Vai al commento



[Iscrizioni] Smashers in tabula: Taboo's revenge


Pride

Post raccomandati

BDt0Vry.png


Da anni ormai nel mondo dei trofei regnava la pace e tutti i suoi abitanti vivevano tranquilli, ma non potevano dimenticare la distruzione che Tabuu aveva portato e per tanto il timore che qualcosa di simile potesse riaccadere era insito in loro.
Un giorno Wario, come suo solito, gironzolava per il mondo dei trofei cercando di trovare fortuitamente un tesoro che lo potesse rendere eternamente ricco, ma quel giorno, diversamente dal solito, per qualche strana ragione, scorse uno scrigno. Alla sua vista i suoi occhi incominciarono a brillare e incominciò a immaginare cosa potesse nascondersi al suo interno. Così si precipitò verso di esso. Era vicino al tesoro che gli avrebbe potuto fruttare un enorme ricchezza, o almeno così sembrava...

Passarono ore, ma lo scrigno non si voleva aprire. Aveva provato in tutti i modi, ma niente! Eppure sentiva che quello scrigno aveva qualcosa di magico e l'energia che tralasciava gli sembrava familiare. Aveva come la sensazione di averla già  percepita in passato.
A quel punto penso di chiedere aiuto a Ganondorf,l l'unico in grado di aiutarlo grazie al suo immane potere oscuro.
Ganondorf riusci ad aprire lo scrigno con facilità , ma in esso non c'erano soldiarrow-10x10.png, bensì un insolito oggetto. Wario se ne stava per andare deluso, ma tutto ad un tratto si sprigionò un enorme energia, Tabuu era tornato!
I due si guardarono stupefatti, convinti che ormai Tabuu fosse morto, provarono una strana senzsazione, un misto tra stupore e timore, ma queste sensazioni furono interrotte da Tabuu: "O voi che mi avete risvegliato, meritate un premioarrow-10x10.png, ma prima dovrete aiutarmi a sconfiggere e a trasformare in trofei tutti gli eroi che si trovano su quest'isola, solo così, senza quegli impiastri, potrò piazzare le mie bombe subspaziali, solo così potrò ricostruire il subspazio e il grande labirinto e finalmente tornare alla mia potenza originaria, in fondo non so come sia possibile che io sia ancora in vita o come possa rimanere in questa dimensione senza problemi, ma tutto ciò non importa, adunate un armata e sarete ricompensati, quando fare ciò che vi ho chiesto, tutto ciò che so vi verrà  rivelato..."
Senza prove concrete che se avessero accettato gli avrebbe dato qualcosa, Wario e Ganondorf non erano certi di ciò che stavano per fare, ma senza dubbio era l'unica cosa che potevano fare, i due si ritrovavano con le spalle al muro, provare a sconfiggerlo sarebbe stato uguale ad andare incontro a morte certa, così decisero di assecondare le sue richieste.
Poco dopo i due tornarono con Bowser, King De De De, Kamek, Mother brain e Ridley. Presto scoprirono che non era una trappola, non era un inganno, Tabuu era lì ad aspettarli: "Come vi avevo promesso, ora vi spiegherò tutto al meglio, dopo che mi avete sconfitto, stavo per morire, ma come penso abbiate capito, io non sono soltanto il sovrano del subspazio, ma io ed esso siamo la stessa cosa, io sono il subspazio, ed il subspazio è me, proprio in quel momento, sapendo che la mia morte avrebbe provocato la distruzione del subspazio e viceversa, decisi di sfruttare la mia ultima chance, così in un momento disperato, decisi di utilizzare l'energia rimanente al subspazio e di unirla alla mia, ma con scarso risultato, vittima dei miei stessi poteri, di me non rimase nulla, mi trasformai nel trofeo del mio cuore, senz'altro sufficiente a rimanere in vita, tuttavia con la distruzione del subspazio persi parte del mio potere, in realtà  non so nemmeno come possa rimanere qui in vita, ma non importa... Bowser, tu potrai rapire la tua principessa Peach ogni volta che vorrai, senza che Mario ti venga a disturbare, Dedede, tu avrai il pieno controllo di Dreamland, senza che Kirby venga ad impicciarsi nei tuoi affari, Wario, tu avrai ricchezze su ricchezze e del denaro interminabile, sarai ricco per l'eternità , Ridley e Mother Brain, voi potrete fare i pirati spaziali e controllare i metroid, senza che nessuno si intrometta, e soprattutto tutti voi sarete graziati dal rimanere in vita. Ma prima avvertirò i nostri avversari del mio ritorno".
Speranzosi che Tabuu avrebbe fatto tutto ciò che aveva loro, e intimoriti nonostante il suo indebolimento, decisero di fare tutto ciò che gli aveva detto.
Subito dopo si diressero verso l'arena dove si stava svolgendo un torneo dove tutti, eccetto loro, erano stati invitati, Tabuu esordi: "Sono tornato, preparatevi, se non riuscirete a sconfiggermi farete una brutta fine, siatene certi, ogni giorno io e il mio esercito mieteremo una vittima, state attenti, guardatevi sempre le spalle, non pensate che ci saranno solo certezze, anzi quest'ultime saranno molto meno dei dubbi, ricordatevi che tutti coloro che vi circondano possono essere vostri nemici, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...". Dopo questo annuncio si mescolarono nella mischia. E dalla parte dei cattivi c'era anche il peggior nemico di Layton, Don Pablo, che pur non conoscendo i suoi compagni avrebbe fatto di tutto per sconfiggere Layton.
Tabuu era tornato, ma i buoni non si sarebbero fatti spaventare, non sarebbero rimasti lì a guardare mentre i loro amici e compagni venivano distrutti, ogni giorno decideranno chi mandare nella destinazione finale e lì Mater Hand, e talvolta anche la sua fedele e pazza mano sinistra, si scaglieranno senza nessuna pietà  verso la vittima, per vendetta di ciò che Tabuu aveva combinato in passato.

Regolamento:


Le regole saranno le medesime di un lupus in tabula classico: ogni giorno alle 8:00(circa) aprirà  la piazza(le rovine) e lì i cittadini potranno discutere, scambiarsi accuse e chiaramente decidere chi uccidere.
La persona che morirà  sarà  scelta scelta attraverso una votazione che avverrà  nel rogo ( destinazione finale ), nel quale bisognerà  esprimere il proprio voto con un commento, nel caso non si ha la possibilità  di votare, è possibile avvertire noi mod e non sarà  aggiunta alcuna penalità , sia il rogo che la piazza chiuderanno alle 22:00 in punto, ora nella quale verrà  comunicata ll morto nel rogo. I cattivi avranno tempo fino alle 23:00 per scegliere la vittima,che verrà  comunicato il mattino seguente.
Dopo essere morti, si avrà  la possibilità  di scrivere un messaggio, che prenderà  il nome di testamento, che dovrà  essere prima esaminato da un mod, ovviamento anche nel testamento valgono le stesse regole dei messaggi comuni.
Mandare screen(sia di MP che di CHATarrow-10x10.png di WA) o rivelare esplicitamente il proprio ruolo ( sia reale che falso ) è assolutamente vietato, è tuttavia permesso rivelare implicitamente ( o bluffare ma non direttamente ) il proprio ruolo , in qualunque caso contattate almeno due mod. Qualsiasi MP o CHATarrow-10x10.png di WA riguardo il gioco, ricordate di inserire almeno un mod, se non viene inserito, sono previste varie sanzioni.
E'possibile suicidarsi, ma soltanto di notte
E' possibile per ogni giocatore aprire 2 mp, e non è possibile aprirli solo per rivelare il ruolo
La tattica Dany è vietata: non si possono chiedere a tutti i ruoli in MP.
La tattica Zeb-Monti è vietata in ogni sua variante: non è possibile far eliminare il maggior votato al rogo, per far morire qualcun'altro.

Penalità :

-Post nella piazza durante la notte: 5 voti al rogo del giorno successivo ( 10 le volte successive).
-Post al rogo durante la notte: 5 voti al rogo del giorno successivo (10 le volte successive).
-Post al rogo non finalizzato al voto: 5 voti al rogo del giorno successivo.
-Modifica del proprio post al rogo: Voto nullo e 5 voti al rogo del giorno successivo (10 le volte successive).
-Rivelazione del proprio ruolo o di un ruolo falso con screen per PM, su WA,nella piazza o al rogo:Eliminazione.
-Insulti ad un altro concorrente: 10 voti (poi eliminazione).
-Votazione giornaliera mancante al rogo non avvisata: 8 voti al rogo del giorno successivo (poi 12).(si può avvisare solo 2 volte, alla terza volta si verrà  eliminati)

-Conversazione privata senza moderatore: 12 voti al rogo del giorno successivo ( Eliminazione le volte successive).
-Intenzione e richiesta agli altri partecipanti di applicare le tattiche vietate: 8 voti al rogo il giorno successivo
-Applicazione delle tattiche vietate: eliminazione
-Terza conversazione privata aperta: 8 voti al rogo il giorno successivo(poi 12)
-Conversazione privata di gruppo: 8 voti al rogo il giorno successivo(poi 12)
-Trasgredire tre volte la stessa regola comporta l'eliminazione immediata.



Ruoli:

x0uESJi.png


Mario


 


CxkMcId.png


D6y3pII.png


hYTVGRK.png

JUKoKNn.png


dsOdK13.png


9C244pg.png

 

NBIMzXV.png

EbaKliw.png


oRKVvMQ.png


TDoHemA.png

yV48OrI.png


hNZHifQ.png


aw5Hywc.png

OsSYnL6.png


LuiMYNn.png


TTc6xXA.png


1H5nrGI.png


1W2yhNw.png

geLDxzC.png



PWlwPDa.png



15Lzqp5.png


jItvWiW.png

HcJjjSF.png

UHZHhNM.png

0SkSIoO.png


Cd5lnRj.png

 

i8KpDpH.png

 


vK0sqpf.png

2xmlgur.png

iX6ZimM.png

C7pKDCv.png

EP61HBz.png

uy9Me9X.png


P03hb3u.png

Mod:
- Infernape21
- JustCocco
- LittleMudkip
- -Tonio
Grafico:
~ â˜Peter Panâ˜


Modulo d'iscrizione:


Nick sul forum:
Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più)
Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ?
Perché dovremmo sceglierti?


Le inscrizioni chiuderanno il 23/04 alle 14.00.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Benson

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) La troll edition e il ViV

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Certamente

Perché dovremmo sceglierti? Perchè la piazza necessita di gente come me e voglio fare il lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum:Luke88

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) Tutti, Deadly Island.

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ?sì

Perché dovremmo sceglierti? Perché rosico visto che tutti hanno SSB tranne e quindi voglio giocarci almeno qui :v

Ci sono parecchi errori nel testo, ricontrollatelo, inoltre alcune descrizioni sono poco chichiare, ad esempio Marth ed Ike si conoscono oppure no ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Gaetano.

Hai mai partecipato ad altri Lit? si tutti dopo l'eggs tranne il PM, preferito raga in Tabula.

Rispetterai le regole? OBV.

Perchè dovremmo sceglierti? Questa domanda ha rotto XD. Sapete tutti di cosa sono capace, se volete un pazzo squilibrato, I'M THE BEST.

Edit il raga in Tabula che lit è? XD volevo dire eggs.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: cdfertolo


Hai mai partecipato ad altri lit? Si quello del Nilo, lo Space Edition e il divergent in tabula.


Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ?: Si


Perché dovremmo sceglierti?: Ammetto di non aver avuto mai intuizioni brillanti come molti altri ma spero di partecipare perché questo gioco mi affascina e mi diverte.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum:Luke88

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) Tutti, Deadly Island.

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ?sì

Perché dovremmo sceglierti? Perché rosico visto che tutti hanno SSB tranne e quindi voglio giocarci almeno qui :v

Ci sono parecchi errori nel testo, ricontrollatelo, inoltre alcune descrizioni sono poco chichiare, ad esempio Marth ed Ike si conoscono oppure no ?

No,non si conoscono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: MarioBoss

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) Quasi tutti. Hm... direi Unity.
Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Ovviamente.
Perché dovremmo sceglierti? Quando stavo creando il Cluedo in Tabula,avevo pensato di fare un Lupus a tema Smash. Mi piace moltissimo questo tema. DEVO essere lupo almeno qui,perchè sono sempre cittadino,e perchè lo scatolone fabbricone non c'è. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Haven

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più): Si 2, un miniLiT pasquale e Virtutes in Vitiis

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Ho sempre rispettato le regole e sono capace di rispettarle in ogni situazione, in caso contrario sarò anche lieto di assumermi le mie responsabilità 

Perché dovremmo sceglierti? Perché non sarò un Lupo questa volta, obv   :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum:Luke88

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) Tutti, Deadly Island.

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ?sì

Perché dovremmo sceglierti? Perché rosico visto che tutti hanno SSB tranne e quindi voglio giocarci almeno qui :v

Ci sono parecchi errori nel testo, ricontrollatelo, inoltre alcune descrizioni sono poco chichiare, ad esempio Marth ed Ike si conoscono oppure no ?

In generale i buoni non si conoscono, come già  detto da lmud non si conoscono, in quanto se fosse stata un eccezione sarebbe stato fatto presente, se hai da chiedere qualcos'altro sui ruoli non esitare a chiedere :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Megadiancie.
Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più): Ho partecipato solamente al LiT Anime Storm Edition à§wà§
Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ?Ovvio.
Perché dovremmo sceglierti? Il Lit ha un bisogno di un nabbo u.u
A parte gli scherzi, perché sono un giocatore leale e carismatico!
E vorrei questo come il Primo Lit SERIO a cui io abbia mai partecipato hahahaha
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Stitch98

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) Mi sono piaciuti particolarmente il PM in Tabula, il Virtutes in Vitiis ed altri che non mi vengono in mente attualmente.

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Si, si.

Perché dovremmo sceglierti? Abadubadabadà  :3 (Mi conoscete, c'è bisogno che scriva qualcosa qui?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Nick sul forum: DarkSharpedo


Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) Sì, sono stati 3, il più recente è stato il Divergent in tabula, mentre gli altri 2 non li ricordo, erano in un lontano passato :look:

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Certo ^^

Perché dovremmo sceglierti? Perchè sono un grande Fan di smash, seguo questa seria da tantissimo tempo e perchè ho rotto il pad del 3DS a forza di giocarci (so che questo non vi interessa però volevo scriverlo xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: -Demo

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) Alloora, il Divergent in Tabula, l'Anime Storm Edition, il Mini LiT e il Virtutes in Vitiis... Cominciano ad essere tantini u.u

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Certo, come ho sempre fatto

Perché dovremmo sceglierti? Che dire, ormai i LiT occupano le mie giornate :mki: mi piacerebbe partecipare anche a questo, vedo alcune novità  interessanti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Lucario87

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?Purtroppo no... questo sarebbe il primo se partecipo

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ?

Ovvio che rispetterò le regole ma se nel caso dovessi sbagliare qualcosa sono pronto a prenderne le conseguenze ^^

Perché dovremmo sceglierti? SSB è il mio gioco preferito e quindi fa si che mi immedesimi di più nel gioco poi è anche il mio primo LIF se dovessi partecipare qe cominciare con un tema a me caro mi piacerebbe tantissimo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: DarkSharpedo

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) Sì, sono stati 3, il più recente è stato il Divergent in tabula, mentre gli altri 2 non li ricordo, erano in un lontano passato :look:

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Certo ^^

Perché dovremmo sceglierti? Perchè sono un grande Fan di smash, seguo questa seria da tantissimo tempo e perchè ho rotto il pad del 3DS a forza di giocarci (so che questo non vi interessa però volevo scriverlo xD)

Pad 3ds rotto a causa di smash, che cosa strana...ah vero anche il mio si rotto così XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Moonlight.

Hai mai partecipato ad altri lif sul forum? Se sì quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) sei o sette lit non ricordo esattamente, comunque sono tutti quelli dal Cluedo in poi

Rispetterai... si faró del mio meglio per rispettare le regole

Perché dovremmo sceglierti?

Ok non ho fantasia, non so scrivere papiri ma, i lit anche se non sembra mi piacciono molto, poi voglio semplicemente divertirmi e chissà  magari anche vincere da lupo xD

Dai prendetemi per favoreeeeee :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Fender


Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più): Medieval, Mafia, PM, Virtutes, Cluedo, Leggenda Cercatore. 


Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Sì, con la possibilità  di poterne discutere con i Moderatori. 


Perché dovremmo sceglierti? Esperienza e attività . 


 


Sistemate le descrizioni, mancano diverse parole e alcune non sono chiare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: ThePokémonMaster


Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) TAAANTI,il mio preferito è stato il ViV


Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ?  Nel caso siano penalità  giuste si.


Perché dovremmo sceglierti?  Perchè nel ViV ho saputo subito chi fosse inf? :tf: . Poi boh,credo sarò abbastanza attivo (?).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: ThePokémonMaster

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) TAAANTI,il mio preferito è stato il ViV

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ?  Nel caso siano penalità  giuste si.

Perché dovremmo sceglierti?  Perchè nel ViV ho saputo subito chi fosse inf? :tf: . Poi boh,credo sarò abbastanza attivo (?).

Ma tu

ViVi? *fuggw*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: The Only One
Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali? Praticamente Tutti, faccio prima a dire quelli che non ho giocato. Probabilmente quello che mi è piaciuto di più che non ho moderato è l'Unity
Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Ovviamente
Perché dovremmo sceglierti? Lo sapete meglio di me
 
 

...E anche perché, se sarò Phoenix, urlerò quotidianamente ventordici miliardi di 

CBV6krx.png, diciassedicimila NBuGj7B.png e settordici milioni di U3qmtyv.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Nick sul forum: IoCentroCoiMissili


Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più): la troll edition e il minilit pasquale, il primo mi ha fatto venire un trauma e nel secondo ho failato di brutto :C

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ?: :th_sisi:

Perché dovremmo sceglierti?: Perchè adesso ho un più tempo della settimana scorsa per dedicarmi anima e corpo al lit. Chi ha giocato con me sa bene che sono sempre attiva e partecipe al massimo. Poi perchè questo gioco è una droga e voglio aver la soddisfazione di portare la mia fazione alla vittoria.Inoltre, i'm fabulous as always, ma credo che lo sapevate già .


In più ho il nick più awkward della storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum:cespun
Hai partecipato ad altri lif sul forum? no
Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? certo, quelle sono le regole,come faccio a non accettare le penalità ?
Perché dovremmo sceglierti? voglio imparare a giocare ai LIT dato che non mi scelgono mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai partecipato ad altri lif sul forum?  No


Rispetterai le regole? Si      In caso di infrazione accetterai le penalità ? Si


Perché dovremmo sceglierti?Perchè vorrei provare una di queste iniziative poi scegliete con comodo a voi la scelta:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Kin'Grovyle


Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più): y, quelli che mi son piaciuti maggiormente son stati PM, Divergent e, come meccanica, ViV.


Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? aceto le penalitta


Perché dovremmo sceglierti? Per non arrendermi mai. E perché sono una brava persona ed adoro Wario (Nonostante mi piacerebbe riapparire come buono xD).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...