-PeterPan- Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Mi chiamo Lodz. Non Keita c_c Nazu. <3 Mi hanno chiesto di candidarmi, ma io non voglio che questa commissione venga cambiata. Mi ci sono affezionato. Voglio solo voi. :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 AVVISIAMO Il progetto dell'Harry Potter in Tabula è stato preso in mano, e verrà attuato in quel di ottobre dell'anno corrente.Comunico ciò poiché ne è stato parlato ma nessuno (a quanto so io) ha effettivamente preso il mano il progetto, per cui verrà fatto.Per ora non è cominciato, ma è semplicemente una prenotazione essendo io occupato con un altro blimey-wimey LiT.E nulla, avvisate in caso lo stiate già preparando, che mi tolgo dai piedi AHAH- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 AVVISIAMO Il progetto dell'Harry Potter in Tabula è stato preso in mano, e verrà attuato in quel di ottobre dell'anno corrente.Comunico ciò poiché ne è stato parlato ma nessuno (a quanto so io) ha effettivamente preso il mano il progetto, per cui verrà fatto.Per ora non è cominciato, ma è semplicemente una prenotazione essendo io occupato con un altro blimey-wimey LiT.E nulla, avvisate in caso lo stiate già preparando, che mi tolgo dai piedi AHAH- Hem, veramente si stava discutendo circa il renderlo un great lit in mano dei mod dei lupus (e poi Moon aka SilverSwan ci teneva tanto a moderarlo à§.à§).P.S: ci tengo a mettere una buona parola su Say che ci ha aiutato nei dubbi che avevamo circa alcune situazioni del lit. Quindi abbiate pietà dei suoi BL e abbassateglieli. Se lo merita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Sono d'accordo con Peter, è stato d'aiuto più Say che Saleon. A proposito, niente provvedimenti per quest'ultimo? .-.Quel che è giusto è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Sono d'accordo con Peter, è stato d'aiuto più Say che Saleon. A proposito, niente provvedimenti per quest'ultimo? .-. Quel che è giusto è giusto Un punto in BL e altri 3 perché è lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Un punto in BL e altri 3 perché è lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Appena possibile arriva un annuncio con apertura delle presentazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Hem, veramente si stava discutendo circa il renderlo un great lit in mano dei mod dei lupus (e poi Moon aka SilverSwan ci teneva tanto a moderarlo à§.à§). E invece... nnnno! Scherzi a parte, ho chiesto alla commissione ma a loro non risulta nulla, e dato che nessuno ancora ha preso in mano il progetto ho deciso di prenderlo io, perché era veramente troppo bello per esser lasciato al caso. Poi boh, magari si sta già facendo e me ne vado xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 A questo punto faccio anche io l'avviso swag, come se qualcuno ancora non lo sapesse.Il progetto dell'Olympus in Tabula, con tema mitologia greca, Dei versus Titani, è partito. Ergo, chiunque altro abbia avuto la stessa idea si astenga, perché il nostro sarà comunque migliore. <3 Ah, si terrà dopo l'estate, probabilmente settembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Cerchiamo 1 moderatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 A questo punto faccio anche io l'avviso swag, come se qualcuno ancora non lo sapesse. Il progetto dell'Olympus in Tabula, con tema mitologia greca, Dei versus Titani, è partito. Ergo, chiunque altro abbia avuto la stessa idea si astenga, perché il nostro sarà comunque migliore. <3 Ah, si terrà dopo l'estate, probabilmente settembre.Avete tutti i mods? Perché il tema mi piace molto e vorrei gestire il LiT con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Allora annuncio anche io (?)Il DW in tabula è quasi pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Avete tutti i mods? Perché il tema mi piace molto e vorrei gestire il LiT con voi Per ora siamo in tre ufficialmente, altri due ci aiutano fino alla fine, ma poi giocano. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Per ora siamo in tre ufficialmente, altri due ci aiutano fino alla fine, ma poi giocano. (?) E posso essere il quarto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 ANNUNCIO (che non scrivo in grassetto perchè sono dal cell è.é)Per prima cosa dichiaro le elezioni annullate.Ne abbiamo discusso ampiamente, praticamente tutta la giornata di ieri, con diversi utenti/giocatori dei LiT.Queste elezioni provocavano solo polemiche e malumori, quindi la decisione di annullarle è stata univoca.La commissione rimarrà quella di sempre Inoltre dichiaro il giro di presentazioni aperto da ORA fino alle 12 di questo sabato.Infine annuncio ben 3 GS per queste candidature: Haven, Terry EDIT: Gae subentra al posto di demo come GS Loro sostituiranno too, zeb e dany.Ricordo che chi vuole presentare un Lit deve mandare il mp a haven questa volta, perchè essendo mod può aggiungere il resto della commissione e i vari mod del Lit.È tutto per questa volta, in bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 ANNUNCIO (che non scrivo in grassetto perchè sono dal cell è.é)Per prima cosa dichiaro le elezioni annullate.Ne abbiamo discusso ampiamente, praticamente tutta la giornata di ieri, con diversi utenti/giocatori dei LiT.Queste elezioni provocavano solo polemiche e malumori, quindi la decisione di annullarle è stata univoca.La commissione rimarrà quella di sempre Inoltre dichiaro il giro di presentazioni aperto da ORA fino alle 12 di questo sabato.Infine annuncio ben 3 GS per queste candidature: Haven, Terry EDIT: per la terza guest star vi faremo sapere il prima possibile Ricordo che chi vuole presentare un Lit deve mandare il mp a haven questa volta, perchè essendo mod può aggiungere il resto della commissione e i vari mod del Lit.È tutto per questa volta, in bocca al lupo alla fine è un bene che la commissione rimanga così come è, fate un ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Presentazione del LiT inviata.Mod: -Shiny, Stitch98, Kin'Grovyle . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Abbiamo inviato il LiT ad HavenModeratori: -Demo, -Queen_A, Megadiancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Abbiamo inviato il LiT ad HavenModeratori: -Demo, -Queen_A, Megadiancie. Quello su total drama? *-* by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Quello su total drama? *-*Shhh è un segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Due soli lupus? Non vogliamo far lavorare queste Guest Star?Vi ricordo comunque che c'è tempo solo più fino a domani alle 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Due soli lupus? Non vogliamo far lavorare queste Guest Star? Vi ricordo comunque che c'è tempo solo più fino a domani alle 12 Le farete lavorare come avete fatto con me e Mono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Se il signorino Lodz si sbrigasse a presentarci il suo LiT, ci farebbe un favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Se il signorino Lodz si sbrigasse a presentarci il suo LiT, ci farebbe un favore. i ruoli sono pronti, manca una parte di grafica e testo entro oggi arriva comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Se il signorino Lodz si sbrigasse a presentarci il suo LiT, ci farebbe un favore. Dopo mando (o io o il ginger nazionale). PS: Il nuovo avatar è op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.