Vai al commento


[Iscrizioni] Smashers in tabula: Taboo's revenge


Pride

Post raccomandati

Nick sul forum: Dany1899

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) Troppi

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Ovviamente.

Perché dovremmo sceglierti? Perché ho poco tempo :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Gilgamesh

Hai partecipato ad altri lit ecc? No, questo sarebbe il primo ( :tf: )

Rispetterai le regole? Accetterai le penalità ? Certo

Perchè dovremmo sceglierti? Perchè ho visto che non avete molti partecipanti, quindi vi aiuto ad arrivare a 34. non avrei molto tempo e vorrei prendermi una pausa dai Lit, ma pazienza asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Gilgamesh

Hai partecipato ad altri lit ecc? No, questo sarebbe il primo ( :tf: )

Rispetterai le regole? Accetterai le penalità ? Certo

Perchè dovremmo sceglierti? Perchè ho visto che non avete molti partecipanti, quindi vi aiuto ad arrivare a 34. non avrei molto tempo e vorrei prendermi una pausa dai Lit, ma pazienza asd

U can't stop (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Simo
Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) Il migliore in assoluto è stato il Cluedo in Tabula (:tf:), poi sicuramente il Deadly Island e l'Eggs in Tabula.
Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Assolutamente
Perché dovremmo sceglierti? Ah boh, fate voi! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu inizia a non portare iella Xd

Comunque sono 27 iscrizioni

è sicuro al mille per mille che Coby si iscriva?

Ahaha okay, per rimediare farò pubblicità  del LiT :riot:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Chinotto (ma potrei cambiarlo tra pochi giorni, non ho ancora deciso)


Hai partecipato ad altri lif sul forum? Se sì quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più): No, nessuno


Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ?: Scusa eh, ma ci sono stati casi di qualcuno che abbia risposto no? Direi di sì, comunque


Perché dovremmo sceglierti?: Perché avreste carne da rogo il primo giorno, perché vorrei vedere come sono questi LiT da dentro (un inferno, sì, ma non intendevo quello), perché salvo problemi (leggasi 4 in latino) potrò essere presente, perché non saprò argomentare, il mondo mi sgamerà  e verrò eliminato per rivelazione senza neanche accorgermene, e potrò contribuire a battere il record di eliminati detenuto dal Divergent in Tabula (anche se forse questa non è una bella cosa), perché ho come avatar una fusion di Slowbro e Slowking, perché non so più che scrivere,...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Chinotto (ma potrei cambiarlo tra pochi giorni, non ho ancora deciso)

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Se sì quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più): No, nessuno

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ?: Scusa eh, ma ci sono stati casi di qualcuno che abbia risposto no? Direi di sì, comunque

Perché dovremmo sceglierti?: Perché avreste carne da rogo il primo giorno, perché vorrei vedere come sono questi LiT da dentro (un inferno, sì, ma non intendevo quello), perché salvo problemi (leggasi 4 in latino) potrò essere presente, perché non saprò argomentare, il mondo mi sgamerà  e verrò eliminato per rivelazione senza neanche accorgermene, e potrò contribuire a battere il record di eliminati detenuto dal Divergent in Tabula (anche se forse questa non è una bella cosa), perché ho come avatar una fusion di Slowbro e Slowking, perché non so più che scrivere,...

Carne al rogo il primo giorno...e certo non gioca cocco, qualcuno lo dovrà  pure sostituire :tf:

Dai, si più positivo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Chinotto (ma potrei cambiarlo tra pochi giorni, non ho ancora deciso)

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Se sì quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più): No, nessuno

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ?: Scusa eh, ma ci sono stati casi di qualcuno che abbia risposto no? Direi di sì, comunque

Perché dovremmo sceglierti?: Perché avreste carne da rogo il primo giorno, perché vorrei vedere come sono questi LiT da dentro (un inferno, sì, ma non intendevo quello), perché salvo problemi (leggasi 4 in latino) potrò essere presente, perché non saprò argomentare, il mondo mi sgamerà  e verrò eliminato per rivelazione senza neanche accorgermene, e potrò contribuire a battere il record di eliminati detenuto dal Divergent in Tabula (anche se forse questa non è una bella cosa), perché ho come avatar una fusion di Slowbro e Slowking, perché non so più che scrivere,...

Sorry ma il record della BL appartiene a Gae :tf:

Comunque si più positivo dai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sorry ma il record della BL appartiene a Gae :tf:

Comunque si più positivo dai

Tattica Dany+tattica zeb-monti con rivelazioni, chat di gruppo e commanti in piazza e in mp non regolamentati dopo l'eliminazione is the way :tf:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum:arceus-sama
Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più)  si,ed è stato virtues in viitis
Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? SI,SONO PRONTA
Perché dovremmo sceglierti?è il mio secondo lit e mi piacerebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...