Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula


Stitch98

Post raccomandati

Come ho già  detto ad alcuni, in ogni Lupus sono sempre i soliti a dettare le votazioni e le varie decisioni, mentre altri, che avrebbero anche queste capacità , non possono in quanto il ruolo è poco significante, senza contare, che i primi vengono subito uccisi se non lupi.

Inoltre, alcuni si iscrivono ma non partecipano, oppure ci si basa sulle vecchie edizioni, creando dei "pregiudizi".

In conclusione, io vi ringrazio, tutti, dal primo all'ultimo.

LiT in the heart ~

in realtà  in quest'ultimo le cose sono andate abbastanza diversamente, i più bravi sono sempre loro perché hanno ottime capacità  deduttive e quindi non vedo perché dovrebbero essere sottovalutati. Però non hanno proprio comandato l'andamento di tutto il lit, anche perché come si è visto alcune persone hanno dimostrato di possedere molte più capacità  di quanto si pensava ed è stato fantastico, oppure Pit che inganna un bel numero di utenti e focalizza comunque l'attenzione su di se.. E comunque sul fatto che vengano uccisi prima dai lupi ci sta tutto, è normale voler levarsi di torno prima i più forti o.o i lupi vogliono vincere tanto quanto i cittadini.

Per i ruoli però sono d'accordo con te, cioè riguardo anche al messaggio successivo.. mi ha fatto storcere abbastanza il naso vedere utenti 'inesperti' con ruoli piuttosto utili e io ritrovarmi il solito che alla fine mi ha fatta passare un'altra volta per cittadina e stop :< e non venitemi a dire che li assegnante con random.org perché ormai non ci si crede più, al massimo lo utilizzate come base di partenza. Quindi chiederei solo un po più di giustizia nei ruoli ecco xD il resto è grandioso, le regole sugli mp secondo me sono servite, mettere tutto in piazza aumenta lo spirito di partecipazione. Ottimo lavoro ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio Importante


Fa male quando ti tirano un pugno in faccia vero?
No, non fa male. Il dolore, quello fisico, in un modo o nell'altro passa. Certo, forse rimarranno i segni, ma prima o poi se ne andrà . Ma quando ti colpiscono al cuore. Be' lì è tutta un'altra storia.
Con la presente io consegno le mie dimissioni dalla Commissione dei LiT.
Nell'ultimo lupus ci sono state delle fughe di notizie, se così vogliamo chiamarle, per cui l'identità  di alcuni ruoli è sembrata essere stata scoperta. Il nostro caro gilga si è messo ad indagare, ne sanno qualcosa Simo, Shiny ed Emma. Bene, con Emma e Shiny è stato particolarmente duro. Chi è su wa si ricorderà  il buon umore di Shiny di ieri sera. Ecco tutte le congetture, non prove occhio, portavano a loro due, Emma e il già  citato Shiny. Tuttavia anche l'interrogatorio da duro di gilga non ha portato a niente. Non porterà  mai a niente! Senza prove la faranno sempre franca tutti (non sto incolpando i sopracitati). Senza prove non si potrà  mai dimostrare niente.
Ah, ma il grande detective ha trovato qualcosa! Mi conoscete tutti, conoscete il mio carattere. Sapete che sono una persona che ha il brutto vizio di essere gentile con tutti, di preoccuparsi per gli altri. Ecco non dovevo!
Ho detto a gilga che mi sono scusato con Emma per il suo comportamento, la conoscete, sapete che purtroppo non ha una grande autostima nonostante sia una persona in gamba. Be' come ho potuto farlo?! Io per questo devo aver sicuramente passato i nomi alla ragazza. Per questo io sono la persona che sta dietro a tutto ciò. Per questo e per aver fatto notare come fosse impossibile proseguire senza prove. Ma d'altronde una caccia alle streghe non si può fermare. Santa Inquisizione si chiama il nostro gruppo. Mai nome fu più appropriato.
Tuttavia quello che ha fatto più male non sono state le accuse di gilga. No, quelle prima o poi me le aspettavo. Ha puntato il dito contro tutti i membri della commissione. Forse Only l'ha risparmiato ma di Dany e Say ha dubitato subito. Comunque, come dicevo, non è stato questo a farmi male, bensì il fatto che una volta accusato in privato io abbia riportato le accuse nel nostro gruppo e nessuno abbia contestato! Evidentemente mi credevano colpevole. A quanto pare aver dedicato anima e corpo a questa commissione non è bastato. Evidentemente occuparsi di sistemare il messaggio iniziale, di fare gli annunci, di proporre e discutere i cambiamenti necessari non è bastato. Così come non è bastato aver gestito un lupus da 34 concorrenti da solo. Lupus in cui gli altri moderatori sono spariti! E in quei pochi casi che Gilga è intervenuto... Be' il medium che parla coi morti al posto di chiedere il ruolo ve lo ricordate tutti. E non potete immaginare come mi sia sentito. Dopo che ho chiuso questo lupus mentre stavo tornando dal pronto soccorso. Dopo che l'ho gestito con una grande influenza che non mi faceva nemmeno alzare dal letto! Ma d'altronde, ovviamente, ho voluto mandare tutto in malora.

Perciò con la presente io vi saluto.
Con la presente io me ne chiamo fuori.
Se questi sono i lupus, se questa è la considerazione che si ha dei propri compagni, mi spiace ma non ne voglio più fare parte.
Quindi lo ripeto, nel caso non si fosse capito, io mi dimetto.
E se ci pensate la cosa è ironica, visto i salti mortali che ho fatto per far rimanere dany. Vabbe', non è più un problema mio.

Saluti, per l'ultima volta, dal vostro,

Zebstrika94

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio Importante

Fa male quando ti tirano un pugno in faccia vero?No, non fa male. Il dolore, quello fisico, in un modo o nell'altro passa. Certo, forse rimarranno i segni, ma prima o poi se ne andrà . Ma quando ti colpiscono al cuore. Be' lì è tutta un'altra storia.Con la presente io consegno le mie dimissioni dalla Commissione dei LiT.Nell'ultimo lupus ci sono state delle fughe di notizie, se così vogliamo chiamarle, per cui l'identità  di alcuni ruoli è sembrata essere stata scoperta. Il nostro caro gilga si è messo ad indagare, ne sanno qualcosa Simo, Shiny ed Emma. Bene, con Emma e Shiny è stato particolarmente duro. Chi è su wa si ricorderà  il buon umore di Shiny di ieri sera. Ecco tutte le congetture, non prove occhio, portavano a loro due, Emma e il già  citato Shiny. Tuttavia anche l'interrogatorio da duro di gilga non ha portato a niente. Non porterà  mai a niente! Senza prove la faranno sempre franca tutti (non sto incolpando i sopracitati). Senza prove non si potrà  mai dimostrare niente.Ah, ma il grande detective ha trovato qualcosa! Mi conoscete tutti, conoscete il mio carattere. Sapete che sono una persona che ha il brutto vizio di essere gentile con tutti, di preoccuparsi per gli altri. Ecco non dovevo!Ho detto a gilga che mi sono scusato con Emma per il suo comportamento, la conoscete, sapete che purtroppo non ha una grande autostima nonostante sia una persona in gamba. Be' come ho potuto farlo?! Io per questo devo aver sicuramente passato i nomi alla ragazza. Per questo io sono la persona che sta dietro a tutto ciò. Per questo e per aver fatto notare come fosse impossibile proseguire senza prove. Ma d'altronde una caccia alle streghe non si può fermare. Santa Inquisizione si chiama il nostro gruppo. Mai nome fu più appropriato.Tuttavia quello che ha fatto più male non sono state le accuse di gilga. No, quelle prima o poi me le aspettavo. Ha puntato il dito contro tutti i membri della commissione. Forse Only l'ha risparmiato ma di Dany e Say ha dubitato subito. Comunque, come dicevo, non è stato questo a farmi male, bensì il fatto che una volta accusato in privato io abbia riportato le accuse nel nostro gruppo e nessuno abbia contestato! Evidentemente mi credevano colpevole. A quanto pare aver dedicato anima e corpo a questa commissione non è bastato. Evidentemente occuparsi di sistemare il messaggio iniziale, di fare gli annunci, di proporre e discutere i cambiamenti necessari non è bastato. Così come non è bastato aver gestito un lupus da 34 concorrenti da solo. Lupus in cui gli altri moderatori sono spariti! E in quei pochi casi che Gilga è intervenuto... Be' il medium che parla coi morti al posto di chiedere il ruolo ve lo ricordate tutti. E non potete immaginare come mi sia sentito. Dopo che ho chiuso questo lupus mentre stavo tornando dal pronto soccorso. Dopo che l'ho gestito con una grande influenza che non mi faceva nemmeno alzare dal letto! Ma d'altronde, ovviamente, ho voluto mandare tutto in malora.Perciò con la presente io vi saluto.Con la presente io me ne chiamo fuori.Se questi sono i lupus, se questa è la considerazione che si ha dei propri compagni, mi spiace ma non ne voglio più fare parte.Quindi lo ripeto, nel caso non si fosse capito, io mi dimetto.E se ci pensate la cosa è ironica, visto i salti mortali che ho fatto per far rimanere dany. Vabbe', non è più un problema mio.Saluti, per l'ultima volta, dal vostro,

Zebstrika94

Mi dispiace. Davvero tanto. Non so bene cosa sia successo tra voi inquisitori, non ho nemmeno seguito la fine del lif (sai com'è, dopo due morti..). Mi dispiace davvero, spero che tu possa cambiare idea perché il tuo lavoro per questa "comunità " è stato incredibile, sarebbe davvero triste se tu ci abbandonassi definitivamente :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seriamente avete accusato Zeb di aver passato informazioni?

Seriamente vi siete lamentati della gestione del LiF dando le colpe a Zeb?

Bene sono giunto alla conclusione che siete diventati ridicoli. Durante tutto il LiF Zeb è stato l'unico a rispondere alle nostre domande nella chat dei lupi... se le facevamo a un'altro di voi dicevate: "Eh scusate ma dobbiamo aspettare Zeb".

E seriamente pensate che sia stato Zeb a passare le informazioni quando è stato il primo a incazzarsi per quello che stava succedendo. No ma complimenti la vostra logica ha veramente senso...non fate nulla per tutto il tempo e poi le colpe se le prende l'unico che ha fatto qualcosa? Sapete cosa mi ricorda questo..la politica, una volta raggiunto il potere (essere membri della commissione) vi siete tutti montati un po' troppo la testa e lo dico dopo averlo notato in diversi LiF, sia come partecipante sia come moderatore di LiF.

Se poi dopo tutto quello che ha fatto Zeb lo accusate pure avete toccato il fondo...ha messo in contatto lo staff con il mondo del LiF, ha addirittura assicurato dei premi ai partecipanti e ha creato delle regole e delle linee guida per permettere lo svolgimento corretto dei LiF usando anche molto del suo tempo e ha coniugato il tutto con gli impegni da moderatore.

Sapete cosa...forse questa commissione andrebbe decisamente rifatta perché sta cadendo a pezzi.

E ora Gilga. Sei tu quello che ha accusato Zeb. Bello. Soprattutto detto da uno che vuole sempre aver ragione.

Mi ricordo ancora la discussione mia e tua dell'eggs...tu palesemente nel torto eppure volevi aver ragione perché come potevo io semplice moderatore di un lif contraddire il grande Gilga MEMBRO DELLA COMMISSIONE. Sai a volte pensare prima di accusare la gente è meglio perché se poi queste rispondono devi essere pronto a subirne le conseguenze...quindi io qui siamo come uno di quei "top player" dei LiF sia come persona dico che non parteciperò più a un LiF finché la Commissione non verrà  revisionata e corretta e per farlo secondo me c'é bisogno di una bella votazione pubblica in cui tutti i partecipanti esprimano il loro parere su chi dovrebbe entrare a far parte della commiasione.

Detto questo vi saluto.

Zorzi

P. S: Scusate eventuali errori grammaticali ma sono da telefono e la fretta e l'alterazione della mia tranquillità  dovuta a questo avvenimento potrebbe avermi fatto sbagliare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi come Mos non ho seguito l'ultima parte del Lit essendo morto presto e non avendo un ruolo importante, potete per caso spiegarmi che è successo? Da quel che ho capito sono state passate informazioni e c'è una guerra interna all'inquisizione, allora propongo di fare una discussione sondaggio, per riniziare da capo e far decidere agli utenti i membri che gli rappresentano nel lit.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio Importante

Fa male quando ti tirano un pugno in faccia vero?

No, non fa male. Il dolore, quello fisico, in un modo o nell'altro passa. Certo, forse rimarranno i segni, ma prima o poi se ne andrà . Ma quando ti colpiscono al cuore. Be' lì è tutta un'altra storia.

Con la presente io consegno le mie dimissioni dalla Commissione dei LiT.

Nell'ultimo lupus ci sono state delle fughe di notizie, se così vogliamo chiamarle, per cui l'identità  di alcuni ruoli è sembrata essere stata scoperta. Il nostro caro gilga si è messo ad indagare, ne sanno qualcosa Simo, Shiny ed Emma. Bene, con Emma e Shiny è stato particolarmente duro. Chi è su wa si ricorderà  il buon umore di Shiny di ieri sera. Ecco tutte le congetture, non prove occhio, portavano a loro due, Emma e il già  citato Shiny. Tuttavia anche l'interrogatorio da duro di gilga non ha portato a niente. Non porterà  mai a niente! Senza prove la faranno sempre franca tutti (non sto incolpando i sopracitati). Senza prove non si potrà  mai dimostrare niente.

Ah, ma il grande detective ha trovato qualcosa! Mi conoscete tutti, conoscete il mio carattere. Sapete che sono una persona che ha il brutto vizio di essere gentile con tutti, di preoccuparsi per gli altri. Ecco non dovevo!

Ho detto a gilga che mi sono scusato con Emma per il suo comportamento, la conoscete, sapete che purtroppo non ha una grande autostima nonostante sia una persona in gamba. Be' come ho potuto farlo?! Io per questo devo aver sicuramente passato i nomi alla ragazza. Per questo io sono la persona che sta dietro a tutto ciò. Per questo e per aver fatto notare come fosse impossibile proseguire senza prove. Ma d'altronde una caccia alle streghe non si può fermare. Santa Inquisizione si chiama il nostro gruppo. Mai nome fu più appropriato.

Tuttavia quello che ha fatto più male non sono state le accuse di gilga. No, quelle prima o poi me le aspettavo. Ha puntato il dito contro tutti i membri della commissione. Forse Only l'ha risparmiato ma di Dany e Say ha dubitato subito. Comunque, come dicevo, non è stato questo a farmi male, bensì il fatto che una volta accusato in privato io abbia riportato le accuse nel nostro gruppo e nessuno abbia contestato! Evidentemente mi credevano colpevole. A quanto pare aver dedicato anima e corpo a questa commissione non è bastato. Evidentemente occuparsi di sistemare il messaggio iniziale, di fare gli annunci, di proporre e discutere i cambiamenti necessari non è bastato. Così come non è bastato aver gestito un lupus da 34 concorrenti da solo. Lupus in cui gli altri moderatori sono spariti! E in quei pochi casi che Gilga è intervenuto... Be' il medium che parla coi morti al posto di chiedere il ruolo ve lo ricordate tutti. E non potete immaginare come mi sia sentito. Dopo che ho chiuso questo lupus mentre stavo tornando dal pronto soccorso. Dopo che l'ho gestito con una grande influenza che non mi faceva nemmeno alzare dal letto! Ma d'altronde, ovviamente, ho voluto mandare tutto in malora.

Perciò con la presente io vi saluto.

Con la presente io me ne chiamo fuori.

Se questi sono i lupus, se questa è la considerazione che si ha dei propri compagni, mi spiace ma non ne voglio più fare parte.

Quindi lo ripeto, nel caso non si fosse capito, io mi dimetto.

E se ci pensate la cosa è ironica, visto i salti mortali che ho fatto per far rimanere dany. Vabbe', non è più un problema mio.

Saluti, per l'ultima volta, dal vostro,

Zebstrika94

Ma che cosa avete dieci anni o.o fatevi un esame di coscienza e rifletteci bene, perché avete appena perso una gran persona non avendo avuto il coraggio di ammettere i propri errori. Non ricordo chi siano le persone di questa Santa Setta, ma siete dei codardi ^^" e avete fatto un gran male a Zeb, che mi sa sia stato davvero l'unico a gestire questo lit visto che Gilga mi aveva detto una cosa per il ruolo e poi scopro che era tutt'altra. Niente flame lo so, per questo smetto di scrivere qui, ma davvero fatevelo sto esame e ditefate uscire il-i colpevoli (tra di voi, non deve essere una cosa pubblica) chiedendo scusa a zeb, perché le scuse magari sul momento non serviranno a molto, ma se sono sincere faranno piacere (:

Ah e sarebbe il caso di cambiare questi "capi" del lit, dopo quel che avete fatto spero ci arriverete da soli a trovare nuovi membri ^^ e non aggiungo altro visto che Zorzi ha esposto benissimo i problemi e il nervosismo non mi fa scrivere bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In primis spesso ci si dimentica che è solo un gioco. Un gioco dietro cui ci sta il grande lavoro di gente come Zeb. Il fatto che ci sia gente che bara pur di vincere è inconcepibile. Vincere a tutti i costi è davvero così importante? Più importante anche delle fatiche tanto dei partecipanti quanto degli amministratori? Tanto alla fine i sotterfugi e gli inganni saltano sempre fuori. Sì, magari i nomi non si sapranno mai perché a barare sono buoni tutti, ma ad ammettere di averlo fatto non ci pensa nessuno. Chi sa di averlo sarebbe meglio ne parlasse con gli amministratori. Sì, magari si prenderanno provvedimenti, ma almeno avrete la coscienza pulita. Questo anche per correttezza verso Zeb che io posso capire dato che ho partecipato anche se avevo la febbre altissima. L'ho fatto perché mi sono preso un impegno e ritirarmi non sarebbe stato giusto verso chi non è stato preso e avrebbe voluto partecipare. E non mi sono ritirato nemmeno quando iniziava a sentirsi puzza d imbrogli. Ma tutte queste macchinazioni non le ho gradite affatto. L'importante era partecipare e non vincere. Ma evidentemente c'è chi ha altre priorità  e sarebbe disposto a tutto pur di risultante un vincente. Beh, spero sinceramente che qualcuno metta da parte le sue paure, si prenda le sue responsabilità  e parli, chiunque esso/i sia/siano.


 


Detto questo anche io non ho intenzione di partecipare per un po'. Indipendentemente dal fatto che al momento ho poco tempo beh, finché non vedrò un gioco diverso e pulito mi rifiuto di riprendere parte ad un LIT. Quello che ha detto Chube non lo condivido, anche perché in questo gioco si impongono i più forti. E' il mio secondo lit, ero dato lupo al 100%, ma sono riuscito ad impormi. Poi il fatto di perdere subito o alla fine dipende da vari fattori, ma tutti facenti parte delle dinamiche del gioco. A me interessa solo di vedere un gioco pulito per rispetto verso chi se ne occupa, anche con grandi sacrifici, e di tutti i partecipanti. Punto. Poi vincere o perdere non è la cosa fondamentale e vorrei che tutti lo capissero. 


 


(Zeb, mi spiace molto per il tuo gesto dato che tu in tutto questo non centravi niente, ma lo condivido. Avrei fatto altrettanto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tre note.

1) Vi avevo chiesto di fare i buoni ma non mi ascoltate mai mannaggia :(

2) Mi state facendo impazzire e vi perdono solo perché ho finito il ciclo della fondazione di asimov e sto attendendo che domani arrivi il ciclo dei robot

3) Non ho letto ancora tutto, ma lo farò il prima possibile. Ma una cosa è certa: si è visto del marcio dove in realtà  è solo sporco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso parlo con zeb. Parto dal presupposto che ho accusato tutti in commissione, quindi non mi sarei mai aspettato questa cosa.

Zeb non mi ha nemmeno lasciato dire i motivi per cui lo ritengo colpevole al momento. Forse non è stato nessuno, ci può stare. Ma finché ci sono delle prove contro perché non esporle?

Dico anche che non mi sono arrabbiato con zeb, anche se avesse suggerito dei ruoli. Quindi non vedo il motivo di fare tutto questo...Ora parliamo e vediamo di risolvere la cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potete spiegarmi chi è stato avvantaggiato da quali informazioni? Io ho saputo quando sono morto dei ruoli, questo è vero, ma sicuramente non sono andato a dire nulla, se mi spiegate meglio posso anche dirvi chi e cosa sapevo io  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potete spiegarmi chi è stato avvantaggiato da quali informazioni? Io ho saputo quando sono morto dei ruoli, questo è vero, ma sicuramente non sono andato a dire nulla, se mi spiegate meglio posso anche dirvi chi e cosa sapevo io :th_sisi:

nessuno può dire la proprio tranne me, zeb e dany. Siamo gli unici al corrente di tutto. Quindi prima di accusare al volo, con la sola visione dei fatti di zeb, fateci chiarire la cosa. Poi Farò un grande riassunto io per tutti

pregherei dunque di non accusare e non andare dalla parte di nessuno, perché non sapete come stanno le cose ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nessuno può dire la proprio tranne me, zeb e dany. Siamo gli unici al corrente di tutto. Quindi prima di accusare al volo, con la sola visione dei fatti di zeb, fateci chiarire la cosa. Poi Farò un grande riassunto io per tutti

pregherei dunque di non accusare e non andare dalla parte di nessuno, perché non sapete come stanno le cose ancora.

Yeppa. Ora che le cose le so vi consiglio di attendere il post di riassunto :)

Detto questo mi dileguo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetto il riassunto di gilga, ma zeb ha fatto il lupus quasi da solo, che vantaggio ne avrebbe tratto a dare informazioni in giro? Rovinare il suo stesso lupus?

Esatto... Ma prima di espormi aspetto il riassunto dei fatti... anche se in parte so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddei, prima di affrontare la questione fermiamoci un attimo: Zeb va tutto bene? Niente di grave? :(


 


Sinceramente ragazzi, io non so cosa sia successo, ma per quel che sta scritto qui mi domando se si è veramente arrivati al punto tale da accusare Zeb oppure sono io ad aver letto male. Sul serio? Si è occupato di tutto e lo ha fatto nonostante stesse male: anche se dovesse veramente aver fatto qualche piccolo sbaglio arrabbiarsi con lui è veramente esagerato, anzi, sarebbe anche il caso di ringraziarlo per avere gestito il Lit.


 


Per quanto riguarda la fuga d'informazioni, temo che sia una cosa delicata che più che riguardare i membri della commissione/mod del LiT riguardi noi giocatori. Io anche come Bot sono venuta a sapere qualche ruolo, ma non ho detto nulla e francamente non ho nemmeno la più pallida idea di chi sia stato, ma credo sia lecito chiedere: che gusto c'è? Veramente non si ha qualche piccolo rimorso?


Urge un piccolo esamino di coscienza. Io non sono nella testa dei membri della commissione, ma sono sicura che la via della sincerità  sia quella migliore =/


 


Comunque, prima di approfondire la questione aspettiamo Gilga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potete spiegarmi chi è stato avvantaggiato da quali informazioni? Io ho saputo quando sono morto dei ruoli, questo è vero, ma sicuramente non sono andato a dire nulla, se mi spiegate meglio posso anche dirvi chi e cosa sapevo io  :th_sisi:

io per corretteza neanche una volt amorto li ho chiesti

sta per arrivare la mega accusa di gilga a zeb : non sei ancora morto :tf: , scherzi a parte, come avete fatto ad accusare zeb?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero stiate scherzando. Dai, non si può arrivare a litigare sul serio per un gioco, un dannato gioco su un sito internet.


Se posso darvi un consiglio da Super Moderatore (abituato quindi a "gestire" utenti), innanzitutto dovreste chiarire la situazione e tornare uniti come prima. Dopodiché, occorre una revisione totale del LiT, che parta col chiedersi, nuovamente, se occorra tutta questa struttura burocratica come la Commissione, per poi arrivare a riscrivere da zero regolamento e tutto quel che vi è connesso.


In caso voleste intraprendere una strada del genere, anche solo in parte, se servisse il mio aiuto sarei ben lieto di darvi una mano.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero stiate scherzando. Dai, non si può arrivare a litigare sul serio per un gioco, un dannato gioco su un sito internet.

Se posso darvi un consiglio da Super Moderatore (abituato quindi a "gestire" utenti), innanzitutto dovreste chiarire la situazione e tornare uniti come prima. Dopodiché, occorre una revisione totale del LiT, che parta col chiedersi, nuovamente, se occorra tutta questa struttura burocratica come la Commissione, per poi arrivare a riscrivere da zero regolamento e tutto quel che vi è connesso.

In caso voleste intraprendere una strada del genere, anche solo in parte, se servisse il mio aiuto sarei ben lieto di darvi una mano.

la prima parte concordo, per la seconda: la commissione è nata per evitare disordini nei lit, ed ora ha pure acquisito una certa importanza, quindi credo che la commissione è meglio non eliminarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiarimenti


Salve a tutti,
Mai come oggi mi sono reso conto del potere della parola. Già , soprattutto quella maledetta spunta blu di wa.
Sapete, mi sono reso conto che per quanto ci proviamo, per quanto tentiamo di essere buoni ci sarà  sempre qualcosa che ci farà  sembrare cattivi. Insomma, alcuni le chiamano coincidenze. Io la chiamo sfiga.
Ma passiamo ai fatti in modo che tutti possano avere una visione più chiara. Cercherò di esporli nel modo più oggettivo possibile anche nella parte che riguarda le accuse a me rivolte.
Tutto è cominciato dopo un paio di giorni di inizio del lupus, nessuno sospettava ancora di Peter e le accuse a lui rivolte erano state archiviate grazie alla scusa dell'influenza, che tra l'altro ne era anche la vera causa. Fin qui niente di strano se non fosse che Emma (in questo momento sto solo esponendo i fatti non mi rivolgo contro nessuno in questo messaggio, non ne ho lo scopo) aveva individuato praticamente tutti i lupi in gruppo più il caro Peter. La cosa non mi insospettì in un primo momento, in fondo c'era un buonissimo ragionamento dietro. Nel frattempo, quasi in contemporanea nel gruppo dei lupi say ha inviato uno screen in cui Shiny scriveva "Omggggggg, Peter è jack!". E shiny era stato eliminato. Nessuno di noi gli aveva comunicato il ruolo. E qui partirono i primi sospetti ma non indagammo per non confermare il ruolo di Peter. Il secondo caso si presenta l'ultimo giorno quando alla mattina avevo proposto il pareggio visto che togliendo le penalità  ad Icy i lupi avrebbero ingiustamente perso. La proposta era stata rifiutata affermando che Terry ancora in incognito poteva trionfare. Già , Terry di cui nessuno sospettava. E con Keita considerato lupo al 99% c'era ancora una possibilità . Io mi assento perché sono dovuto andare al pronto soccorso, come già  detto, (a proposito grazie a tutti quelli che si sono preoccupati, sto bene <3) e al mio ritorno trovo Keita buono al 100% e Terry lupo al 100%. Ovviamente controllo tutti i messaggi sia privati che in piazza e spunta fuori Emma come origine di tutto. Nemmeno qui però la considero come sospetta, semplicemente non posso fare altro che prendere atto di un'evidente fuga di informazioni e chiudo il lupus con il risultato di pareggio, come tutti potete ricordare.
Ora non ci resta che passare a ieri. Ieri mattina propongo la lista dei premi e discutiamo su alcune modifiche, il punto su cui siamo in disaccordo è proprio Emma che per me merita il secondo posto mentre per Gilga no. Tuttavia alla fine anche lui decide di darle il secondo posto. Il pomeriggio decidiamo, dopo aver pubblicato i risultati, di indagare meglio su questa faccenda per cui facciamo un intensivo (?) interrogatorio a Shiny che ovviamente ne rimane infastidito ma da cui non ricaviamo niente di certo. La faccenda continua a puzzarci ma non sappiamo come muoverci, così propongo di lasciar perdere. In fondo senza una confessione non faremo mai niente. Ma gilga vuole continuare. Allora andiamo verso simo, il quale aveva accusato Peter in piazza, e ci ricorda che l'idea era derivata da Emma. Già , facendo 2+2 gilga decise di sentire anche lei, chiedendole varie cose tra cui se avesse una chat con Shiny. Ella afferma negativamente, dicendo che non lo aveva mai sentito. Interpellando Shiny sullo stesso punto otteniamo una versione differente. Emma e shiny si erano sentir su wa, anche se ciò risaliva a dicembre. Gilga decide allora di muoversi in maniera dura creando un gruppo con noi due e i due sospettati. Il risultato fu catastrofico.
Shiny se ne uscì dal gruppo non proprio nel migliore dei modi ed Emma mi sembrò distrutta. Stavo malissimo per lei, così mi scusai in privato. Una volta parlatone con Gilga rimediò anche lui con qualche scusa e la questione finì lì. Io e gilga ovviamente continuammo a discuterne con me che puntavo sul lasciar perdere, in quanto inutile continuare, e che affermavo che avrei fatto delle scuse ufficiali ad Emma e shiny in quanto eravamo stati troppo duri con un post in questo topic. Insomma eravamo a mani vuote, con una sola certezza. Se c'era qualcuno dietro doveva essere abbastanza influente su di loro.
Ed ora passiamo all'accusa nei miei confronti.
Gilga rimuginandoci sopra è arrivato alla conclusione che io sia stato troppo accondiscendente con Emma (e non nego di esserlo sembrato, ci ero rimasto davvero male per lei), che volessi chiudere in fretta e che senza dubbio mi sarei voluto divertire in questo modo. Alla base dell'accusa c'era anche il fatto del pareggio, che avevo voluto fin dalla mattina e una volta negatomelo io non abbia resistito e abbia fatto in modo di ottenerlo. E questo è quanto.
Una volta ricevute le accuse (o meglio un assaggio delle accuse, la chiacchierata vera e propria ce la siamo fatta dopo pranzo) le ho riportate in commissione sperando in un commento. Ecco, lì wa ha messo la spunta blu per Only e Dany. E non ricevendo commento io mi sono sentito accusato anche da loro. Sapevo che probabilmente dany ne era già  al corrente, gilga ha ammesso di avergliene parlato ieri sera, e il suo silenzio me l'ha confermato.
Alla fine di ciò ho presentato le mie dimissioni tra un misto di rabbia e dolore e non nego di averlo fatto un po' platealmente. Come però dicevo io e Gilga abbiamo avuto modo di chiarirci, e forse questo mio exploit ci ha reso solamente più uniti. Quello che non mi aspettavo era invece di causare il pandemonio. Certo, ero sicuro mi sareste stati vicini ma non mi aspettavo un'invettiva così aspra nei confronti della commissione, nonostante da quello che leggo alcuni ci ritengano inutili.
Quindi mi scuso con voi, mi scuso con i miei colleghi, amici, COMPAGNI della commissione. Non era mia intenzione fare questo macello. Probabilmente potrei dare la colpa ai 3000 mg di paracetamolo che assumo quotidianamente da un po' di giorni ma sarebbe troppo facile. Perciò sono qui, siamo qui, per ricominciare, insieme come la prima volta, uniti con il solo scopo di portare ordine in un gioco che aveva preso una brutta piega, con il solo scopo di far sì che vi divertiate. Noi siamo fatti così.
Nel bene e nel male.

Ora invece mi rivolgo a voi. Non dovete aspettare la scintilla per far esplodere quello che pensate. Se ci sono dei problemi ditecelo e come abbiamo sempre fatto cercheremo di migliorarci. L'unico modo che abbiamo per sopravvivere è l'evoluzione, siamo esseri umani.
Perciò aiutateci a migliorarci, apriamo un dialogo e rendiamo migliori i lupus. INSIEME!
E questo è tutto.
Per la seconda volta oggi, saluti dal vostro,

Zebstrika94

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio "spiego dopo le accuse" era solo per farvi calmare asd

Comunque credo sia chiara la situazione a tutti :D

Mi scuso se sono sembrato aggressivo com shiny ed Emma, ma non ero veramente arrabbiato xD

Era un modo per farvi provare ad estorcere la verità  asd

E dopo questa, siamo ancora più solidi e contatti di prima, chiarendo diverse cose :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...