Hydrangea Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Le posso sempre fare io, il primo post è mio xD Stitch in commissione confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Stitch in commissione confirmed. Si, come lava piatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Stavo pensando che un LiT a tema The100 sarebbe figo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Stavo pensando che un LiT a tema The100 sarebbe figo. the100? ovvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 the100? ovvero? Una serie televisiva c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 We want il beautufull in Tabula! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 We want il beautufull in Tabula! Menomale che stavo per proporlo io :c A sto punto sarebbe figo A Tutto Reality in Isola/Total Drama in Island(sks,Total Drama/A Tutto Reality in Tabula/Fabula suona male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Menomale che stavo per proporlo io :c A sto punto sarebbe figo A Tutto Reality in Isola/Total Drama in Island(sks,Total Drama/A Tutto Reality in Tabula/Fabula suona male) L'hanno già proposto ma non è passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 L'hanno già proposto ma non è passato Uh. Con quali personaggi?Di W-Island/Action/World Tour(primo "cast",prime 3 serie),ROT-Island(secondo"cast",4 serie e 1 parte della 5)o P-Island(terzo"cast",2 parte della 5,perche'la 5 serie in Canada e'divisa in due parti,quindi AS e P-Island che sarebbero la 5 e la 6 qua la'sono la 5 entrambe)?Se e'per gli ultimi due allora capisco (?),molti fan di Total Drama preferiscono il primo "cast"(moi compreso),sopratutto il terzo e'copiato dal primo e un po'dal secondo,non avrebbe attirato credo per i personaggi Allora simile a Eggs in Tabula,Sweets in Tabula e'stato gia'proposto?(con dolci come personaggi,cupcake,macaron,muffin,biscotti,ci sarebbe molta scelta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Teletubbies in Tabula non intriga nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Teletubbies in Tabula non intriga nessuno? ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Uh.Con quali personaggi?Di W-Island/Action/World Tour(primo "cast",prime 3 serie),ROT-Island(secondo"cast",4 serie e 1 parte della 5)o P-Island(terzo"cast",2 parte della 5,perche'la 5 serie in Canada e'divisa in due parti,quindi AS e P-Island che sarebbero la 5 e la 6 qua la'sono la 5 entrambe)?Se e'per gli ultimi due allora capisco (?),molti fan di Total Drama preferiscono il primo "cast"(moi compreso),sopratutto il terzo e'copiato dal primo e un po'dal secondo,non avrebbe attirato credo per i personaggi Allora simile a Eggs in Tabula,Sweets in Tabula e'stato gia'proposto?(con dolci come personaggi,cupcake,macaron,muffin,biscotti,ci sarebbe molta scelta)Ci stiamo lavorando sul Total Drama in Tabula abbiamo deciso di inserire personaggi provenienti da tutte le stagioni!Teletubbies in Tabula non intriga nessuno?Aww Io voglio essere Dipsy *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 ... Spero tu non mi abbia preso sul serio :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Teletubbies in Tabula non intriga nessuno? Teletubbies in Tabula>All I ruoli: Tinky Winky Dipsy Laa-Laa Po Noo-Noo Il sole Il narratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Teletubbies in Tabula>All I ruoli: Tinky Winky Dipsy Laa-Laa Po Noo-Noo Il sole Il narratore Vedete, uno che capisce! Metti anche le lepri che zompettano di qua e di là :*D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Vedete, uno che capisce! Metti anche le lepri che zompettano di qua e di là :*D Anche l'aspirapolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 E la pappina rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Vedete, uno che capisce! Metti anche le lepri che zompettano di qua e di là :*DMetti anche le navi...In un episodio facevano un rumore strano, ho avuto paura delle navi (anche solo viste in tv) per 2 anni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Anche l'aspirapolvere Noo-Noo è l'aspirapolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Come propongo un nuovo Lupussss? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Devi aspettare che aprano le candidature per i nuovi lit e poi devi presentarlo alla commissione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ok in privato o qua?E metto regole,personaggi ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ok in privato o qua?E metto regole,personaggi ecc?Appena apriranno le candidature basterà madare un mp con regole personaggi ed una breve intro al LiT alla commissione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 SCOOP, JAJA TORNERà NEL PROX LIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 SCOOP, JAJA TORNERà NEL PROX LIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DEA JAJA IS COMING BACK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.