Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula


Stitch98

Post raccomandati

Riguardo alla seconda, è ad esempio possibile che uno dei Commissari oppure una delle Special Guest, valutando un liT, notino un punto del regolamento (ad esempio, qual è il mod di riferimento dei buoni) poi non citato nel regolamento postato in piazza. A quel punto il tale in questione potrebbe vedere quale mod viene aggiunto da uno che apre con lui un PM ed usare questo spunto per riflessioni in piazza, quando altri non hanno avuto la possibilità  di avere le stesse informazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito quanto aprite il topic d'iscrizione del prossimo LiT?

Domani sera?

 

Domani mattina alle 10 apre il nuovo giro di presentazioni a tema libero, come sempre, e chiuderà  venerdì 23 alle ore 10.

Nella giornata di venerdì i membri della Commissione che non presenteranno (io e Zeb sicuramente, avendo appena moderato un LiT), insieme ad eventuali Special Guest valuteranno i LiT che ci sono giunti scegliendo il prossimo. Poi saranno aperte le iscrizioi ed inizierà  terminato il minilit di Stitch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani mattina alle 10 apre il nuovo giro di presentazioni a tema libero, come sempre, e chiuderà  venerdì 23 alle ore 10.

Nella giornata di venerdì i membri della Commissione che non presenteranno (io e Zeb sicuramente, avendo appena moderato un LiT), insieme ad eventuali Special Guest valuteranno i LiT che ci sono giunti scegliendo il prossimo. Poi saranno aperte le iscrizioi ed inizierà  terminato il minilit di Stitch.

Non ho capito la parte finale in grassetto sottolineato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che ci è stato chiesto di prolungare di un po' la chiusura delle presentazioni abbiamo deciso di concedere questa proroga. Perciò avrete altre 12 ore prima che le presentazioni vengano chiuse. ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che ci è stato chiesto di prolungare di un po' la chiusura delle presentazioni abbiamo deciso di concedere questa proroga. Perciò avrete altre 12 ore prima che le presentazioni vengano chiuse. ;)

A saperlo non mi spezzavo la schiena, fino alle 2 di notte, sulla preparazione. -.-

Comunque mi sembra anche giusto dato che, fin'ora, siamo stati gli unici a presentare un progetto, un po' di sfida ci vuole! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A saperlo non mi spezzavo la schiena, fino alle 2 di notte, sulla preparazione. -.-

Comunque mi sembra anche giusto dato che, fin'ora, siamo stati gli unici a presentare un progetto, un po' di sfida ci vuole! :XD:

Naturalmente potrete sistemare tutto quello che volete in queste 12 ore.

In fondo siamo noi ad aver prorogato e magari avreste sistemato altre cose prima dell'invio se aveste saputo che ci sarebbe stato più tempo.

Perciò ritenetevi liberi di apportare modifiche e quando sarete sicuri che tutto sia perfetto inviate un messaggio in quell'mp. Da quel momento sarà  come se l'aveste inviato ufficialmente e non potrete più modificarlo. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Naturalmente potrete sistemare tutto quello che volete in queste 12 ore.

In fondo siamo noi ad aver prorogato e magari avreste sistemato altre cose prima dell'invio se aveste saputo che ci sarebbe stato più tempo.

Perciò ritenetevi liberi di apportare modifiche e quando sarete sicuri che tutto sia perfetto inviate un messaggio in quell'mp. Da quel momento sarà  come se l'aveste inviato ufficialmente e non potrete più modificarlo. ;)

Grazie per questa possibilità . :D 

Non credo che vada sistemato altro, in ogni caso mi sentirò con gli altri nel pomeriggio, quando torneranno da scuola, quindi può essere anche che qualcosa spunti fuori all'ultimo secondo! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per questa possibilità . :D 

Non credo che vada sistemato altro, in ogni caso mi sentirò con gli altri nel pomeriggio, quando torneranno da scuola, quindi può essere anche che qualcosa spunti fuori all'ultimo secondo! :XD:

Ci siamo dimenticati di una cosa piuttosto importante. Da questo Lupus in avanti i partecipanti saranno portati da un minimo di 22/23 ad un massimo non superabile di 27. Vi consiglio quindi di sistemare il tutto prima di mandare l'invio definitivo. ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci siamo dimenticati di una cosa piuttosto importante. Da questo Lupus in avanti i partecipanti saranno portati da un minimo di 22/23 ad un massimo non superabile di 27. Vi consiglio quindi di sistemare il tutto prima di mandare l'invio definitivo. ;)

Zeb, dato che ho fatto quella cosa assurda in MP (puoi vederla alla fine dei ruoli), non è che è possibile fare una piccola eccezione, magari facendo partire il tutto dal lit dopo questi?

Cioè davvero mi sono spezzato la schiena perché quello non è il mio campo e mi costerebbe tantissimo dover rifare tutto in così poco tempo! 

Cioè, se lo dicevate prima mi adeguavo, ma adesso ditemi voi come possiamo aggiustare il nostro lit che si fonda esattamente su quel numero di partecipanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zeb, dato che ho fatto quella cosa assurda in MP (puoi vederla alla fine dei ruoli), non è che è possibile fare una piccola eccezione, magari facendo partire il tutto dal lit dopo questi?

Cioè davvero mi sono spezzato la schiena perché quello non è il mio campo e mi costerebbe tantissimo dover rifare tutto in così poco tempo! 

Cioè, se lo dicevate prima mi adeguavo, ma adesso ditemi voi come possiamo aggiustare il nostro lit che si fonda esattamente su quel numero di partecipanti.

Abbiamo deciso che le limitazioni partiranno dal prossimo LiT, così potremmo anche occuparcene meglio. ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo deciso che le limitazioni partiranno dal prossimo LiT, così potremmo anche occuparcene meglio. ;)

Grazie, sinceramente dirci una cosa del genere a poche ore dalla fine delle presentazioni (che sono già  state posticipate), era una mazzata tra capo e collo! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno vuole organizzare un LiT su Dragon Ball Z (saga di Namek)? Ho già  praticamente tutti i ruoli pronti, mi serve un solo Mod

Mi dispiace deluderti,ma hai gia fatto un MiniLit. Devi aspettare all Lif dopo il prossimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace deluderti,ma hai gia fatto un MiniLit. Devi aspettare all Lif dopo il prossimo.

I MiniLit sono un discorso a parte, anche se ne ha moderato uno può moderare anche un lit normale, sempre che riesca a presentare in tempo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questo topic è per presentare nuovi topic o per richiedere di moderarli?

Nel primo caso, posso presentarne uno a tema One Piece o è già  stato fatto? Oppure non posso perché sono in BL?

Questo topic lo usiamo un po' per organizzare tutto, per tenere in aggiornamento le regole ecc

Se vuoi presentare un Lit può farlo, ed a tema One Piede non ci è mai capitato :D

Però devi svilupparlo ed inviarlo entro sta sera, altrimenti aspetti il prossimo Lit se vuoi un po' più di calma ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questo topic è per presentare nuovi topic o per richiedere di moderarli?

Nel primo caso, posso presentarne uno a tema One Piece o è già  stato fatto? Oppure non posso perché sono in BL?

Questo è diventato, soprattutto, un topic di comunicazione tra la commissione e i giocatori.

Per presentare un lit dovrai, prima di tutto, trovare almeno altri due moderatori, progettare trama, ruoli, regole etc e poi sottoporlo alla commissione via MP quando sono aperte le candidature. Adesso le candidature sono aperte fino alle 22 di stasera quindi, se ce la fai ad organizzare tutto e a trovare altri due mod, puoi sottoporre il progetto alla commissione altrimenti dovrai aspettare il prossimo giro.

Un lit a tema OP non è stato ancora fatto.

Per chiarirti le idee, vai al primo post della discussione che c'è tutto scritto lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...