Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma sarebbe pure ora che mi buttiate al rogo! Voglio l'esperienza di scrivere un testamento almeno una volta, per Diana! E fu così che morì il primo giorno. Ringraziami, Cocco. B carefl wat u wish 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Edita Zeb. Non mettermi in bocca cose che non ho mai detto.Nevermind! B carefl wat u wish 4 Sorry, ti ha outspeedato Zeb. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Edita Zeb. Non mettermi in bocca cose che non ho mai detto. Sorry, ti ha outspeedato Zeb. Ma io avevo già letto il suo messaggio prima di scrivere xDVolevo solo ripeterlo in eng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Edita Zeb. Non mettermi in bocca cose che non ho mai detto. Nevermind! Sorry, ti ha outspeedato Zeb. xDAbbi pietà , dal Cell non posso dare miracoli. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Avrei una domanda: nei vari regolamenti sta scritto che sono proibite la tattica zeb-monti e la tattica dany: in che cosa consisterebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Avrei una domanda: nei vari regolamenti sta scritto che sono proibite la tattica zeb-monti e la tattica dany: in che cosa consisterebbero? zeb-monti, farsi espellere per mandare al rogo quello con più voti dopo di te tattica dany chiedere a tutti di mandarti un'mp nel quale ti rivela il ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 zeb-monti, farsi espellere per mandare al rogo quello con più voti dopo di tetattica dany chiedere a tutti di mandarti un'mp nel quale ti rivela il ruoloOk ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Avrei una domanda: nei vari regolamenti sta scritto che sono proibite la tattica zeb-monti e la tattica dany: in che cosa consisterebbero? Zeb-Monti: pur di uccidere un cittadino, un lupo che ottiene la maggioranza dei voti al rogo si fa eliminare mentre un compagno vota allo scadere del tempo un buono che così diviene il secondo con più voti e quindi quello che morirà al rogo, dal momento che il lupo già condannato è stato eliminato. Dany: bluff eccessivo consistente praticamente nel chiedere a tutti il proprio ruolo e redigere così una lista totale. Tra i doppioni al 100% si nasconderanno i lupi, quindi il gioco sarà condannato a finire nel giro di poco. Edit: Cocco cattivo che mi outspeeda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Zeb-Monti: pur di uccidere un cittadino, un lupo che ottiene la maggioranza dei voti al rogo si fa eliminare mentre un compagno vota allo scadere del tempo un buono che così diviene il secondo con più voti e quindi quello che morirà al rogo, dal momento che il lupo già condannato è stato eliminato. Dany: bluff eccessivo consistente praticamente nel chiedere a tutti il proprio ruolo e redigere così una lista totale. Tra i doppioni al 100% si nasconderanno i lupi, quindi il gioco sarà condannato a finire nel giro di poco. Edit: Cocco cattivo che mi outspeeda Se non sbaglio la tattica Zeb-Monti è stata usata nell'Egg Bei ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Se non sbaglio la tattica Zeb-Monti è stata usata nell'Egg Bei ricordiRicordi bene, la soddisfazione nel vedere che tutti mi davano per morto, con tanto di mod che non se ne erano accorti. Che bei tempi. Aww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ricordi bene, la soddisfazione nel vedere che tutti mi davano per morto, con tanto di mod che non se ne erano accorti. Che bei tempi. AwwFu la peggio mossa a manbassa, ma era geniale Ma nulla batterà la nabbaggine dei cittadini nel Russian. Io sto ancora ridendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ma nulla batterà la nabbaggine dei cittadini nel Russian. Io sto ancora ridendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Fu la peggio mossa a manbassa, ma era geniale Ma nulla batterà la nabbaggine dei cittadini nel Russian. Io sto ancora ridendo Teo ricorda bene lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Annuncio ufficialmente che già dalle 10,00 di questa mattina è aperto il giro di presentazione dei LiT, che chiuderà martedì alle ore 12,00. Per presentare un LiT inviate un Messaggio Privato a Zebstrika94, che provvederà ad aggiungere poi i giudici della Commissione; non dimenticatevi, inoltre, di dire qui che avete presentato un LiT, come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Se c'è qualcuno con esperienza da mod e che ha tanta voglia di fare mi contatti in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Se c'è qualcuno con esperienza da mod e che ha tanta voglia di fare mi contatti in mp Adesso? owo Ti consiglio di partecipare ad un LiT vero prima di moderare, quello del troll è molto meh. Poi comunque non ce la farai mai a farlo in due giorni, ti consiglio di partecipare al prossimo e poi vedere :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Adesso? owo Ti consiglio di partecipare ad un LiT vero prima di moderare, quello del troll è molto meh. Poi comunque non ce la farai mai a farlo in due giorni, ti consiglio di partecipare al prossimo e poi vedere :°D Quello del troll era epicherrimo altro che meh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Adesso?owo Ti consiglio di partecipare ad un LiT vero prima di moderare, quello del troll è molto meh.Poi comunque non ce la farai mai a farlo in due giorni, ti consiglio di partecipare al prossimo e poi vedere :°D1. Non lo voglio presentare e btw in questi giorni sono impegnatissimo2. Io ho idee se non sono degno di moderare le regalo pure a qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Fu la peggio mossa a manbassa, ma era geniale Ma nulla batterà la nabbaggine dei cittadini nel Russian. Io sto ancora ridendo :CGuarda una cosa impressionante. a proposito se poi ho ragione riguardo al mini LIT picchio Cocco. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 2. Io ho idee se non sono degno di moderare le regalo pure a qualcun'altroNon era per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 So che l'avete già letto dallo stato di Bot,ma sono lieto di annunziare che nel prossimo LIT tornerà l'unico,l'amatissimo Tonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ci sono CIT.: infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Per i novizi:Tonio è una delle star del Lupus, grazie al misterioso Scatolone Fabbricone può trovare tutti i lupi in meno di un giorno, potrebbe sembrare noob all'inizio ma è solo una copertura per non rivelare l'esistenza dello scatolone, in un lupus ha sgamato tutti i lupi dal primo giorno ma nessuno gli ha creduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Per i novizi:Tonio è una delle star del Lupus, grazie al misterioso Scatolone Fabbricone può trovare tutti i lupi in meno di un giorno, potrebbe sembrare noob all'inizio ma è solo una copertura per non rivelare l'esistenza dello scatole, in un lupus ha sgamato tutti i lupi dal primo giorno ma nessuno gli ha creduto.É verissimo, peccato che le accuse siano campate in aria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Quello del troll era epicherrimo altro che meh Quello del troll era epicherrimo altro che meh Intendevo per esperienza di gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.