Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula


Stitch98

Post raccomandati

Aggiornata la Black list. ;)

intanto non ci sono Hydramence, Keita&co e Diamondprince&co?

Ovviamente a loro potremo dare la precedenza nelle valutazioni ma solo se ci presenteranno qualcosa da valutare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: quindi ora si prosegue con la lista di persone che si sono prenotate o posso già  presentare un lif (uova confirmed) per farlo valutare?


Altra domanda: voi della santa inquisizione dei lif parteciperete vero (non al mio necessariamente, intendo in generale)?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: quindi ora si prosegue con la lista di persone che si sono prenotate o posso già  presentare un lif (uova confirmed) per farlo valutare?

Altra domanda: voi della santa inquisizione dei lif parteciperete vero (non al mio necessariamente, intendo in generale)?

Tu sei vuoi fare una LiF faccela valutare appena puoi, perchè al momento non c'è nessuno in lista :D

Inoltre si, parteciperemo :D

(Se ci vorrete asd)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: quindi ora si prosegue con la lista di persone che si sono prenotate o posso già  presentare un lif (uova confirmed) per farlo valutare?

Altra domanda: voi della santa inquisizione dei lif parteciperete vero (non al mio necessariamente, intendo in generale)?

Obv che parteciperemo :asduj1: (parlo almeno per me, eh)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...