MOHAMEDALL Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Il tema del prossimo del prossimo lupus su cos'è? Si può farlo high fantasy o high magic? Il prossimo tema è DN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Il prossimo tema è DN Io ho chiesto il prossimo del prossimo. O_O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Il tema del prossimo del prossimo lupus su cos'è?Si può farlo high fantasy o high magic?Il prossimo è una incognita, dipende tutto da cosa vogliono fare gli aspiranti mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Il tema del prossimo del prossimo lupus su cos'è? Si può farlo high fantasy o high magic? CANIVSGATTICANIVSGATTICANIVSGATTI :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Cani vs gatti sembra figo. Ma... i cani non dovrebbero amare i gatti? Perchè non gatti vs topi(mannari)? Sarebbe più bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Cani vs Gatti l'avevamo presentato io, jaja, simofm e lù. Era qualcosa di puccioso e terribile allo stesso tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Cani vs Gatti l'avevamo presentato io, jaja, simofm e lù. Era qualcosa di puccioso e terribile allo stesso tempo. zeb chiudi la piazza, voglio il romanzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 zeb chiudi la piazza, voglio il romanzo Sono appena arrivato a casa. Tempo di contare i voti, scrivere il racconto e chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Sono appena arrivato a casa. Tempo di contare i voti, scrivere il racconto e chiudo. è schiattato icy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Il prossimo è una incognita, dipende tutto da cosa vogliono fare gli aspiranti mod È già stato fatto un lupus a tema OP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Cani vs Gatti l'avevamo presentato io, jaja, simofm e lù. Era qualcosa di puccioso e terribile allo stesso tempo. Aspettate... c'è stato un Lupus coi gatti e io non ne sapevo nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Aspettate... c'è stato un Lupus coi gatti e io non ne sapevo nulla? lo hanno presentato, non vuol dire che è passato, quindi che lo si è giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 lo hanno presentato, non vuol dire che è passato, quindi che lo si è giocato Capisco. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Oggi nel lit in corso è stato eliminato Stitch per via dei voti aggiuntivi della penalità . Solo che inizialmente i suoi voti dovevano essere 8 ma poi sono diventati 12 perchè ha violato il regolamento per due volte. Negli altri lupus per aumentare la penalità si doveva fare due volte di seguito, mentre Stitch non ha violato il regolamento per due volte di seguito, quindi in realtà la sua penalità dovrebbe rimanere di 8 pt. Giusto?Edit: Ne ho parlato con Gilga, purtroppo è il successivo >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Annuncio Iper-MegafantasmagoricoOggi sarò rapido, indolore.Su idea di Say, quindi è proprio il caso di dire #colpadisay , The Only One ha creato un magnifico logo per la nostra commissione."E che ce ne frega a noi?" Niente. LoLPerò è comunque un logo fantastico che in qualche modo ci ufficializza come se fossimo una società segreta asd, quindi io sono molto conteno ed obbligo anche voi ad essere contenti. Ed ora aprite lo spoiler per vedere quel capolavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Annuncio Iper-MegafantasmagoricoOggi sarò rapido, indolore.Su idea di Say, quindi è proprio il caso di dire #colpadisay , The Only One ha creato un magnifico logo per la nostra commissione."E che ce ne frega a noi?" Niente. LoLPerò è comunque un logo fantastico che in qualche modo ci ufficializza come se fossimo una società segreta asd, quindi io sono molto conteno ed obbligo anche voi ad essere contenti. Ed ora aprite lo spoiler per vedere quel capolavoro. Niente meno cheLa confraternita dei illuminati commissionari owo#erevery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Annuncio Iper-MegafantasmagoricoOggi sarò rapido, indolore.Su idea di Say, quindi è proprio il caso di dire #colpadisay , The Only One ha creato un magnifico logo per la nostra commissione."E che ce ne frega a noi?" Niente. LoLPerò è comunque un logo fantastico che in qualche modo ci ufficializza come se fossimo una società segreta asd, quindi io sono molto conteno ed obbligo anche voi ad essere contenti. Ed ora aprite lo spoiler per vedere quel capolavoro. E nun m piac (cit.)Scherzo, naturalmente, mi piace molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Annuncio Iper-MegafantasmagoricoOggi sarò rapido, indolore.Su idea di Say, quindi è proprio il caso di dire #colpadisay , The Only One ha creato un magnifico logo per la nostra commissione."E che ce ne frega a noi?" Niente. LoLPerò è comunque un logo fantastico che in qualche modo ci ufficializza come se fossimo una società segreta asd, quindi io sono molto conteno ed obbligo anche voi ad essere contenti. Ed ora aprite lo spoiler per vedere quel capolavoro. Eh bravo too! Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Annuncio Iper-MegafantasmagoricoOggi sarò rapido, indolore.Su idea di Say, quindi è proprio il caso di dire #colpadisay , The Only One ha creato un magnifico logo per la nostra commissione."E che ce ne frega a noi?" Niente. LoLPerò è comunque un logo fantastico che in qualche modo ci ufficializza come se fossimo una società segreta asd, quindi io sono molto conteno ed obbligo anche voi ad essere contenti. Ed ora aprite lo spoiler per vedere quel capolavoro. Non è troppo complicato? Che significano la spada, lo scudo, la stella, la pokeball e i nastri.Uhm, forse la pokeball e i nastri li capisco, ma una stella!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Non è troppo complicato? Che significano la spada, lo scudo, la stella, la pokeball e i nastri. Uhm, forse la pokeball e i nastri li capisco, ma una stella!? Non hai mai visto uno stemma araldico allora Btw, è proprio faigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Non hai mai visto uno stemma araldico allora Btw, è proprio faigo Sì, ma non capisco il senso di questo stemma, non capisco la gerarchia dei simboli (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Sì, ma non capisco il senso di questo stemma, non capisco la gerarchia dei simboli (?) Boh, forse la spada l'assassino, lo scudo la guardia, la Pokéball non c'è nemmeno bisogno di spiegarla e la stella penso rappresenti i gradi che a volte vengono contati sottoforma di stelline (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Annuncio Iper-MegafantasmagoricoOggi sarò rapido, indolore.Su idea di Say, quindi è proprio il caso di dire #colpadisay , The Only One ha creato un magnifico logo per la nostra commissione."E che ce ne frega a noi?" Niente. LoLPerò è comunque un logo fantastico che in qualche modo ci ufficializza come se fossimo una società segreta asd, quindi io sono molto conteno ed obbligo anche voi ad essere contenti. Ed ora aprite lo spoiler per vedere quel capolavoro. epico, ps scusate se non ho votato, ma sono dovuto fuggire, ora vado a vedere cos'è accaduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Sì, ma non capisco il senso di questo stemma, non capisco la gerarchia dei simboli (?) Credo che dovresti chiedere a Only per avere una spiegazione esauriente. Io posso provare a darti una mia interpretazione. La spada e lo scudo rappresentano da sempre la battaglia e in fin dei conti i lupus non sono altro che questo. Tanto che il termine lupus indica proprio i lupi mannari che si insinuano tra i cittadini. Senza contare che il gioco è anche conosciuto come mafia, e anche lì si è in guerriglia con i mafiosi. Insomma, spada e scudo rappresentano lo scontro. La Pokéball non credo serva una spiegazione. Riguardo la stella a cinque punte io la vedo una rappresentazione della commissione stessa, in fondo siamo esattamente in cinque, inoltre la pokéball al centro potrebbe essere vista come un tavolo rotondo, a significare che i cinque membri hanno stesso potere decisionale. Ma sinceramente credo che ci stiamo facendo decisamente troppe paranoie per quello che è semplicemente un bello stemma. Comunque voglio il parere di Zar, assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.