Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula


Stitch98

Post raccomandati

Tecnicamente dovrei aprire e chiudere io, in quanto mi occupo dei testi, ergo spiegherò brevemente cosa farò: aprirei volentieri verso quell'ora indicatami perché so che in effetti è complicato seguire il gioco da scuola, ma mi vedo abbastanza impossibilitata a farlo in quanto con molta probabilità  avrei postato il testo d'apertura la mattina prima di andare a scuola, facendolo da pc.

Posso anche postare da cellulare ed aprire più tardi, ma così incorriamo in un piccolo problema: a volte capita che la mattina il forum decida di non aprire determinate pagine da cellulare oppure di non farmi incollare i messaggi nel riquadro del post/tagliarne i pezzi.

Se non vi causa particolari problemi trovare un testo che potrebbe essere tagliuzzato allora va bene, altrimenti posterò da pc come avevo pensato inizialmente (sperando che non tardi, altrimenti posterò lo stesso da cellulare °°").

Tuttavia, penso di dovervi avvisare, in caso aprissi alle 11.00 non potrei più farlo a partire dal 16, in quanto dovrò tenere, ad ore imprecisate, un corso a scuola durante la settimana di autogestione.

 

Se per voi può essere d'aiuto potrei aprire all'orario in cui avrei aperto, ma i messaggi non potranno essere inviati prima delle 11.00.

Fai come facevamo io e zeb.

Lui mi scriveva i testi la sera, la mattina io li prendevo li quotavo in piazza, cancellavo il quote e postavo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fai come facevamo io e zeb.

Lui mi scriveva i testi la sera, la mattina io li prendevo li quotavo in piazza, cancellavo il quote e postavo.

beh potevi fare anche copia-incolla ahaha

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fai come facevamo io e zeb.

Lui mi scriveva i testi la sera, la mattina io li prendevo li quotavo in piazza, cancellavo il quote e postavo.

Sì, abbiamo deciso di fare così.

Io farò i testi e Touko li posterà  verso le 11.00.

Grazie dell'idea u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se per voi può essere d'aiuto potrei aprire all'orario in cui avrei aperto, ma i messaggi non potranno essere inviati prima delle 11.00.

mi faresti un grande favore ^^ in quest'ultimo LiT ho dovuto cominciare a scrivere ogni giorno tre ore dopo di quando avrei potuto perché prima dovevo rileggere tutti i commenti dalla mattina e poi potevo cominciare a bluffare rispondere :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Io riuscirei a seguire da cell nell'astuccio soprattutto con i prof più rinco però sarebbe alquanto scomodo :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io riuscirei a seguire da cell nell'astuccio soprattutto con i prof più rinco però sarebbe alquanto scomodo :/

Quantomeno ci sarebbero meno messaggi da leggere nel pomeriggio :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Come ha detto Stitch passerà  sicuramente qualche giorno, appena riusciamo ne parliamo e stabiliamo delle date ;)

 

Grazie J ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il tuo potere di andare al rogo il primo giorno scavalca tutto 

 

Ma il tuo potere di andare al rogo il primo giorno scavalca tutto 

altro che protezione al rogo, calamita al rogo :tf:

Il primo giorno al rogo ci va sempre un buono, io lo sapevo che era buono.

per 2 lit di seguito poi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In commissione stiamo decidendo se dare penalità  o meno n_n

Ma intendo che non ho usato assolutamente la tattica dany. L'avevo già  intuito che infy era candido. Io gli ho solo chiesto di contattarmi in piazza e poi in mp ho solo tentato di ingannarlo in caso era lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...