poke96 Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Inviata la presentazione di un LiT a Zebstrika94. Moderatori: Haven, Saleon, Alohomora, Peter Pan Quello di harry potter haven? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Inviata la presentazione di un LiT a Zebstrika94. Moderatori: Haven, Saleon, Alohomora, Peter Pan Alohomora? Who is Alohomora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Alohomora?Who is Alohomora?Precedentemente conosciuto come LordLeo Quello di harry potter haven?No no, io non c'entro nulla con quello. Era un'idea di Peter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Precedentemente conosciuto come LordLeo Ma Lord ha moderato lo scorso o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ma Lord ha moderato lo scorso o sbaglio?No un altroLord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ma Lord ha moderato lo scorso o sbaglio? Nope, quello era precedentemente conosciuto come Lord Gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Nope, quello era precedentemente conosciuto come Lord Gallade Too much Lord 7.8/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Precedentemente conosciuto come LordLeo No no, io non c'entro nulla con quello. Era un'idea di Peter Le balzane idee di Peter. Comunque sì, era mia, ma non per questo devo prepararlo io. Se a qualcun'altro interessa può lavorarci su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 La commissione sta decidendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 A quando l'annuncio del prossimo LiT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Le balzane idee di Peter. Comunque sì, era mia, ma non per questo devo prepararlo io. Se a qualcun'altro interessa può lavorarci su. Preparati. Quest'estate ci lavoro su, e a settembre ti contatto. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Cercheremo di farvi sapere i risultati il prima possibile ma siamo esseri umani anche noi (ed è fine maggio t.t). Al massimo arriveranno domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Cercheremo di farvi sapere i risultati il prima possibile ma siamo esseri umani anche noi (ed è fine maggio t.t). Al massimo arriveranno domani. No, più che altro pensavo che ve lo foste scordato dato che nessuno ha chiuso il giro xD Non volevo mettervi fretta Ho avuto un'altra idea per il LiT a tema HP! Come eventi potrebbero esserci l'apertura della Camera dei Segreti da parte dell'erede di Serpeverde e la ricerca del diario di Tom Riddle (o di tutti gli Horcrux)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 No, più che altro pensavo che ve lo foste scordato dato che nessuno ha chiuso il giro xD Non volevo mettervi fretta Ho avuto un'altra idea per il LiT a tema HP! Come eventi potrebbero esserci l'apertura della Camera dei Segreti da parte dell'erede di Serpeverde e la ricerca del diario di Tom Riddle (o di tutti gli Horcrux)! La cosa del diario l'avevo pensata anche io legata a Ginny. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Si sanno i risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Si sanno i risultati? La commissione è molto occupata in questo periodo, non facciamo loro fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Finalmente... Sono certo che appena in home page sarà apparso l'invio di questo mio messaggio, molti di voi avranno pensato proprio questa parola. A nome di tutta la Commissione (e soprattutto di me), mi scuso per il ritardo di 24 ore dalla chiusura (mancata) delle presentazioni dei LiT di questo giro. Il periodo non è di certo dei migliori ed il tempo è tiranno, in confronto nemmeno lupi del calibro di Jeanine e Tremotino sono in grado di affrontarlo con successo.E, come se non bastasse, questa volta la decisione è stata delle più difficili in Commissione, tutto è stato in gioco fino all'ultimo voto. Ma alla fine i numeri dispari vincono ed è per questo che annuncio la vittoria di: Smashers in Tabula 2di JustCocco, LittleMudkip, Infernape21,-TonioCi hanno chiesto di tenere segreto l'invio della loro presentazione perché intendono, con questa seconda edizione dello Smashers, stupire tutti, e soprattutto intendevano stupire tutti quanti quelli che neanche sapevano della preparazione di questo LiT.Le iscrizioni apriranno il:Mai Il vero vincitore è:Vampire in Diariesdi Peter Pan, Alohomora, Haven, Saleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Finalmente... Sono certo che appena in home page sarà apparso l'invio di questo mio messaggio, molti di voi avranno pensato proprio questa parola. A nome di tutta la Commissione (e soprattutto di me), mi scuso per il ritardo di 24 ore dalla chiusura (mancata) delle presentazioni dei LiT di questo giro. Il periodo non è di certo dei migliori ed il tempo è tiranno, in confronto nemmeno lupi del calibro di Jeanine e Tremotino sono in grado di affrontarlo con successo. E, come se non bastasse, questa volta la decisione è stata delle più difficili in Commissione, tutto è stato in gioco fino all'ultimo voto. Ma alla fine i numeri dispari vincono ed è per questo che annuncio la vittoria di: Smashers in Tabula 2 di JustCocco, LittleMudkip, Infernape21,-Tonio Ci hanno chiesto di tenere segreto l'invio della loro presentazione perché intendono, con questa seconda edizione dello Smashers, stupire tutti, e soprattutto intendevano stupire tutti quanti quelli che neanche sapevano della preparazione di questo LiT. Le iscrizioni apriranno il: Mai Il vero vincitore è: Vampire in Diaries di Peter Pan, Alohomora, Haven, Saleon -SIT2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Finalmente... Sono certo che appena in home page sarà apparso l'invio di questo mio messaggio, molti di voi avranno pensato proprio questa parola. A nome di tutta la Commissione (e soprattutto di me), mi scuso per il ritardo di 24 ore dalla chiusura (mancata) delle presentazioni dei LiT di questo giro. Il periodo non è di certo dei migliori ed il tempo è tiranno, in confronto nemmeno lupi del calibro di Jeanine e Tremotino sono in grado di affrontarlo con successo. E, come se non bastasse, questa volta la decisione è stata delle più difficili in Commissione, tutto è stato in gioco fino all'ultimo voto. Ma alla fine i numeri dispari vincono ed è per questo che annuncio la vittoria di: Smashers in Tabula 2 di JustCocco, LittleMudkip, Infernape21,-Tonio Ci hanno chiesto di tenere segreto l'invio della loro presentazione perché intendono, con questa seconda edizione dello Smashers, stupire tutti, e soprattutto intendevano stupire tutti quanti quelli che neanche sapevano della preparazione di questo LiT. Le iscrizioni apriranno il: Mai Il vero vincitore è: Vampire in Diaries di Peter Pan, Alohomora, Haven, Saleon Ooohhh... mi commuovo! E non solo perché ho scoperto di essere stato cacciato dal lit su Smash, ma perché ha vinto il nostro lit!! Grazie della fiducia moddini!! <3 (Grande Haeven! Tutto merito suo!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ooohhh... mi commuovo! E non solo perché ho scoperto di essere stato cacciato dal lit su Smash, ma perché ha vinto il nostro lit!! Grazie della fiducia moddini!! <3 (Grande Haeven! Tutto merito suo!). mate non sei stato cacciato, sei sempre il nostro best grafico <3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Grazie mille commissione, io... io.. Tremo tanto dall'esaltazione che inizialmente non capivo niente >.> Vi prometto un'esperienza unica e grandiosa, iscrivetevi mi raccomando! ~♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Uhhhh un lit a tema The Vampire Diaries, mi iscriverò certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Benissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.