Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula


Stitch98

Post raccomandati

Questo topic lo usiamo un po' per organizzare tutto, per tenere in aggiornamento le regole ecc

Se vuoi presentare un Lit può farlo, ed a tema One Piede non ci è mai capitato :D

Però devi svilupparlo ed inviarlo entro sta sera, altrimenti aspetti il prossimo Lit se vuoi un po' più di calma ;)

Questo è diventato, soprattutto, un topic di comunicazione tra la commissione e i giocatori.

Per presentare un lit dovrai, prima di tutto, trovare almeno altri due moderatori, progettare trama, ruoli, regole etc e poi sottoporlo alla commissione via MP quando sono aperte le candidature. Adesso le candidature sono aperte fino alle 22 di stasera quindi, se ce la fai ad organizzare tutto e a trovare altri due mod, puoi sottoporre il progetto alla commissione altrimenti dovrai aspettare il prossimo giro.

Un lit a tema OP non è stato ancora fatto.

Per chiarirti le idee, vai al primo post della discussione che c'è tutto scritto lì.

Ok grazie ma non ho il tempo, la prossima volta lo presenterò.

Mi era venuta in mente una mezza ideuzza giocando a La leggenda del cercatore, e ora stavo pensando di farne una ambientata a Thriller Bark...

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potreste posticipare il limite per l'invio dei LiT? Non ho ancora finito di studiare e non posso più interrompere, e gli altri mods hanno praticamente lo stesso problema, ci servirebbe un po' più di tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai commissione,non possiamo posticipare all infinito,va bene un giorno o due,ma ora esageriamo.

Abbiamo posticipato di 12 ore la prima volta e 12 ora adesso.

Come puoi vedere è un giorno.

Detto questo buona serata a tutti. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai commissione,non possiamo posticipare all infinito,va bene un giorno o due,ma ora esageriamo.

 

La scelta è anche dovuta al fatto che avremmo comunque valutato domani: che cosa cambia, allora, dato che Stitch non è l'unico ad avere dei problemi con l'orario, ma anche Toxicroak deve apportare delle modifiche e al momento non riesce farle?

Se i Mod della LiT prescelte lo riterranno opportuno potranno aprire anche subito domani le iscrizioni. Sinceramente non capisco quale sia il problema di un posticipo di 12 ore di notte. Al massimo potrebbe essere Simo a lamentarsi, dato che ha dovuto far tutto di fretta, ma dal momento che si è deciso stamattina di concedere la proroga, a questo punto non cambia niente. Avremmo detto comunque domani quale LiT è il migliore, e lo diremo comunque domani ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La scelta è anche dovuta al fatto che avremmo comunque valutato domani: che cosa cambia, allora, dato che Stitch non è l'unico ad avere dei problemi con l'orario, ma anche Toxicroak deve apportare delle modifiche e al momento non riesce farle?

Se i Mod della LiT prescelte lo riterranno opportuno potranno aprire anche subito domani le iscrizioni. Sinceramente non capisco quale sia il problema di un posticipo di 12 ore di notte. Al massimo potrebbe essere Simo a lamentarsi, dato che ha dovuto far tutto di fretta, ma dal momento che si è deciso stamattina di concedere la proroga, a questo punto non cambia niente. Avremmo detto comunque domani quale LiT è il migliore, e lo diremo comunque domani ;)

Infatti sì, Dany. Stiamo lavorando insieme anche da staffer e sai che sto lavorando lì, frequentiamo facoltà  simili e quindi abbiamo lo stesso peso di lavoro universitario, ho fatto le 2 per poter presentare tutto in tempo e mi posticipate di 24 ore. Sinceramente mi sento preso in giro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti sì, Dany. Stiamo lavorando insieme anche da staffer e sai che sto lavorando lì, frequentiamo facoltà  simili e quindi abbiamo lo stesso peso di lavoro universitario, ho fatto le 2 per poter presentare tutto in tempo e mi posticipate di 24 ore. Sinceramente mi sento preso in giro.

 

Lo so e mi dispiace, a maggioranza stamattina ci è deciso così quando io avevo anche chiuso per un momento le presentazioni (si noti il post modificato), però alla fine si è deciso così e non sono queste 12 ore il problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo un'attenta analisi, noi membri della Commissione siamo davvero soddisfatti della qualità  dei LiT che ci sono stati presentati. La decisione presa non è stata facile, ma il prossimo LiT sarà  il Cluedo in Tabula: Party Edition di MarioFightingBlaster, Simo, Cobalt e Bottube: congratulazioni!

Per gli altri, non desistere: arriverà  anche,il vostro turno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo un'attenta analisi, noi membri della Commissione siamo davvero soddisfatti della qualità  dei LiT che ci sono stati presentati. La decisione presa non è stata facile, ma il prossimo LiT sarà  il Cluedo in Tabula: Party Edition di MarioFightingBlaster, Simo, Cobalt e Bottube: congratulazioni!

Per gli altri, non desistere: arriverà  anche,il vostro turno :)

Complimenti :-).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh conta che i mod che ci sono quel lit sono tutti utenti con una certa esperienza e sicuramente affidabili! ;)

Oltre a questo ci sarà  sicuramente anche altro...

solitamente non penso si basino sull'esperienza ma sulla completezza e la bellezza del lit, forse il nostro (io, infy e tonio) era troppo innovativo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...