Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Topic Ufficiale Lupus in Tabula

Stitch98

Post raccomandati

Inviato

Aggiornata la Black list. ;)

intanto non ci sono Hydramence, Keita&co e Diamondprince&co?

Ovviamente a loro potremo dare la precedenza nelle valutazioni ma solo se ci presenteranno qualcosa da valutare.
Inviato

Si ma...

Simoforzamilan97, non SimoForzaMilan :/

Scusami, ho corretto. ^^
Inviato

Domanda: quindi ora si prosegue con la lista di persone che si sono prenotate o posso già  presentare un lif (uova confirmed) per farlo valutare?

Altra domanda: voi della santa inquisizione dei lif parteciperete vero (non al mio necessariamente, intendo in generale)?

Inviato

Domanda: quindi ora si prosegue con la lista di persone che si sono prenotate o posso già  presentare un lif (uova confirmed) per farlo valutare?

Altra domanda: voi della santa inquisizione dei lif parteciperete vero (non al mio necessariamente, intendo in generale)?

Tu sei vuoi fare una LiF faccela valutare appena puoi, perchè al momento non c'è nessuno in lista :D

Inoltre si, parteciperemo :D

(Se ci vorrete asd)

Inviato

Obv che parteciperemo :asduj1: (parlo almeno per me, eh)
Inviato

Il prossimo sarebbe il nostro lm manda tu

Dobbiamo valutare ruoli e regolamento ed i mod devono essere almeno 3. E comunque come scritto sopra non serve prenotarsi qui, serve essere già  ben organizzati :)

Inviato

Se dopo scrivo tutto devo farlo in un mp con voi o posso postare qui?

In un mp con noi, vogliamo mantenere l'effetto sorpresa per gli altri partecipanti. :)
Inviato

Se dopo scrivo tutto devo farlo in un mp con voi o posso postare qui?

Qua avvisa solo che hai inviato il PM, così gli altri sanno che un posto è già  occupato :)

Inviato

E con l'invio del lupus di master se ne va anche il secondo posto disponibile.

Rimane ancora un lupus da poter presentare.

Affrettatevi. ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...