Vai al commento


[Iscrizioni] Smashers in tabula: Taboo's revenge


Pride

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

...oh, al diavolo! Datemi quel caspio di modulo e due minuti per compilarlo. U_U

 

Terry adel ti ha outspeedato, ma nulla è perduto!

Confidiamo in McFail

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Terry_McFail (...dammit :facepalm: )
Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più). Cluedo, PM, Divergent e in pratica pure il ViV. :tf:
Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ?
Non fatemi copiare il testo degli altri moduli, please. Sappiate solo che non ho mai ricevuto penalità  e non ho intenzione di prederle... ma il nickname lo conoscete.
Perché dovremmo sceglierti?
In tutta onestà ... mi hanno chiesto di iscrivermi. D: Sarò poco presente, lo dico da subito, tipo meno del Divergent, quindi fate vobis.

 

 

 

EDIT perché nella fretta del momento il font era venuto uno schifo. u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Quindi ora ce n'è uno di troppo...?

 

No, i moderatori con random.org scelgono chi scartare, ma in caso di forfait di qualcuno per problemi legati alla partecipazione potrà  subentrare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è raggiunto il top dei partecipanti? Si incomincia quindi? Non sarò Lupo vero? :mki:

Haven lupo 4evah

Nick sul forum: Terry_McFail (...dammit :facepalm: )

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più). Cluedo, PM, Divergent e in pratica pure il ViV. :tf:

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Non fatemi copiare il testo degli altri moduli, please. Sappiate solo che non ho mai ricevuto penalità  e non ho intenzione di prederle... ma il nickname lo conoscete.

Perché dovremmo sceglierti? In tutta onestà ... mi hanno chiesto di iscrivermi. D: Sarò poco presente, lo dico da subito, tipo meno del Divergent, quindi fate vobis.

EDIT perché nella fretta del momento il font era venuto uno schifo. u_u

Prenderai penalitࢠfailando :tf:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: -BotTube

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più): Ho partecipato a tutti dal Deadly, il preferito non saprei, anche perchè non ricordo 3/4 dei nomi dei Lit a cui ho partecipato lol

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Certo, come ho sempre fatto.

Perché dovremmo sceglierti? Ho deciso di iscrivermi sopratutto per buttare al rogo il caro Kaneki che è mio amico in real :P Non assicuro di essere attivissimo come agli albori dei lit, però cercherò di esserci! :D

Maledetto xD non ce la farai mai ù.ù
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

NO

Dopo la tua critica ne abbiamo tolto 3, all'unico rimasto gli abbiamo dato un potere e abbiamo aggiunto N, mewtwo e inkling

 

Ma non era una critica, era un pensiero sul fatto che i giocatori che si fossero trovati in quei ruoli avrebbero potuto annoiarsi, tutto qui ;)

Comunque sono felice che abbiate accolto ciò che ho detto :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda:

Dato che è il mio primo primo LiF i ruoli vengono dati in Mp o vengono pubblicati nel topic?

Per forza in via privata, altrimenti salterebbe tutto il gioco prima che cominci :b

 

Nel senso, se tutti conoscono il ruolo di tutti in un lupus, il fine ultimo del gioco va a monte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per forza in via privata, altrimenti salterebbe tutto il gioco prima che cominci :b

Nel senso, se tutti conoscono il ruolo di tutti in un lupus, il fine primo del gioco va a monte

Perfetto come prevedevo...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...