Guest Gingaehlf Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Importante aggiornamento punti in Black ListGinger: 0,50 puntiLucinda91: 1 puntoKeita: 1 puntoArceus-Sama: 1 puntoAle_99: 1 puntoFender: 1 puntoGennyboy: 1 puntoGaetano: viene rimosso dalla BLThe only one: viene rimosso dalla BLAggiornamento Del Regolamento A partire dal prossimo lupus(smasher in tabula) qualunque tattica che comprenda la rivelazione di uno o più ruoli in MP è bandita.N.B.In caso di eliminazione da un lupus, si deve discutere in mp con i mod e non in piazza.vi ricordo inoltre che questo topic serve per aggiornare le regole dei lupus, si prega quindi di non andare off topic La commissione Solo adesso leggo.Why? vi ricordo inoltre che questo topic serve per aggiornare le regole dei lupus, si prega quindi di non andare off topic La commissione Era per quelle frasi OT l'ultimo giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 OMG rimosso dal bl? Mi mancherà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Solo adesso leggo.Why?Era per quelle frasi OT l'ultimo giorno?-Post spesso off topic, frecciatine dirette ad alcuni giocatori, le quali non sono cessate dopo un richiamo da parte dei mod.-si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 -Post spesso off topic, frecciatine dirette ad alcuni giocatori, le quali non sono cessate dopo un richiamo da parte dei mod.-si. 'k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 OMG rimosso dal bl? Mi mancherà Tranquillo Ci rientrerai presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Posso partecipare?sarebbe la prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Posso partecipare?sarebbe la prima volta Certo che puoi! (;Iscriviti qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90293-iscrizioni-smashers-in-tabula-taboos-revenge/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Tranquillo Ci rientrerai presto moooolto presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 La butto così come idea: perchè qualcuno non organizza un lit sull'Antica Roma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 La butto così come idea: perchè qualcuno non organizza un lit sull'Antica Roma? Proponila a qualcuno, cerca i mod e datti da fare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 La butto così come idea: perchè qualcuno non organizza un lit sull'Antica Roma?L'idea non è male :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 La butto così come idea: perchè qualcuno non organizza un lit sull'Antica Roma? Is so good Basta che non torna Cleopatra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ma fatelo su Final Fantasy, sarebbe troppo swag! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 La butto così come idea: perchè qualcuno non organizza un lit sull'Antica Roma? Già fatto da Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ma fatelo su Final Fantasy, sarebbe troppo swag!Io lo volevo organizzare, avevo già l'idea e tutto.Ma il gruppo mod che avevo formato non si è fatto più sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 La butto così come idea: perchè qualcuno non organizza un lit sull'Antica Roma? Sappi che uno è stato fatto: Roma contro Egitto. Lupi i romani, buoni gli egizi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Sappi che uno è stato fatto: Roma contro Egitto.Lupi i romani, buoni gli egizi. Veramente si parlava del Proditores in Tabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Sappi che uno è stato fatto: Roma contro Egitto. Lupi i romani, buoni gli egizi. E il ritorno di Cleopatra sarebbe agghiaciande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 E il ritorno di Cleopatra sarebbe agghiaciandeSi scrive agghiaggiante ngurant! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Io avevo pensato a uno sull'antica Grecia, però poi boh, alla fine è venuto su il Divergent. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Io avevo pensato a uno sull'antica Grecia, però poi boh, alla fine è venuto su il Divergent. Argomenti similissimi :'DBtw, prima o poi vedrete Disegni vs Scarabocchi, state pronti u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Argomenti similissimi :'DBtw, prima o poi vedrete Disegni vs Scarabocchi, state pronti u_uPizza contro Hamburger del McDonaldBest tema EU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 È da giorni che penso ad un tema per un LiT ma non ho idee à§~ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ma avete già mandato i ruoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ma avete già mandato i ruoli?Non hanno nemmeno mandato la lista dei partecipanti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.