Zebstrika94 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Aggiornata la Black list. intanto non ci sono Hydramence, Keita&co e Diamondprince&co?Ovviamente a loro potremo dare la precedenza nelle valutazioni ma solo se ci presenteranno qualcosa da valutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Si ma...Simoforzamilan97, non SimoForzaMilan :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Si ma... Simoforzamilan97, non SimoForzaMilan :/Scusami, ho corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Domanda: quindi ora si prosegue con la lista di persone che si sono prenotate o posso già presentare un lif (uova confirmed) per farlo valutare?Altra domanda: voi della santa inquisizione dei lif parteciperete vero (non al mio necessariamente, intendo in generale)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Domanda: quindi ora si prosegue con la lista di persone che si sono prenotate o posso già presentare un lif (uova confirmed) per farlo valutare?Altra domanda: voi della santa inquisizione dei lif parteciperete vero (non al mio necessariamente, intendo in generale)?Tu sei vuoi fare una LiF faccela valutare appena puoi, perchè al momento non c'è nessuno in lista Inoltre si, parteciperemo (Se ci vorrete asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Domanda: quindi ora si prosegue con la lista di persone che si sono prenotate o posso già presentare un lif (uova confirmed) per farlo valutare?Altra domanda: voi della santa inquisizione dei lif parteciperete vero (non al mio necessariamente, intendo in generale)?Obv che parteciperemo (parlo almeno per me, eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ok, entro oggi dovremmo riuscire a presentare il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Emis e Tonio avete inviato qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Emis e Tonio avete inviato qualcosa? nessuno ha ancora inviato niente, attendiamo fino a 3 LiF ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Il prossimo sarebbe il nostro lm manda tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Il prossimo sarebbe il nostro lm manda tu Dobbiamo valutare ruoli e regolamento ed i mod devono essere almeno 3. E comunque come scritto sopra non serve prenotarsi qui, serve essere già ben organizzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Avevamo aperto un mp ma io l'ho cancellato e c'erano anche i ruoli ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Se dopo scrivo tutto devo farlo in un mp con voi o posso postare qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Se dopo scrivo tutto devo farlo in un mp con voi o posso postare qui?In un mp con noi, vogliamo mantenere l'effetto sorpresa per gli altri partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Se dopo scrivo tutto devo farlo in un mp con voi o posso postare qui? Qua avvisa solo che hai inviato il PM, così gli altri sanno che un posto è già occupato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ragazzi ho inviato la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Primo posto occupato, ne rimangono ancora due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Primo posto occupato, ne rimangono ancora due Da chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Da chi?Ragazzi ho inviato la richiesta^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ^ Grazie ma siccome ne parlava pure master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Grazie ma siccome ne parlava pure masterevidentemente ha intenzione di prenotarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 mi prenoto con il lupus che non ho(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 E con l'invio del lupus di master se ne va anche il secondo posto disponibile. Rimane ancora un lupus da poter presentare. Affrettatevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.