Gaetano Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Tecnicamente dovrei aprire e chiudere io, in quanto mi occupo dei testi, ergo spiegherò brevemente cosa farò: aprirei volentieri verso quell'ora indicatami perché so che in effetti è complicato seguire il gioco da scuola, ma mi vedo abbastanza impossibilitata a farlo in quanto con molta probabilità avrei postato il testo d'apertura la mattina prima di andare a scuola, facendolo da pc.Posso anche postare da cellulare ed aprire più tardi, ma così incorriamo in un piccolo problema: a volte capita che la mattina il forum decida di non aprire determinate pagine da cellulare oppure di non farmi incollare i messaggi nel riquadro del post/tagliarne i pezzi.Se non vi causa particolari problemi trovare un testo che potrebbe essere tagliuzzato allora va bene, altrimenti posterò da pc come avevo pensato inizialmente (sperando che non tardi, altrimenti posterò lo stesso da cellulare °°").Tuttavia, penso di dovervi avvisare, in caso aprissi alle 11.00 non potrei più farlo a partire dal 16, in quanto dovrò tenere, ad ore imprecisate, un corso a scuola durante la settimana di autogestione. Se per voi può essere d'aiuto potrei aprire all'orario in cui avrei aperto, ma i messaggi non potranno essere inviati prima delle 11.00.Fai come facevamo io e zeb.Lui mi scriveva i testi la sera, la mattina io li prendevo li quotavo in piazza, cancellavo il quote e postavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Fai come facevamo io e zeb.Lui mi scriveva i testi la sera, la mattina io li prendevo li quotavo in piazza, cancellavo il quote e postavo.beh potevi fare anche copia-incolla ahaha by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Fai come facevamo io e zeb.Lui mi scriveva i testi la sera, la mattina io li prendevo li quotavo in piazza, cancellavo il quote e postavo.Sì, abbiamo deciso di fare così.Io farò i testi e Touko li posterà verso le 11.00.Grazie dell'idea u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Sì, abbiamo deciso di fare così. Io farò i testi e Touko li posterà verso le 11.00. Grazie dell'idea u_u Quindi aprirà alle 11 tutti i giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 /cutScusate, il cell mi è impazzito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 beh potevi fare anche copia-incolla ahahaIl copia incolla non tiene conto della formattazione del testo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Se per voi può essere d'aiuto potrei aprire all'orario in cui avrei aperto, ma i messaggi non potranno essere inviati prima delle 11.00. mi faresti un grande favore in quest'ultimo LiT ho dovuto cominciare a scrivere ogni giorno tre ore dopo di quando avrei potuto perché prima dovevo rileggere tutti i commenti dalla mattina e poi potevo cominciare a bluffare rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Io riuscirei a seguire da cell nell'astuccio soprattutto con i prof più rinco però sarebbe alquanto scomodo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Io riuscirei a seguire da cell nell'astuccio soprattutto con i prof più rinco però sarebbe alquanto scomodo :/ Quantomeno ci sarebbero meno messaggi da leggere nel pomeriggio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Quindi aprirà alle 11 tutti i giorni? Almeno durante la settimana scolastica sì. Se ci saranno cambi nell'orario di apertura vi faremo sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Adesso riprende la corsa per i LiT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Adesso riprende la corsa per i LiT?Faranno passare qualche giorno prima di aprire le candidature. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Comunque la mia penalità era ingiusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Adesso riprende la corsa per i LiT? Come ha detto Stitch passerà sicuramente qualche giorno, appena riusciamo ne parliamo e stabiliamo delle date Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Come ha detto Stitch passerà sicuramente qualche giorno, appena riusciamo ne parliamo e stabiliamo delle date Grazie J Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 io ero tori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 io ero tori Ma il tuo potere di andare al rogo il primo giorno scavalca tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma il tuo potere di andare al rogo il primo giorno scavalca tuttoIl primo giorno al rogo ci va sempre un buono, io lo sapevo che era buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma il tuo potere di andare al rogo il primo giorno scavalca tutto Ma il tuo potere di andare al rogo il primo giorno scavalca tutto altro che protezione al rogo, calamita al rogo Il primo giorno al rogo ci va sempre un buono, io lo sapevo che era buono.per 2 lit di seguito poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 In commissione stiamo decidendo se dare penalità o meno n_nMa intendo che non ho usato assolutamente la tattica dany. L'avevo già intuito che infy era candido. Io gli ho solo chiesto di contattarmi in piazza e poi in mp ho solo tentato di ingannarlo in caso era lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ma poi chi ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ma poi chi ha vinto?I lupi e pure di brutto, chi eri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Penso di dovere delle scuse a cocco asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 I lupi e pure di brutto, chi eri? Pacifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.