Cobalt Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 cut/Avete messo la pokèball e la scritta ora che vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Avete messo la pokèball e la scritta ora che vedo Shh, non lo dite a nessuno. Volevo prima che ci arrivasse Zar. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Nemmeno io so cosa rappresenta lo stemma asd Però è figo, quindi sorvoliamo. Ognuno lo interpreti come meglio crede asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Lo stemma rappresenta la Nutella e ovviamente #mastergayeveryday#Zorzignocca#colpadiSay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 E' ENORME. A parte ciò, carino :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Mi fa piacere che il mio lavoro piaccia Quanto al significato: Provate a ipotizzarlo e stupitemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Mi fa piacere che il mio lavoro piaccia Quanto al significato: Provate a ipotizzarlo e stupitemi In poche parole non lo sai nemmeno tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 In poche parole non lo sai nemmeno tu Non cercare scuse e ipotizza, amico mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Non cercare scuse e ipotizza, amico mio Che significa In poche parole non lo sai nemmeno tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Non cercare scuse e ipotizza, amico mio Shhh owoZeb abusa i poteri owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Non cercare scuse e ipotizza, amico mio Allora... Secondo me... Hai inserito, pokeball, scudo, spada e stelle solo perchè sono le prime cose che ti sono venute in mente. Penso sia realmente così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Shhh owo Zeb abusa i poteri owoNon si rivelano informazioni top secret. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Domanda sadica:La BL verrà aggiornata a fine LIT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Domanda sadica:La BL verrà aggiornata a fine LIT?Certamente, come sempre. Inoltre verranno aggiornate anche alcune regole. Questo LiT ci ha dato molto su cui discutere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 **coffcoff**foto al pc**coffcoff** @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 [wowowo] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Domanda, quanti punti puoi premere nella BL prima che tu venga eliminato per sempre? La BL si diminuisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Domanda, quanti punti puoi premere nella BL prima che tu venga eliminato per sempre? La BL si diminuisce?se non prendi più punti nella BL tra qualche lit si toglie un punto in ogni caso te puoi sempre provare ad iscriverti, ma se arrivi a 5 punti (cioè il massimo) non ti prenderà più nessuno xDma bisogna essere masochisti per arrivare fino a 5 asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 se non prendi più punti nella BL tra qualche lit si toglie un punto in ogni caso te puoi sempre provare ad iscriverti, ma se arrivi a 5 punti (cioè il massimo) non ti prenderà più nessuno xDma bisogna essere masochisti per arrivare fino a 5 asdA quindi a me basta semplicemente non commentare a nessun LiT e solo votare appena posso. Così non prendo penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 A quindi a me basta semplicemente non commentare a nessun LiT e solo votare appena posso. Così non prendo penalità beh se giochi così è meglio di no xDgioca semplicemente come semPre, ma senza rivelare il ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 beh se giochi così è meglio di no xDgioca semplicemente come semPre, ma senza rivelare il ruolo Ok, giocherò come mio solito (Ogni giorno lancio un dado e a seconda di cosa esce gioco in quel modo) Già che ci siamo, quanti sono i gruppi che stanno proponendo il prossimo LiT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ok, giocherò come mio solito (Ogni giorno lancio un dado e a seconda di cosa esce gioco in quel modo) Già che ci siamo, quanti sono i gruppi che stanno proponendo il prossimo LiT?per ora nessuno, si può proporre solo quando finisce il lit un corso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 per ora nessuno, si può proporre solo quando finisce il lit un corso Lupus finito, quanto tempo ho per proporlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Lupus finito, quanto tempo ho per proporlo?48 ore a partire da domani mattina alle 10 ricorda che poi mettere tutti i ruoli che vuoi, ma deve essere a tema death note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 48 ore a partire da domani mattina alle 10 ricorda che poi mettere tutti i ruoli che vuoi, ma deve essere a tema death note A vero DN. Niente, riciclo i ruoli per il prossimo LiT. Su cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.