Gaetano Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Grazie per l'abbassamento bl.Dal prossimo lit però cambierò modo di giocare, me ne starò buono buono ed eviterò di schierarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Grazie per l'abbassamento bl. Dal prossimo lit però cambierò modo di giocare, me ne starò buono buono ed eviterò di schierarmi. Non si riesce mai a fare, se ci provi scleri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Non si riesce mai a fare, se ci provi scleri. O qualcuno ti chiama in causa (ogni riferimento a Gaetano è puramente casuale) e ti fa passare per lupo, o il tuo istinto (?) ti costringe ad intervenire u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 O qualcuno ti chiama in causa (ogni riferimento a Gaetano è puramente casuale) e ti fa passare per lupo, o il tuo istinto (?) ti costringe ad intervenire u.u Demo la prossima volta manda mos al rogo, ti ha dato un suggerimento orrendo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Demo la prossima volta manda mos al rogo, ti ha dato un suggerimento orrendo .Appena ne ho l'occasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Il prossimo lupus lo salto,voi mandate MoS al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Il prossimo lupus lo salto,voi mandate MoS al rogo Il prossimo lupus lo salto,voi mandate MoS al rogo contaci, lui e #zorzignocca magari poi viene preso il mio lit gli do i ruoli di due lupi che non si conoscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 contaci, lui e #zorzignocca magari poi viene preso il mio lit gli do i ruoli di due lupi che non si conoscono Verrà preso il mio LiT perché si obv e farò dei ruoli ad hoc tipo "contadino che muore il terzo giorno" AHAHAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Verrà preso il mio LiT perché si obv e farò dei ruoli ad hoc tipo "contadino che muore il terzo giorno" AHAHAHAHAHAHAHAHAHA quello a mos, zorzi e darph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 COMUNICAZIONI Siamo lieti di annunciarvi che il giro di presentazioni per il prossimo LiT aprirà da sabato alle 10:00 fino a martedì alle 12:00. Vi aspettiamo in numerosi In commissione ben 4 presenteranno un LiT questa volta (Zeb, Dany, Too, Say) di conseguenza sono rimasto solo io. Abbiamo dunque scelto ben 4 special guest. Questi sono: Pokefan Peter Pan BotTube Master of Shuppets Oh, grazie ♥ Non iscrivetevi, questo gioco è crudele, vi fa profferte d'amore eterno e poi vi abbandona sul ciglio di una autostrada (tutta colpa dei mod) Dal momento che questo era esattamente l'effetto che volevamo creare, lo prendo come un complimento Appena ne ho l'occasione Sarà divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Grazie per avermi tolto il punto in bl ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Siamo lieti di annunciarvi che il giro di presentazioni per il prossimo LiT aprirà da sabato alle 10:00 fino a martedì alle 12:00. Vi aspettiamo in numerosi Noi siamo pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Perché come guest non mettevate Noel, Terry e Lord? Per quale assurdo motivo avrebbero dovuto prendermi come guest star?E poi dai: Dany è un commissario ufficiale. Figurati se mi prendono in considerazione, dopo il PM. Ginger "Antisgamo" Hale. *facepalm* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Per quale assurdo motivo avrebbero dovuto prendermi come guest star?E poi dai: Dany è un commissario ufficiale. Figurati se mi prendono in considerazione, dopo il PM. Ginger "Antisgamo" Hale. *facepalm*Hohoho, avrebbero dovuto prendere noi tre Noi siamo pronti Noi pure, ehm... Sì, certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 COMUNICAZIONI Siamo lieti di annunciarvi che il giro di presentazioni per il prossimo LiT aprirà da sabato alle 10:00 fino a martedì alle 12:00. Vi aspettiamo in numerosi In commissione ben 4 presenteranno un LiT questa volta (Zeb, Dany, Too, Say) di conseguenza sono rimasto solo io. Abbiamo dunque scelto ben 4 special guest. Questi sono: Pokefan Peter Pan BotTube Master of Shuppets Ricordo a tutti coloro che vogliono presentare un LiT di inviare l'mp della presentazione almeno a Zeb, poi lui aggiungerà noi 5 in seguito Per quanto riguarda la BL questa volta non entrerà nessuno perchè nell'ultimo LiT mi dicono che siete stati molto bravi <3 Inoltre abbiamo deciso di togliere qualche punto: - Moon esce dalla BL - Shiny esce dalla BL - Darph esce dalla BL - Zorzi esce dalla BL - Gaetano riceve un punto in meno - Too riceve 0,5 punti in meno Per questa volta è tutto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Per quale assurdo motivo avrebbero dovuto prendermi come guest star?E poi dai: Dany è un commissario ufficiale. Figurati se mi prendono in considerazione, dopo il PM. Ginger "Antisgamo" Hale. *facepalm*C'è UNA FRASE NASCOSTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 C'è UNA FRASE NASCOSTA Io non ho fatto niente. Sono stati gli hackers. Hackers. Hackers everywhere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io non ho fatto niente. Sono stati gli hackers. Hackers. Hackers everywhere. Si si,dicono tutti così.Buuuu,VAI VIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 C'è UNA FRASE NASCOSTA Solo io non la vedo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Terry al rogo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Solo io non la vedo?Evidenzia, o rispondile annullando i BBcode. Apparirà un messaggio nascosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ah oddio AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA io non faccio cose del genere, tsk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Evidenzia, o rispondile annullando i BBcode. Apparirà un messaggio nascosto. Ho capito ahhahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Terry al rogo! Ma sarebbe pure ora che mi buttiate al rogo! Voglio l'esperienza di scrivere un testamento almeno una volta, per Diana! E fu così che morì il primo giorno. Ringraziami, Cocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma sarebbe pure ora che mi buttiate al rogo! Voglio l'esperienza di scrivere un testamento almeno una volta, per Diana! E fu così che morì il primo giorno. Ringraziami, Cocco.Occhio a ciò che desideri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.