-Lord Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Per stavolta passo, sono ignorantissimo a riguardo. AHAHAHGgwp a tutti. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Per stavolta passo, sono ignorantissimo a riguardo. AHAHAH Ggwp a tutti. <3 dai, partecipa, io anche non sapevo niente di divergent, ma ho giocato lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 dai, partecipa, io anche non sapevo niente di divergent, ma ho giocato lo stesso Nah, non riuscirei a seguire. Sarà per la prossima. <3 E poi ci sono un sacco di otaku (...o come si dice per gli anime) che potrebbero partecipare, stavolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Per stavolta passo, sono ignorantissimo a riguardo. AHAHAH Ggwp a tutti. <3 Partecipa, sarà una tentazione estrema spericulata dai, partecipa, io anche non sapevo niente di divergent, ma ho giocato lo stesso Thumbsup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Nah, non riuscirei a seguire. Sarà per la prossima. <3E poi ci sono un sacco di otaku (...o come si dice per gli anime) che potrebbero partecipare, stavolta. sì, è otaku (lo sono) e poi voglio il mod/la mod che mi ha fatto conoscere divergent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Partecipa, sarà una tentazione estrema spericulata Thumbsup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 sì, è otaku (lo sono) e poi voglio il mod/la mod che mi ha fatto conoscere divergent Mono c'è già :3Manca solo Lord, convinciamolo con delle gif che pesano troppo per il suo pc/cell/tablet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 non è una trappola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 OMG CHANG! D: Btw, dai Lord, partecipa, dopo aver gettato nella disperazione mezzo Lupus causa Quattro devi pur dargli la speranza di vendicarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 OMG CHANG! D: Btw, dai Lord, partecipa, dopo aver gettato nella disperazione mezzo Lupus causa Quattro devi pur dargli la speranza di vendicarsi chang? chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 chang? chi è? (ma è da insurgence?) No, è da The Lady di Lory Del Santo xDÈ super trash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Mono c'è già :3Manca solo Lord, convinciamolo con delle gif che pesano troppo per il suo pc/cell/tabletBtw, non lo so. Non ho letto bene i ruoli, certo, però i nomi sono impronunciabili/inscrivibili, non saprei. Ci penso mentre vedo Insurgent e vi faccio sapere.Comunque mi fate sentire importante, vi amo tutti. <3<3<3<3e poi Lord si iscrisse ma non venne preso*scappa al cinema* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 No, è da The Lady di Lory Del Santo xDÈ super trashla parte di insurgence la avevo levata, failato con jack kang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 la parte di insurgence la avevo levata, failato con jack kang Per info >https://www.youtube.com/watch?v=V8rIvnQD-JI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 ...vorrei partecipare, ma poi non sarei attiva come vorrei e dovrei... ma c'è L fra i ruoli... *sosp* Ginger: perché posti spazzatura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Yaya, io mi iscrivo, certi ruoli me garbano particolarmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ookay, sono tornato e ho letto i ruoli. Onestamente sono molto belli, ma visto che non ricordo neanche un nome, per stavolta passo. Mi spiace, ma non me la sento di giocare male per colpa della mia ignoranza in materia. *saluta come la regina Elisabetta e se ne va* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ookay, sono tornato e ho letto i ruoli. Onestamente sono molto belli, ma visto che non ricordo neanche un nome, per stavolta passo. Mi spiace, ma non me la sento di giocare male per colpa della mia ignoranza in materia. *saluta come la regina Elisabetta e se ne va* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ookay, sono tornato e ho letto i ruoli. Onestamente sono molto belli, ma visto che non ricordo neanche un nome, per stavolta passo. Mi spiace, ma non me la sento di giocare male per colpa della mia ignoranza in materia. *saluta come la regina Elisabetta e se ne va***ti ordina di partecipare** neanche io sapevo nnt del divergent, se non fosse che ho letto il libro sbaglierei ancora i nomi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 **ti ordina di partecipare** neanche io sapevo nnt del divergent, se non fosse che ho letto il libro sbaglierei ancora i nomi...Ma è ben diverso: in Divergent ci sono nomi abbastanza normali, al massimo inglesi "strani".Invece il mondo degli anime è tutto troppo giapponeggiante per i miei gusti.Io non capisco il giapponese.E io odio ciò che non riesco a capire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ma è ben diverso: in Divergent ci sono nomi abbastanza normali, al massimo inglesi "strani".Invece il mondo degli anime è tutto troppo giapponeggiante per i miei gusti.Io non capisco il giapponese.E io odio ciò che non riesco a capire. io neanche capisco il jap lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ma è ben diverso: in Divergent ci sono nomi abbastanza normali, al massimo inglesi "strani".Invece il mondo degli anime è tutto troppo giapponeggiante per i miei gusti.Io non capisco il giapponese.E io odio ciò che non riesco a capire. Come se ognuno che ha chiesto di partecipare al LiT sappia effettivamente parlare Giapponese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ma è ben diverso: in Divergent ci sono nomi abbastanza normali, al massimo inglesi "strani".Invece il mondo degli anime è tutto troppo giapponeggiante per i miei gusti.Io non capisco il giapponese.E io odio ciò che non riesco a capire. Io non ti capisco <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Come se ognuno che ha chiesto di partecipare al LiT sappia effettivamente parlare Giapponese.Ci mancherebbe.Ma la maggior parte conosce almeno la metà dei personaggi e li ricorda già . Per me sarebbe ingestibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ci mancherebbe.Ma la maggior parte conosce almeno la metà dei personaggi e li ricorda già . Per me sarebbe ingestibile. io l, crillin, ash, chopper, goku, naruto, rufy e dei complicati natsu e yukiteru, insomma, quelli facili e famosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.