Hydrangea Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Vita=scatola di cioccolatini Le scatole di cioccolatini si mangiano Quindi la vita si mangia Darph mangia la vita DARPH LUPO!!1!1!!!11! Sono entrato nell'ottica delle #teoriedelprimogiorno? Ti salvi solo perché durante il primo giorno non vale il fattore "Zeb ancora vivo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Parlate sempre dell'eggs. Non è che vi mancano gli splendidi mod di quell'edizione. Non preoccupatevi questa volta proponiamo anche noi un lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ti salvi solo perché durante il primo giorno non vale il fattore "Zeb ancora vivo". ma vale il fattore cocco è ancora vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ricordo che domani chiudono le iscrizioni, ma mi duole annunciarvi che, dal momento che avrò lezione dalle 8.30 alle 19, potrò arrivare a casa e valutare i LiT dopo le 20.30.. Quindi se ci saranno ritardi nell'annunciare il LiT sarà colpa mia, scusatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Presentazione inviata. Mod: Zorzi, Master of Shuppets e Dio.Darph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Presentazione inviata. Mod: Zorzi, Master of Shuppets e Dio.DarphD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Vita=scatola di cioccolatiniLe scatole di cioccolatini si mangianoQuindi la vita si mangiaDarph mangia la vitaDARPH LUPO!!1!1!!!11!Sono entrato nell'ottica delle #teoriedelprimogiorno?Okay, ora sei pronto per partecipare ad un LiT owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Dalla regia mi chiedono di far sapere che siamo sul 2-2.Facciamo salire un po' l'hype. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Dalla regia mi chiedono di far sapere che siamo sul 2-2.Facciamo salire un po' l'hype. #cattiveriegratuite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Dalla regia mi chiedono di far sapere che siamo sul 2-2.Facciamo salire un po' l'hype. Maligno questo regista :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Maligno questo regista :/ sbrigati a decidere dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Maligno questo regista :/ Fai parte di un disegno divino (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 sbrigati a decidere dany E se votassi il LiT con 0 voti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 E se votassi il LiT con 0 voti? Si andrebbe al ballottaggio con i due più votati So che tu farai la scelta giusta (la mia obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Si andrebbe al ballottaggio con i due più votati So che tu farai la scelta giusta (la mia obv) cosa hai scelto gin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 cosa hai scelto gin?Mi spiace ma il voto è segreto. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 cosa hai scelto gin? Posso dirlo? Boh tra poco Dany arriva e dice, btw quello che mi sembrava più interessante però servirebbe un'aggiustata > < E preciso che tutti erano interessanti e a tutti servirebbe un'aggiustata. AHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Mi spiace ma il voto è segreto. u.u lo sò, ormai sono nel giro Posso dirlo? Boh tra poco Dany arriva e dice, btw quello che mi sembrava più interessante però servirebbe un'aggiustata > < dai tris, a me puoi rivelarlo, sai che puoi fidarti di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 lo sò, ormai sono nel giro dai tris, a me puoi rivelarlo, sai che puoi fidarti di me Mi dispiace Tori ma Jeanine ci guarda. È meglio non parlare troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Mi dispiace Tori ma Jeanine ci guarda. È meglio non parlare troppo *uccide jeanine* ora puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ho votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 *uccide jeanine* ora puoi A che libro sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 A quando i vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 No ma io ora voglio proporre un Lupus su Diamond e Cassy xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 A che libro sei? insurgence, ma ho iniziato anche four Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.