MOHAMEDALL Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Grande Lord <333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Per premio parteciperai. u.uNon lo decido io ma dettagli. xDSono curioso di vederti in un lupus. Se dicessi che avevo pensato di farlo partecipare ignorando il random sembrerei scorretto? Tu piuttosto, vedi di esserci. è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Se dicessi che avevo pensato di farlo partecipare ignorando il random sembrerei scorretto? Ma i partecipanti non si scelgono col random. Le presentazioni serviranno pur a qualcosa. In poche parole avete libera scelta su chi far partecipare, basta che si iscriva. A proposito potete aprire il topic quando preferite e i PP che vi sono stati assegnati sono 18. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Se dicessi che avevo pensato di farlo partecipare ignorando il random sembrerei scorretto? No. Perché apparirà (a costo che qualcuno lo faccia apparire). Scusa ma io ho il dottore dalla mia parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Lord apri presto il topic,non ci tenere sulle spine :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ma i partecipanti non si scelgono col random. Le presentazioni serviranno pur a qualcosa. In poche parole avete libera scelta su chi far partecipare, basta che si iscriva.A proposito potete aprire il topic quando preferite e i PP che vi sono stati assegnati sono 18. Ah gia, non ricordavo le candidature. fail Perdonatemi, sto in party hard La butto lì, ma penso apriremo lunedì. Ora ci consultiamo. DAJE TODOS -cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Oddei, Lord, il tuo rossetto rosha shock ha funzionato Btw, felicissima che siamo stati scelti, cercheremo di fare del nostro meglio affinché possiate divertirvi e ne possiate uscire matti : D(e tu, forum, vedi di non impallarti come sei solito fare la mattina ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Oddei, Lord, il tuo rossetto rosha shock ha funzionato Btw, felicissima che siamo stati scelti, cercheremo di fare del nostro meglio affinché possiate divertirvi e ne possiate uscire matti : D (e tu, forum, vedi di non impallarti come sei solito fare la mattina ) Shhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Oddei, Lord, il tuo rossetto rosha shock ha funzionato Btw, felicissima che siamo stati scelti, cercheremo di fare del nostro meglio affinché possiate divertirvi e ne possiate uscire matti : D (e tu, forum, vedi di non impallarti come sei solito fare la mattina ) in onore dei vecchi tempi da lupi accettatatemi nel lit :now: ed aprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ma quindi è a tema divergent? Ma basato sul libro o sul film? Ma gli eruditi sono cattivi? spero di no.Ma la vera domanda è Cuoooooosa??? lunedì???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ma quindi è a tema divergent? Ma basato sul libro o sul film? Ma gli eruditi sono cattivi? spero di no.Ma la vera domanda è Cuoooooosa??? lunedì????comunque, scusate la nabbaggine, cos'è divergent? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ma quindi è a tema divergent? Ma basato sul libro o sul film? Ma gli eruditi sono cattivi? spero di no.Ma la vera domanda è Cuoooooosa??? lunedì???? Penso????Che????Scopriremo???Lunedì???comunque, scusate la nabbaggine, cos'è divergent? Una trilogia di libri molto carina Ti consiglio di leggerla, è scorrevole e leggera come lettura se sei stufo di letture pesanti Praticamente ci sono questi divergenti, persone più versatili rispetto agli altri e per questo braccate dagli eruditi.Nel terzo libro la trama è un po' diversa ma in linea generale nei primi due libri è questa la trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Penso????Che????Scopriremo???Lunedì??? Una trilogia di libri molto carina Ti consiglio di leggerla, è scorrevole e leggera come lettura se se stufo di letture pesantima è fantasy o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Spero di partecipare. Mi devi rifare dall'ultimo Lupus. btw,complimenti ai vincitori! <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ah gia, non ricordavo le candidature. fail Perdonatemi, sto in party hard La butto lì, ma penso apriremo lunedì. Ora ci consultiamo. DAJE TODOS -cit. Quindi intendete aprire il LiT lunedì e le candidature le fate tra venerdì e domenica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 ma è fantasy o cosa? Distopico. Società nella Chicago del futuro, distopico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Distopico. Società nella Chicago del futuro, distopico grazie , ora non sò io sono molto da gialli e fantasy, da quanto ho capito questa saga non lo è, ma non vuol ire che non mi possa piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 vorrei partecipare tanto 1 non costa 2 non ci sono incontri di persona 3 e' divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Penso????Che????Scopriremo???Lunedì??? Una trilogia di libri molto carina Ti consiglio di leggerla, è scorrevole e leggera come lettura se sei stufo di letture pesanti Praticamente ci sono questi divergenti, persone più versatili rispetto agli altri e per questo braccate dagli eruditi.Nel terzo libro la trama è un po' diversa ma in linea generale nei primi due libri è questa la tramaSi certo spammiamo in giro che gli eruditi sono cattivi e che la conoscenza fa male meglio essere ignoranti come quei traditori dei candidi ^.^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 vorrei partecipare tanto 1 non costa 2 non ci sono incontri di persona 3 e' divertente Devi aspettare che Lord Gallade apra il topic di iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 vorrei partecipare tanto 1 non costa 2 non ci sono incontri di persona 3 e' divertente devi aspettare che aprano il topic per le iscrizioni al lit, questo è per proporre i lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Lord pls,non lunedì,mi fai soffrire D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 in onore dei vecchi tempi da lupi accettatatemi nel lit :now: ed aprite Lupo una volta lupo per sempre (?) e vennero bannati a vita per favoritismi Btw, il LiT dovrebbe iniziare lunedì, ergo penso che sin da stasera apriremmo le candidature od al massimo domani (coffcofffinalediMasterchefcoffcoff). vorrei partecipare tanto 1 non costa 2 non ci sono incontri di persona 3 e' divertente Basta presentare la propria iscrizione nel topic che verrà appositamente aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Si certo spammiamo in giro che gli eruditi sono cattivi e che la conoscenza fa male meglio essere ignoranti come quei traditori dei candidi ^.^. Ma i candidi non avevano scelto. Se hai letto il libro allora dovresti capire, nell'ultimo spiegano tutto. Ma WAT- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ci saranno tanti nuovi ruoli partoriti dalla mente malata di Lord! Ok, non tutti tutti. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.