Vai al commento


[Iscrizioni] Smashers in tabula: Taboo's revenge


Pride

Post raccomandati

Nick sul forum: GreenDelphox96
Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) no
Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Certamente
Perché dovremmo sceglierti? Per darmi la possibilità  di provare la prima volta e perchè vi farò divertire dato che non sono un esperto ;) (greninja :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Lucinda91


Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) Ho partecipato al mini lit e a quello delle virtù e vizi


Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Si le rispetterò


Perché dovremmo sceglierti? perchè mi voglio riscattare dal precedente lit


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Kin'Grovyle

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più): y, quelli che mi son piaciuti maggiormente son stati PM, Divergent e, come meccanica, ViV.

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? aceto le penalitta

Perché dovremmo sceglierti? Per non arrendermi mai. E perché sono una brava persona ed adoro Wario (Nonostante mi piacerebbe riapparire come buono xD).

aceti? :tf: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire di essere contento di tutte queste iscrizioni, ma ci tengo a precisare che specificare la fazione o il  ruolo che si vuole essere è inutile, poiché se vi accontentassimo, lo saprebbero tutti e il gioco non avrebbe senso :]


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire di essere contento di tutte queste iscrizioni, ma ci tengo a precisare che specificare la fazione o il  ruolo che si vuole essere è inutile, poiché se vi accontentassimo, lo saprebbero tutti e il gioco non avrebbe senso :]

infatti tutti i ruoli verranno dati tramite random.org

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: -Ale_99

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) Ho partecipato a tutti quelli dal Divergent in poi

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Si

Perché dovremmo sceglierti? Boh sinceramente non ho valide motivazioni dato che non ho eccelso nei LiT ai quali ho partecipato, però mi diverto (prima di venire accusata della mia falsa lupaggine)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai non ci crede più nessuno cocco xD

 

Ormai non ci crede più nessuno cocco xD

 

Ormai non ci crede più nessuno cocco xD

questo lo dici te, infatti vengono successivamente equilibrate in alcuni casi, ma inizialmente tutti i ruoli randomici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: -Kaneki

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più): No

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ?: Certo!

Perché dovremmo sceglierti?: Non ho mai partecipato ad un lit e mi sembra carino iniziare da questo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum:MegaSceptile2002


Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?Nessuno perché nessuno mi sceglie  :(


Rispetterai le regole?Certo che si


Perché dovremmo sceglierti?Perché vorrei fare anch'io un lif perché non l'ho mai fatto...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo lo dici te, infatti vengono successivamente equilibrate in alcuni casi, ma inizialmente tutti i ruoli randomici

Mh, dipende.

Molte volte vengono scelti dai mod, ne ho moderati 2 e in entrambi li abbiamo scelti

Coby, ti iscriverai?

Dipende, ultimamente ho troppi impegni, devo vedere.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: -Kaneki

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più): No

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ?: Certo!

Perché dovremmo sceglierti?: Non ho mai partecipato ad un lit e mi sembra carino iniziare da questo :)

Ehi! Io ero te due LiT fa!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: -Ale_99

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) Ho partecipato a tutti quelli dal Divergent in poi

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Si

Perché dovremmo sceglierti? Boh sinceramente non ho valide motivazioni dato che non ho eccelso nei LiT ai quali ho partecipato, però mi diverto (prima di venire accusata della mia falsa lupaggine)

:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...