Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula


Stitch98

Post raccomandati

Fallo tutto carino, colorato e coccoloso:c

 

Non bere coca cola però mentre lo fai. :c

 

E pensare che un tempo mi si portava rispetto.  :cry:

Comunque no! Voglio uno di quei lit all'ultima sangue, altro che cose coccolose. 

Devo solo trovare il tema giusto... Quello sulla Divina Commedia mi è stato portato via. Lo avevo in testa da tempo. à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio


 


Siamo arrivati, come sempre, al fatidico momento di annunciare le penalità . Non vorremmo mai farlo, eppure in ogni LiT ci sono partecipanti che si fanno eliminare spesso per 3 voti mancanti e la cosa ci dispiace soprattutto per quanti vengono scartati per far loro posto.


Venendo al dunque, in seguito all'OUAT, la Black List accoglie i seguenti aggiornamenti:


- Roxas riceve 2 punti per essere stato eliminato 2 volte (nella prima edizione per bluff esplicito, la seconda per terzo voto mancante)


- Chube riceve 1 punto per terzo voto mancante


-Moonlight riceve 0.5 punti per essere arrivata due volte vicino all'eliminazione con due volte 15 voti al rogo di penalità .


Inoltre:


- Zeb esce dalla BlackList per aver aiutato a risolvere vari problemi in questo LiT


- Say vede diminuire la sua blacklist di 1 punto per aver aiutato a risolvere vari problemi in questo LiT


-Emis vede diminuire la sua BL di 1 punto per buona condotta


-Lucinda esce dalla BL per buona condotta


-keita vede diminuire la sua BL di 1 punto per buona condotta


 


Messa da parte la sezione "BlackList", passiamo alle cose serie.


Da domani alle ore 14 fino a venerdì alle ore 14 sarà  possibile presentare alla commissione un LiT. Ricordo che dovete essere almeno in tre moderatori, dovete inviare il messaggio privato almeno a Zebstrika94 e dovete annunciare qui l'elenco dei moderatori che hanno presentato il LiT.


 


Buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E pensare che un tempo mi si portava rispetto.  :cry:

Comunque no! Voglio uno di quei lit all'ultima sangue, altro che cose coccolose. 

Devo solo trovare il tema giusto... Quello sulla Divina Commedia mi è stato portato via. Lo avevo in testa da tempo. à§.à§

lo avevamo, ti ricordo lo avevo proposto io al gruppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Annuncio

 

Siamo arrivati, come sempre, al fatidico momento di annunciare le penalità . Non vorremmo mai farlo, eppure in ogni LiT ci sono partecipanti che si fanno eliminare spesso per 3 voti mancanti e la cosa ci dispiace soprattutto per quanti vengono scartati per far loro posto.

Venendo al dunque, in seguito all'OUAT, la Black List accoglie i seguenti aggiornamenti:

- Roxas riceve 2 punti per essere stato eliminato 2 volte (nella prima edizione per bluff esplicito, la seconda per terzo voto mancante)

- Chube riceve 1 punto per terzo voto mancante

-Moonlight riceve 0.5 punti per essere arrivata due volte vicino all'eliminazione con due volte 15 voti al rogo di penalità .

Inoltre:

- Zeb esce dalla BlackList per aver aiutato a risolvere vari problemi in questo LiT

- Say vede diminuire la sua blacklist di 1 punto per aver aiutato a risolvere vari problemi in questo LiT

-Emis vede diminuire la sua BL di 1 punto per buona condotta

-Lucinda esce dalla BL per buona condotta

-keita vede diminuire la sua BL di 1 punto per buona condotta

 

Messa da parte la sezione "BlackList", passiamo alle cose serie.

Da domani alle ore 14 fino a venerdì alle ore 14 sarà  possibile presentare alla commissione un LiT. Ricordo che dovete essere almeno in tre moderatori, dovete inviare il messaggio privato almeno a Zebstrika94 e dovete annunciare qui l'elenco dei moderatori che hanno presentato il LiT.

 

Buon lavoro!

 

*alza manina*

Domanda tonta: so che sembra infame ricordarlo e lo è ma noi moddi failer non dovremmo avere bl? Non mi fa piacere ricordarlo e non avrei detto nulla volentieri, però non mi sembra giusto farlo :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*alza manina*

Domanda tonta: so che sembra infame ricordarlo e lo è ma noi moddi failer non dovremmo avere bl? Non mi fa piacere ricordarlo e non avrei detto nulla volentieri, però non mi sembra giusto farlo :th_sisi:

 

Risposta tonta: Io sinceramente non ricordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi due siete impegnati con altri LiT prossimi alla presentazione, oppure nel caso potreste aiutare me come mod? e.e

 

Ti aiuto io, dai! Tanto mi hanno spostato l'unico impegno che avevo...  :) E poi non posso partecipare questa volta. E comunque se partecipassi mi ucciderebbero tempo un'ora anche solo per il sospetto che io possa essere lupo. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*alza manina*

Domanda tonta: so che sembra infame ricordarlo e lo è ma noi moddi failer non dovremmo avere bl? Non mi fa piacere ricordarlo e non avrei detto nulla volentieri, però non mi sembra giusto farlo :th_sisi:

Ragazzuola, sì, voi avreste dovuto ricevere alcuni punti in bl ma alcuni membri della Commissione hanno giustamente fatto notare che alla seconda edizione avete fatto un lavoro eccellente, riuscendo a riscattarvi, perciò abbiamo deciso di non punirvi. Avete imparato la lezione, continuate così. ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti aiuto io, dai! Tanto mi hanno spostato l'unico impegno che avevo...  :) E poi non posso partecipare questa volta. E comunque se partecipassi mi ucciderebbero tempo un'ora anche solo per il sospetto che io possa essere lupo. XD

Aww finalmente siamo a 4 moderatori <33

Benvenuto Peet, tra poco ti contatto via MP :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanti punti ho  :mki2: ? Ho ricevuto punti "solo" 2 volte per bluff e mi è stato tolto un punto. E' giusto il numero di punti in black list?

Comunque la mia descrizione è scorretta: io non mi sono mai suicidata. Prima sono stata eliminata per bluff poi presa dall'ira ho detto esplicitamente il mio ruolo (ah i bei ricordi del Divergent):)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzuola, sì, voi avreste dovuto ricevere alcuni punti in bl ma alcuni membri della Commissione hanno giustamente fatto notare che alla seconda edizione avete fatto un lavoro eccellente, riuscendo a riscattarvi, perciò abbiamo deciso di non punirvi. Avete imparato la lezione, continuate così. ;)

Addirittura eccellente? :asduj1:

Gente, stappate lo champagne, nessuno si è accorto di niente :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...