Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula

Stitch98

Post raccomandati

Inviato

Per premio parteciperai. u.u

Non lo decido io ma dettagli. xD

Sono curioso di vederti in un lupus. :mki:

Se dicessi che avevo pensato di farlo partecipare ignorando il random sembrerei scorretto? :mki:

Tu piuttosto, vedi di esserci. è.è

Inviato

Se dicessi che avevo pensato di farlo partecipare ignorando il random sembrerei scorretto? :mki:

Ma i partecipanti non si scelgono col random. :nono:

Le presentazioni serviranno pur a qualcosa. :asduj1:

In poche parole avete libera scelta su chi far partecipare, basta che si iscriva.

A proposito potete aprire il topic quando preferite e i PP che vi sono stati assegnati sono 18. ;)

Guest Gingaehlf
Inviato

No.

Perché apparirà  (a costo che qualcuno lo faccia apparire).

Scusa ma io ho il dottore dalla mia parte

200_s.gif

Inviato

Ma i partecipanti non si scelgono col random. :nono:

Le presentazioni serviranno pur a qualcosa. :asduj1:

In poche parole avete libera scelta su chi far partecipare, basta che si iscriva.

A proposito potete aprire il topic quando preferite e i PP che vi sono stati assegnati sono 18. ;)

Ah gia, non ricordavo le candidature. 

fail

Perdonatemi, sto in party hard :asduj1:

La butto lì, ma penso apriremo lunedì. :th_sisi:

Ora ci consultiamo.

DAJE TODOS -cit. :mki:

Inviato

Oddei, Lord, il tuo rossetto rosha shock ha funzionato :rotfl:

Btw, felicissima che siamo stati scelti, cercheremo di fare del nostro meglio affinché possiate divertirvi e ne possiate uscire matti : D

(e tu, forum, vedi di non impallarti come sei solito fare la mattina :you: )

Inviato

Btw, felicissima che siamo stati scelti, cercheremo di fare del nostro meglio affinché possiate divertirvi e ne possiate uscire matti : D

Shhh

Inviato

in onore dei vecchi tempi da lupi accettatatemi nel lit :now: ed aprite ;)

Inviato

Ma quindi è a tema divergent? Ma basato sul libro o sul film? Ma gli eruditi sono cattivi? spero di no.

Ma la vera domanda è Cuoooooosa??? lunedì????

Inviato

Ma quindi è a tema divergent? Ma basato sul libro o sul film? Ma gli eruditi sono cattivi? spero di no.

comunque, scusate la nabbaggine, cos'è divergent?

Guest Gingaehlf
Inviato

Penso????

Che????

Scopriremo???

Lunedì???

comunque, scusate la nabbaggine, cos'è divergent?

Una trilogia di libri molto carina ^^

Ti consiglio di leggerla, è scorrevole e leggera come lettura se sei stufo di letture pesanti

Praticamente ci sono questi divergenti, persone più versatili rispetto agli altri e per questo braccate dagli eruditi.

Nel terzo libro la trama è un po' diversa ma in linea generale nei primi due libri è questa la trama

Inviato

Penso????

Che????

Scopriremo???

Lunedì???

Ti consiglio di leggerla, è scorrevole e leggera come lettura se se stufo di letture pesanti

ma è fantasy o cosa?

Inviato

Ah gia, non ricordavo le candidature. 

fail

Perdonatemi, sto in party hard :asduj1:

La butto lì, ma penso apriremo lunedì. :th_sisi:

Ora ci consultiamo.

DAJE TODOS -cit. :mki:

Quindi intendete aprire il LiT lunedì e le candidature le fate tra venerdì e domenica?

Guest Gingaehlf
Inviato

ma è fantasy o cosa?

Distopico.

Società  nella Chicago del futuro, distopico

Inviato

Distopico.

Società  nella Chicago del futuro, distopico

grazie ;) , ora non sò io sono molto da gialli e fantasy, da quanto ho capito questa saga non lo è, ma non vuol ire che non mi possa piacere

Inviato

Penso????

Che????

Scopriremo???

Lunedì???

Ti consiglio di leggerla, è scorrevole e leggera come lettura se sei stufo di letture pesanti

Praticamente ci sono questi divergenti, persone più versatili rispetto agli altri e per questo braccate dagli eruditi.

Nel terzo libro la trama è un po' diversa ma in linea generale nei primi due libri è questa la trama

Si certo spammiamo in giro che gli eruditi sono cattivi e che la conoscenza fa male meglio essere ignoranti come quei traditori dei candidi ^.^.
Inviato

vorrei partecipare tanto 1 non costa 2 non ci sono incontri di persona 3 e' divertente

Devi aspettare che Lord Gallade apra il topic di iscrizione ;)

Inviato

vorrei partecipare tanto 1 non costa 2 non ci sono incontri di persona 3 e' divertente

devi aspettare che aprano il topic per le iscrizioni al lit, questo è per proporre i lit

Inviato

in onore dei vecchi tempi da lupi accettatatemi nel lit :now: ed aprite ;)

Lupo una volta lupo per sempre (?) :riot:

e vennero bannati a vita per favoritismi

Btw, il LiT dovrebbe iniziare lunedì, ergo penso che sin da stasera apriremmo le candidature od al massimo domani (coffcofffinalediMasterchefcoffcoff).

Basta presentare la propria iscrizione nel topic che verrà  appositamente aperto :)

Guest Gingaehlf
Inviato

Si certo spammiamo in giro che gli eruditi sono cattivi e che la conoscenza fa male meglio essere ignoranti come quei traditori dei candidi ^.^.

Ma i candidi non avevano scelto.

Se hai letto il libro allora dovresti capire, nell'ultimo spiegano tutto.

Ma WAT-

Inviato

Ci saranno tanti nuovi ruoli partoriti dalla mente malata di Lord! 

Ok, non tutti tutti.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...