Guest Gingaehlf Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Quindi si sa qual è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Quindi si sa qual è?Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Quindi si sa qual è?sì, aspettimo che ce lo dicanoNopelo hanno deciso, quindi si sà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Quindi si sa qual è? Sì, io so qual è... e Zeb lo sta per annunciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 sì, aspettimo che ce lo dicanolo hanno deciso, quindi si sà Lo sanno ai piani alti :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Lo sanno ai piani alti :vma comunque lo sanno#anxiety it's over 9000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ma che ansia insommaAhaah by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Suggerimento: ho recentemente visualizzato 10 minuti fa circa uno dei tre messaggi di presentazione, ed è quello vincente... oppure anche tutti e tre, chi lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 dany non ha visualizzato il nostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Annuncio vincitori presentazione Mi dicono che state aspettando qualcuno. Ah sì, me. E quindi eccomi! Comincio col fare i complimenti a tutti i lupus presentati, ognuno aveva i suoi punti di forza e i suoi punti deboli ma la battaglia, benché dura, ha prodotto un solo vincitore. Si tratta di un lupus coraggioso per i personaggi presentati, intelligente per le peculiarità che presentano, gentile in quanto è bilanciato tra le fazioni in modo che chiunque possa vincere, frutto del duro lavoro e sinceramente a me è piaciuto molto. Perciò vi annuncio senza perdere ulteriormente tempo che il lupus vincitore è quello presentato da Lord Gallade e la sua squadra! Complimenti! Saluti,La Commissione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Annuncio vincitori presentazioneMi dicono che state aspettando qualcuno. Ah sì, me. E quindi eccomi! Comincio col fare i complimenti a tutti i lupus presentati, ognuno aveva i suoi punti di forza e i suoi punti deboli ma la battaglia, benché dura, ha prodotto un solo vincitore.Si tratta di un lupus coraggioso per i personaggi presentati, intelligente per le peculiarità che presentano, gentile in quanto è bilanciato tra le fazioni in modo che chiunque possa vincere, è derivato dal duro lavoro e sinceramente a me è piaciuto molto.Perciò vi annuncio senza perdere ulteriormente tempo che il lupus vincitore è quello presentato da Lord Gallade e la sua squadra! Complimenti! Saluti,La Commissione gg, cosa non andava nel nostro, possiamo saperlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 gg, cosa non andava nel nostro, possiamo saperlo?Certo, chiariremo ogni dubbio nel messaggio di presentazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 ok, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 gg, cosa non andava nel nostro, possiamo saperlo? Potete chiederle in privato, eventualmente anche ad ogni membro della commissione, ma non pubblicamente, anche per tenere comunque segreti eventualmente il tema ma soprattutto spunti, ruoli ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Potete chiederle in privato, eventualmente anche ad ogni membro della commissione, ma non pubblicamente, anche per tenere comunque segreti eventualmente il tema ma soprattutto spunti, ruoli ecc. ok, chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Io l'avevo predetto, nulla da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 OMGGGGG YEEEEE Ora è il tempo di ri-moderare cioè la maggior parte l'ha fatta LordGallade quindi bravo lui by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Se è davvero a tema divergent sarà il mio Lit preferito a prescindere e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Lasciatemi comunque fare i complimenti a Lord Gallade per aver osato proporre subito un LiT dopo aver partecipato ad uno soltanto e per essere subito riuscito a progettare un LiT innovativo e molto ben curato: bravo! (E bravi a coloro che lo hanno aiutato, ma voi avete già preso parte a più LiT). Sono convinto che sarete in grado di gestire al meglio il LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Grazie ragazzi >< sono felicissima *-* insomma io avrei partecipato subito a un lit così se non avessi aiutato nella creazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Grazie ragazzi, vi amo tutti! e posso confermare che Pond l'aveva predetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Non mi posso perdere il LiT a tema Divergent T^TComplimenti a Lord e al suo team per l'idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Io l'avevo predetto, nulla da fare. Per premio parteciperai. u.u Non lo decido io ma dettagli. xD Sono curioso di vederti in un lupus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.