MasterOfShuppets Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Tipo così? http://imgur.com/r3jhyo5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Tipo così? http://imgur.com/r3jhyo5 Ahaha sarebbe una bella idea! però, anziché occuparcene noi della Commissione, potreste farli voi stessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Tipo così? http://imgur.com/r3jhyo5 bellissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ahaha sarebbe una bella idea! però, anziché occuparcene noi della Commissione, potreste farli voi stessi Noi le facciamo,voi le mettete nel Topic,ci state? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Noi le facciamo,voi le mettete nel Topic,ci state? Prima provate a farle bene, poi se Zeb acconsente le mette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Prima provate a farle bene, poi se Zeb acconsente le mette Bene in che senso,senza tipo "Fede in tonio"? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Io quella di Say l'ho fatta per ridere, farle per tutti quanti è un po' lunghetta come cosa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Io quella di Say l'ho fatta per ridere, farle per tutti quanti è un po' lunghetta come cosa.. La mia idea sarebbe: Chi vuole da la sua schedina al Consiglio Lif e se loro approvano,la inseriranno nel PostCercasi Moderatori esperti per organizzare un Lif. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Potrei aprire un mini lif veloce da 10 Persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Potrei aprire un mini lif veloce da 10Personese si mi prendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Potrei aprire un mini lif veloce da 10 PersonePuoi aprirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Non ho il contesto ruoli e se mi aiuteebbe qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Non ho il contesto ruoli e se mi aiutasse qualcuno Ma in teoria non stavate per aprire un LiF di cui eri Moderatore...? Nel caso allora chiedi aiuto a qualcuno, solo che poi il numero dei partecipanti diminuisce ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Dany, sto cercando moderatori, vorrei presentare una lif. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Dany, sto cercando moderatori, vorrei presentare una lif. Per ora non si possono presentare LiF, al massimo si può aprire una MiniLiF per chi non partecipa nel caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Mario famo un mini ma la mia grammatica può tutto dany ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Per ora non si possono presentare LiF, al massimo si può aprire una MiniLiF per chi non partecipa nel caso. come me,non mi vuole nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Per il futuro intendo. Potrei iniziare a raccogliere moderatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Mario famo un minima la mia grammatica può tutto dany ; ) Può tutto, però un condizionale in una protasi è da evitare sempre Per il futuro intendo. Potrei iniziare a raccogliere moderatori? Certo, nessuno te lo vieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Cercasi Moderatori esperti per organizzare una lif. Cercasi Moderatori esperti per organizzare una lif. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 non io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Esperti asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma se apro un Minilif,poi potrò essere moderatore nel prossimo grande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma se apro un Minilif,poi potrò essere moderatore nel prossimo grande? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.