Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula

Stitch98

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Ma sarebbe pure ora che mi buttiate al rogo! Voglio l'esperienza di scrivere un testamento almeno una volta, per Diana! :XD:

E fu così che morì il primo giorno. Ringraziami, Cocco.

B carefl wat u wish 4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Edita Zeb. Non mettermi in bocca cose che non ho mai detto. :asduj1:

Sorry, ti ha outspeedato Zeb. :P

Ma io avevo già  letto il suo messaggio prima di scrivere xD

Volevo solo ripeterlo in eng

Link al commento

Edita Zeb. Non mettermi in bocca cose che non ho mai detto.

Nevermind! :sweat: 

Sorry, ti ha outspeedato Zeb. xD

Abbi pietà , dal Cell non posso dare miracoli. Asd
Link al commento

Avrei una domanda: nei vari regolamenti sta scritto che sono proibite la tattica zeb-monti e la tattica dany: in che cosa consisterebbero?

zeb-monti, farsi espellere per mandare al rogo quello con più voti dopo di te

tattica dany chiedere a tutti di mandarti un'mp nel quale ti rivela il ruolo

Link al commento

Avrei una domanda: nei vari regolamenti sta scritto che sono proibite la tattica zeb-monti e la tattica dany: in che cosa consisterebbero?

Zeb-Monti: pur di uccidere un cittadino, un lupo che ottiene la maggioranza dei voti al rogo si fa eliminare mentre un compagno vota allo scadere del tempo un buono che così diviene il secondo con più voti e quindi quello che morirà  al rogo, dal momento che il lupo già  condannato è stato eliminato.

Dany: bluff eccessivo consistente praticamente nel chiedere a tutti il proprio ruolo e redigere così una lista totale. Tra i doppioni al 100% si nasconderanno i lupi, quindi il gioco sarà  condannato a finire nel giro di poco.

Edit: Cocco cattivo che mi outspeeda :mki2:

Link al commento

Zeb-Monti: pur di uccidere un cittadino, un lupo che ottiene la maggioranza dei voti al rogo si fa eliminare mentre un compagno vota allo scadere del tempo un buono che così diviene il secondo con più voti e quindi quello che morirà  al rogo, dal momento che il lupo già  condannato è stato eliminato.

Dany: bluff eccessivo consistente praticamente nel chiedere a tutti il proprio ruolo e redigere così una lista totale. Tra i doppioni al 100% si nasconderanno i lupi, quindi il gioco sarà  condannato a finire nel giro di poco.

Edit: Cocco cattivo che mi outspeeda :mki2:

Se non sbaglio la tattica Zeb-Monti è stata usata nell'Egg

Bei ricordi

Link al commento

Se non sbaglio la tattica Zeb-Monti è stata usata nell'Egg

Bei ricordi

Ricordi bene, la soddisfazione nel vedere che tutti mi davano per morto, con tanto di mod che non se ne erano accorti. Che bei tempi. Aww
Link al commento

Ricordi bene, la soddisfazione nel vedere che tutti mi davano per morto, con tanto di mod che non se ne erano accorti. Che bei tempi. Aww

Fu la peggio mossa a manbassa, ma era geniale :looksi:

Ma nulla batterà  la nabbaggine dei cittadini nel Russian. Io sto ancora ridendo :rotfl:

Link al commento

Annuncio ufficialmente che già  dalle 10,00 di questa mattina è aperto il giro di presentazione dei LiT, che chiuderà  martedì alle ore 12,00. Per presentare un LiT inviate un Messaggio Privato a Zebstrika94, che provvederà  ad aggiungere poi i giudici della Commissione; non dimenticatevi, inoltre, di dire qui che avete presentato un LiT, come sempre.

Link al commento

Guest Gingaehlf

Se c'è qualcuno con esperienza da mod e che ha tanta voglia di fare mi contatti in mp

Adesso?

owo 

Ti consiglio di partecipare ad un LiT vero prima di moderare, quello del troll è molto meh.

Poi comunque non ce la farai mai a farlo in due giorni, ti consiglio di partecipare al prossimo e poi vedere :°D

Link al commento

Adesso?

owo 

Ti consiglio di partecipare ad un LiT vero prima di moderare, quello del troll è molto meh.

Poi comunque non ce la farai mai a farlo in due giorni, ti consiglio di partecipare al prossimo e poi vedere :°D

Quello del troll era epicherrimo altro che meh  :looksi:  :look:  :asduj1:  :tf:

Link al commento

Adesso?

owo 

1. Non lo voglio presentare e btw in questi giorni sono impegnatissimo

2. Io ho idee se non sono degno di moderare le regalo pure a qualcun'altro

Link al commento

Fu la peggio mossa a manbassa, ma era geniale :looksi:

Ma nulla batterà  la nabbaggine dei cittadini nel Russian. Io sto ancora ridendo :rotfl:

:C

Guarda una cosa impressionante.

a proposito se poi ho ragione riguardo al mini LIT picchio Cocco.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Per i novizi:

Tonio è una delle star del Lupus, grazie al misterioso Scatolone Fabbricone può trovare tutti i lupi in meno di un giorno, potrebbe sembrare noob all'inizio ma è solo una copertura per non rivelare l'esistenza dello scatolone, in un lupus ha sgamato tutti i lupi dal primo giorno ma nessuno gli ha creduto.

Link al commento

Per i novizi:

Tonio è una delle star del Lupus, grazie al misterioso Scatolone Fabbricone può trovare tutti i lupi in meno di un giorno, potrebbe sembrare noob all'inizio ma è solo una copertura per non rivelare l'esistenza dello scatole, in un lupus ha sgamato tutti i lupi dal primo giorno ma nessuno gli ha creduto.

É verissimo, peccato che le accuse siano campate in aria XD
Link al commento

Guest Gingaehlf

Quello del troll era epicherrimo altro che meh  :looksi:  :look:  :asduj1:  :tf:

Intendevo per esperienza di gioco XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...