Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula


Stitch98

Post raccomandati

Ehilà , dopo tre mesi di assenza sono tornato, che mi sono perso?

 

Diversi, avvincenti LiT, tante penalità  ed eliminazioni, poi dipende da quanto sei stato assente. Nel caso dai un'occhiata alla prima pagina del topic, trovi anche delle FaQ aggiornate ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ehilà , dopo tre mesi di assenza sono tornato, che mi sono perso?

 

Un LiT con la media di un eliminazione (eliminazione per scorrettezze, insomma hai capito) al giorno, un LiT senza lupi che si è rivelato un pesce d'aprile, morti che parlano in Piazza grazie ad un ruolo e tanta altra robbba

Ah, e dimenticavo la parte più importante, la Jeaninite e l'hashtag #zittajeanine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, chiedo scusa a tutti per quello che ho fatto:c.

Parlando nel gruppo del lupus ho proposto di tentare di convincere un giudice (emma) a votare il mio lupus. Quando dissi quella frase non ci avevo pensato, e quando say mi ha fatto notare la cosa (in modo molto esaustivo lol) ho preferito non attuarla definitivamente (perchè come detto la proposta era subito passata). Chiedo di nuovo scusa e tutti, e per stabilire un certo ordine ho deciso di ritirarmi dai lupus (non presentando questo) per un periodo indefinito. Accetterò le penalità  che ne deriveranno. Chiedo ancora scusa :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Allora, chiedo scusa a tutti per quello che ho fatto:c.

Parlando nel gruppo del lupus ho proposto di tentare di convincere un giudice (emma) a votare il mio lupus. Quando dissi quella frase non ci avevo pensato, e quando say mi ha fatto notare la cosa (in modo molto esaustivo lol) ho preferito non attuarla definitivamente (perchè come detto la proposta era subito passata). Chiedo di nuovo scusa e tutti, e per stabilire un certo ordine ho deciso di ritirarmi dai lupus (non presentando questo) per un periodo indefinito. Accetterò le penalità  che ne deriveranno. Chiedo ancora scusa :c

 

In che senso "la proposta era subita passata"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, chiedo scusa a tutti per quello che ho fatto:c.

Parlando nel gruppo del lupus ho proposto di tentare di convincere un giudice (emma) a votare il mio lupus. Quando dissi quella frase non ci avevo pensato, e quando say mi ha fatto notare la cosa (in modo molto esaustivo lol) ho preferito non attuarla definitivamente (perchè come detto la proposta era subito passata). Chiedo di nuovo scusa e tutti, e per stabilire un certo ordine ho deciso di ritirarmi dai lupus (non presentando questo) per un periodo indefinito. Accetterò le penalità  che ne deriveranno. Chiedo ancora scusa :c

Subito passata? Io non ho visto nessun lupus tuo da valutare lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Subito passata? Io non ho visto nessun lupus tuo da valutare lol

 

Da quello che ho capito intendeva che tutti volevano convincere Emma a votarla, "quella" proposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che ho capito intendeva che tutti volevano convincere Emma a votarla, "quella" proposta

 

la mia proposta su emma lol

Quindi Emma ha accetto subito senza pensarci la tua richiesta di far passare il lit? Non ho capito bene .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Quindi Emma ha accetto subito senza pensarci la tua richiesta di far passare il lit? Non ho capito bene .-.

 

Da quello che ho capito.

Keita: convinciamo Emma a votarci!

Altri: si!

Proposta accettata per quello penso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che ho capito.

Keita: convinciamo Emma a votarci!

Altri: si!

Proposta accettata per quello penso xD

Ah oki non avevo capito che la proposta era per gli altri, btw Say ha fatto bene a dissentire ma conoscendo Keita magari l'ha detto ironicamente, senza pensarci troppo (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio


IYOvzQO.jpg

Buonasera a tutti,
Ok, lo ammetto, mi mancava fare gli annunci. :mki:
Ma torniamo seri, quello che è successo è davvero molto grave e quando ne siamo venuti a conoscenza siamo rimasti davvero sconvolti. Mai ci saremmo aspettati che qualcuno sarebbe arrivato a compiere un atto tanto subdolo per quello che è un gioco su un forum online. Forum che noi tutti amiamo e in cui ci sentiamo come a casa. Si può imbrogliare la propria famiglia? No, io non credo. Ritengo sia sbagliatissimo anche solo pensarlo. Per questo negli ultimi giorni ci siamo riuniti a discutere sul da farsi. E la conclusione a cui eravamo giunti è la seguente.
  • Keita bannato dai lupus fino a giugno e successivamente con un alta Black list.
Sì, la pena che avevamo in mente era altissima. Ma poi abbiamo avuto modo di parlare con Keita, abbiamo avuto modo di vederlo pentito per ciò che aveva deciso di fare. Abbiamo visto un essere umano che non si riconosceva più. Si è scusato, lo ha fatto pubblicamente, con il cuore in mano, dispiaciuto sinceramente per quello che aveva fatto. Pronto a pagarne le conseguenze.
In quel momento ci siamo resi conto che non avremmo potuto punirlo così severamente, non lo meritava. In fondo tutti abbiamo diritto ad una seconda possibilità , tutti sbagliamo. Siamo esseri umani, errare è nel nostro DNA. L'importante è capire tali sbagli e far di tutto per rimediare.
Per questo ecco di seguito le penalità  di Keita:
  • Keita riceverà  3 punti in Black List e l'impossibilità  di presentare il lupus per cui era disposto ad imbrogliare.
Ci auguriamo che un periodo di pausa possa fargli bene, a volte tutti abbiamo la necessità  di staccare la spina e ritrovare noi stessi. Noi lo aspetteremo in futuro, pronti a confrontarci nuovamente e, soprattutto, lealmente con lui.

Detto questo, mi vedo costretto a comunicare che -BotTube so ritira dal ruolo di Guest Star. Il suo posto verrà  preso da Simo, il nostro abilissimo redattore, che ha deciso di tornare nel mondo dei lupus. :D
Infine ricordatevi che il termine ultimo per presentare è domani.
Buona giornata a tutti,

La Commissione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...