Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula


Stitch98

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

 

 Sarebbe meglioprima delle iscrizioni del nuovo Lit , quindi in settimana

 

 

c'è scritto che è stato già  scelto? 

no, solo prima che apra un nuovo LiT poiché aprirà  sicuramente la prossima settimana, come sempre (c'è in genere una settimana di pausa tra i LiT).

non c'è scritto che è già  stato scelto, non inventarti le cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Dai non essere così duro... :)

Perché ho letto in giro sul Forum che oggi si celebra una festa in tuo onore?  :look:

 

festa in mio onore? dove xD

no vbb oggi è il mio genetliaco :( prob dis

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora.

Intanto, ringrazio i Commissari per aver "dimenticato" la BL. Se da fuori sembrava eccellente, allora lo era molto di più, yeah! :asduj1:

Passando alle cose serie: i winner dell'OUAL.

I vincitori sono stati già  decisi, - praticamente - ma per vari motivi non siamo ancora riusciti ad aprire la discussione. Ergo, stay tuned, uscirà  a sorpresa. :')

failer anche nel rispettare i tempi? vedremo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D: E poi tra una versione e l'altra pensi ad un lit che tutti hanno dato per scontato, ma potrebbe essere davvero innovativo sotto molti punti di vista. In realtà  pensavo a Lupus in Neverland, ma poi boh, cercando immagini me ne sono ritrovata una che mi ha fatto venire in mente questo:



XEriBN3.gif



 


Torno alle mie versioni, và ... Sarà  meglio. Voi non avete visto niente...  :sneaky:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D: E poi tra una versione e l'altra pensi ad un lit che tutti hanno dato per scontato, ma potrebbe essere davvero innovativo sotto molti punti di vista (in realtà  pensa a Lupus in Neverland, ma poi boh, cercando immagini me ne sono ritrovata una che mi ha fatto venire in mente questo:

XEriBN3.gif

Torno alle mie versioni, và ... Sarà  meglio. Voi non avete visto niente... :sneaky:

:(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D: E poi tra una versione e l'altra pensi ad un lit che tutti hanno dato per scontato, ma potrebbe essere davvero innovativo sotto molti punti di vista (in realtà  pensa a Lupus in Neverland, ma poi boh, cercando immagini me ne sono ritrovata una che mi ha fatto venire in mente questo:

XEriBN3.gif

Torno alle mie versioni, và ... Sarà  meglio. Voi non avete visto niente...  :sneaky:

:Q___

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un LIT su Beatiful


100 partecipanti


Ogni settimana 2 partecipanti figliano,conoscono a vicenda i loro ruoli e quello del figlio che è una new entry


Una volta ogni 2 settimene 10 partecipanti vanno in prigione,dove non potranno fare niente e se conoscono altri ruoli,gli verrà  cancellato la conoscenza


Una volta al mese 1 partecipante muore


:tf: :tf: :tf:  :stupid:  :stupid:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quattro fazioni! Oppure tutti vs serpeverde

 

Avevo pensato a 4 fazioni anche io. 4 case e tutti contro tutti. Oppure l'alternativa è un lit normale solo a punti. O meglio, per i buoni, divisi in 4 case, si applicano i punti. Ogni notte si danno i punti alla casata che ha giocato meglio. Alla fine del lit, se dovessero vincere i buoni, la vittoria andrebbe alla casa che ha giocato meglio. Come meccaniche a me piacciono entrambe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo pensato a 4 fazioni anche io. 4 casate e tutti contro tutti. Oppure l'alternativa è un lit normale solo a punti. O meglio, per i buoni, divisi in 4 case, si applicano i punti. Ogni notte si danno i punti alla casata che ha giocato meglio. Alla fine del lit, se dovessero vincere i buoni, la vittoria andrebbe alla casa che ha giocato meglio. Come meccaniche a me piacciono entrambe.

4 casate?

Stiamo parlando di Got? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, tutti contro i Mangiamorte. Però si dovrebbe trovare una meccanica che rispecchi le fazioni.

Con i poteri che funzionano solo su determinate case. Ad esempio il medium è Serpeverde e può usare il suo potere solo su Grifondoro e Corvonero. In caso chiedesse di giocatori Tassorosso o dei Mangiamorte non otterrebbe risposta. E così per tutti gli altri ruoli. Un buon bilanciamento potrebbe portare a ottimi risultati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con i poteri che funzionano solo su determinate case. Ad esempio il medium è Serpeverde e può usare il suo potere solo su Grifondoro e Corvonero. In caso chiedesse di giocatori Tassorosso o dei Mangiamorte non otterrebbe risposta. E così per tutti gli altri ruoli. Un buon bilanciamento potrebbe portare a ottimi risultati.

oppure qualcosa che leghi i componenti di una casa. Non so, tipo una conversazione privata anonima (ma sarebbe troppo difficile da organizzare)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con i poteri che funzionano solo su determinate case. Ad esempio il medium è Serpeverde e può usare il suo potere solo su Grifondoro e Corvonero. In caso chiedesse di giocatori Tassorosso o dei Mangiamorte non otterrebbe risposta. E così per tutti gli altri ruoli. Un buon bilanciamento potrebbe portare a ottimi risultati.

Se conoscessi abbastanza bene Harry Potter..

AAARGH (g)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho parlato di questa cosa, ma non so se potevo farlo qui. :( Pensavo che potevano esserci dinamiche innovative attorno a questo lit e allora volevo sapere anche le vostre idee. Poi sarebbe bello fare un lit tutti assieme con solo alcuni come mod, ovvio. XD Altrimenti si creerebbe solo una grandissima confusione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo pensato a 4 fazioni anche io. 4 case e tutti contro tutti. Oppure l'alternativa è un lit normale solo a punti. O meglio, per i buoni, divisi in 4 case, si applicano i punti. Ogni notte si danno i punti alla casata che ha giocato meglio. Alla fine del lit, se dovessero vincere i buoni, la vittoria andrebbe alla casa che ha giocato meglio. Come meccaniche a me piacciono entrambe.

Propongo di creare questo LiT tutti insieme e chiedere alla commissione di farlo valere come il PM in tabula
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Propongo di creare questo LiT tutti insieme e chiedere alla commissione di farlo valere come il PM in tabula

Possiamo iniziare a lavorarci ora per poi aprirlo per il primo anno dei lit:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...