Vai al commento


[Iscrizioni] Smashers in tabula: Taboo's revenge


Pride

Post raccomandati

 

Don Pablo


Il peggior rivale di Layton, grande maestro di travestimenti, capace persino di ingannare il professore stesso e Mother Brain.

Se Layton o Mother Brain il suo ruolo è lui a decidere che ruolo rivelare(Non gli viene detto chi lo sta chiedendo). Non conosce gli altri cattivi.

Pls corregete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Don Pablo

Il peggior rivale di Layton, grande maestro di travestimenti, capace persino di ingannare il professore stesso e Mother Brain.

Se Layton o Mother Brain il suo ruolo è lui a decidere che ruolo rivelare(Non gli viene detto chi lo sta chiedendo). Non conosce gli altri cattivi.

Pls corregete

Genny se è per questo io ho visto molti altri errori... Ma in fondo si capiscono i poteri dei ruoli
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Don Pablo

Il peggior rivale di Layton, grande maestro di travestimenti, capace persino di ingannare il professore stesso e Mother Brain.

Se Layton o Mother Brain il suo ruolo è lui a decidere che ruolo rivelare(Non gli viene detto chi lo sta chiedendo). Non conosce gli altri cattivi.

Pls corregete

 

Ci stiamo lavorando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Peter Pan (quello vero!)
Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) 

Sì! Ho partecipato a 3 lupus. Quello sulla Rivoluzione francese, sui Pokémon e il Davengent.

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Lo giuro! Lo giuro! 
Perché dovremmo sceglierti? Perché credo nelle fate. :( No, vabbè, non so. Son alquanto competitivo e questo lit mi piace molto (Anche se non c'è Jigglypuff  :cry: ). Buona fortuna  tutti!  Sarà  un lit stupendo come sempre. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infernape come scrivi XD

Ma nab, tu che ti lamenti quando non hai fatto nulla?

Nick sul forum: Peter Pan (quello vero!)

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più)

Sì! Ho partecipato a 3 lupus. Quello sulla Rivoluzione francese, sui Pokémon e il Davenger.

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Lo giuro! Lo giuro!

Perché dovremmo sceglierti? Perché credo nelle fate. :( No, vabbè, non so. Son alquanto competitivo e questo lit mi piace molto (Anche se non c'è Jigglypuff :cry: ). Buona fortuna tutti! Sarà  un lit stupendo come sempre. :)

Pit ^_^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: -BotTube
Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più): Ho partecipato a tutti dal Deadly, il preferito non saprei, anche perchè non ricordo 3/4 dei nomi dei Lit a cui ho partecipato lol
Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Certo, come ho sempre fatto.
Perché dovremmo sceglierti? Ho deciso di iscrivermi sopratutto per buttare al rogo il caro Kaneki che è mio amico in real :P Non assicuro di essere attivissimo come agli albori dei lit, però cercherò di esserci! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori direi di togliere le principesse peach e iniziare?

Signori direi di distruggere l'equilibrio delle fazioni togliendo due buoni.

Btw spero di raggiungere gli iscritti necessari entro oggi, comunque non potremmo fare le estrazioni dei ruoli(ed eventuali e probabili modifiche) prima di domani a questo punto, quindi mi sembra ovvio che manderemo i ruoli domani stesso e inizieremo seriamente sabato(non escludo di aprire la piazza domani 4fun, ma di certo non manderemo i ruoli domani mattina, quindi niente rogo ed eliminazione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Peter Pan (quello vero!)

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più)

Sì! Ho partecipato a 3 lupus. Quello sulla Rivoluzione francese, sui Pokémon e il Davenger.

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Lo giuro! Lo giuro!

Perché dovremmo sceglierti? Perché credo nelle fate. :( No, vabbè, non so. Son alquanto competitivo e questo lit mi piace molto (Anche se non c'è Jigglypuff :cry: ). Buona fortuna tutti! Sarà  un lit stupendo come sempre. :)

Davenger? Lol

Divergent*

Archeo Gallade:

Se ci leggi, ci farebbe piacere se ti iscrivessi, non vediamo l'ora di confrontarci con te in un LiT :)

:quote:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Keita
Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più): moltiiii, quello che mi è piaciuto di più è stato il divergent 
Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Yes
Perché dovremmo sceglierti? No Keita no lupus, e cercherò di seguire e partecipare abbastanza:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...