...poi Tonio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 SI si sono d'accordo, però nel post c'è scritto cosi' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Draconix, il tuo non era per quelli che non venivano scelti? Anche il mio LiF sarà a numero chiuso, quindi quelli che non partecipano al mio potranno partecipare al tuo, però aprilo in questa sezione, non in Bar degli Utenti. Con questo comunque non voglio sminuire il tuo LiF, solo che il suo obiettivo non era questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 prossimo lif mio e di Enemy e BrendonAlphaSapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 prossimo lif mio e di Enemy e BrendonAlphaSapphire Mi dai i Nickname completi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Diamondprince,Enemy,BrendonAlphaSapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Diamondprince,Enemy,BrendonAlphaSapphire Ahahah ah ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Up, chiedo di Importantizzare questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 A quando sta il mio (che ho prenotato da hoenn edition)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Buongiorno (?) Io, ZarRomanov, SimoForzaMilan ed -keita ci prenotiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 A quando sta il mio (che ho prenotato da hoenn edition)? Draconix, il tuo non era per quelli che non venivano scelti? ?? Comunque ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ho importantizzato per evitare disguidi nell'apertura di queste iniziative come già successo precedentemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 vorrei prenotarmi anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ho importantizzato per evitare disguidi nell'apertura di queste iniziative come già successo precedentemente. Grazie! vorrei prenotarmi anche io Ti andrebbe di metterti in contatto con Hydramence ed organizzarlo insieme a lui? Vorrei evitare i Lupus organizzati da singoli utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.