Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula


Stitch98

Post raccomandati

We want il beautufull in Tabula!

Menomale che stavo per proporlo io :c

A sto punto sarebbe figo A Tutto Reality in Isola/Total Drama in Island(sks,Total Drama/A Tutto Reality in Tabula/Fabula suona male)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Menomale che stavo per proporlo io :c

A sto punto sarebbe figo A Tutto Reality in Isola/Total Drama in Island(sks,Total Drama/A Tutto Reality in Tabula/Fabula suona male)

 

L'hanno già  proposto ma non è passato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'hanno già  proposto ma non è passato

Uh.

Con quali personaggi?Di W-Island/Action/World Tour(primo "cast",prime 3 serie),ROT-Island(secondo"cast",4 serie e 1 parte della 5)o P-Island(terzo"cast",2 parte della 5,perche'la 5 serie in Canada e'divisa in due parti,quindi AS e P-Island che sarebbero la 5 e la 6 qua la'sono la 5 entrambe)?Se e'per gli ultimi due allora capisco (?),molti fan di Total Drama preferiscono il primo "cast"(moi compreso),sopratutto il terzo e'copiato dal primo e un po'dal secondo,non avrebbe attirato credo per i personaggi

 

Allora simile a Eggs in Tabula,Sweets in Tabula e'stato gia'proposto?(con dolci come personaggi,cupcake,macaron,muffin,biscotti,ci sarebbe molta scelta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh.

Con quali personaggi?Di W-Island/Action/World Tour(primo "cast",prime 3 serie),ROT-Island(secondo"cast",4 serie e 1 parte della 5)o P-Island(terzo"cast",2 parte della 5,perche'la 5 serie in Canada e'divisa in due parti,quindi AS e P-Island che sarebbero la 5 e la 6 qua la'sono la 5 entrambe)?Se e'per gli ultimi due allora capisco (?),molti fan di Total Drama preferiscono il primo "cast"(moi compreso),sopratutto il terzo e'copiato dal primo e un po'dal secondo,non avrebbe attirato credo per i personaggi

 

Allora simile a Eggs in Tabula,Sweets in Tabula e'stato gia'proposto?(con dolci come personaggi,cupcake,macaron,muffin,biscotti,ci sarebbe molta scelta)

Ci stiamo lavorando sul Total Drama in Tabula :) abbiamo deciso di inserire personaggi provenienti da tutte le stagioni!

Teletubbies in Tabula non intriga nessuno?

Aww Io voglio essere Dipsy *^*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...