Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula


Stitch98

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

AVVISIAMO


 


Il progetto dell'Harry Potter in Tabula è stato preso in mano, e verrà  attuato in quel di ottobre dell'anno corrente.


Comunico ciò poiché ne è stato parlato ma nessuno (a quanto so io) ha effettivamente preso il mano il progetto, per cui verrà  fatto.


Per ora non è cominciato, ma è semplicemente una prenotazione essendo io occupato con un altro blimey-wimey LiT.


E nulla, avvisate in caso lo stiate già  preparando, che mi tolgo dai piedi AHAH-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

AVVISIAMO

 

Il progetto dell'Harry Potter in Tabula è stato preso in mano, e verrà  attuato in quel di ottobre dell'anno corrente.

Comunico ciò poiché ne è stato parlato ma nessuno (a quanto so io) ha effettivamente preso il mano il progetto, per cui verrà  fatto.

Per ora non è cominciato, ma è semplicemente una prenotazione essendo io occupato con un altro blimey-wimey LiT.

E nulla, avvisate in caso lo stiate già  preparando, che mi tolgo dai piedi AHAH-

 

 

Hem, veramente si stava discutendo circa il renderlo un great lit in mano dei mod dei lupus (e poi Moon aka SilverSwan ci teneva tanto a moderarlo à§.à§).

P.S: ci tengo a mettere una buona parola su Say che ci ha aiutato nei dubbi che avevamo circa alcune situazioni del lit. Quindi abbiate pietà  dei suoi BL e abbassateglieli. Se lo merita.  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con Peter, è stato d'aiuto più Say che Saleon. A proposito, niente provvedimenti per quest'ultimo? .-.

Quel che è giusto è giusto  :sisi:

Un punto in BL e altri 3 perché è lui :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Hem, veramente si stava discutendo circa il renderlo un great lit in mano dei mod dei lupus (e poi Moon aka SilverSwan ci teneva tanto a moderarlo à§.à§).

 

E invece... nnnno!

Scherzi a parte, ho chiesto alla commissione ma a loro non risulta nulla, e dato che nessuno ancora ha preso in mano il progetto ho deciso di prenderlo io, perché era veramente troppo bello per esser lasciato al caso.

Poi boh, magari si sta già  facendo e me ne vado xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto faccio anche io l'avviso swag, come se qualcuno ancora non lo sapesse.

Il progetto dell'Olympus in Tabula, con tema mitologia greca, Dei versus Titani, è partito. Ergo, chiunque altro abbia avuto la stessa idea si astenga, perché il nostro sarà  comunque migliore. <3

Ah, si terrà  dopo l'estate, probabilmente settembre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto faccio anche io l'avviso swag, come se qualcuno ancora non lo sapesse.

Il progetto dell'Olympus in Tabula, con tema mitologia greca, Dei versus Titani, è partito. Ergo, chiunque altro abbia avuto la stessa idea si astenga, perché il nostro sarà  comunque migliore. <3

Ah, si terrà  dopo l'estate, probabilmente settembre.

Avete tutti i mods? Perché il tema mi piace molto e vorrei gestire il LiT con voi ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ANNUNCIO (che non scrivo in grassetto perchè sono dal cell è.é)

Per prima cosa dichiaro le elezioni annullate.

Ne abbiamo discusso ampiamente, praticamente tutta la giornata di ieri, con diversi utenti/giocatori dei LiT.

Queste elezioni provocavano solo polemiche e malumori, quindi la decisione di annullarle è stata univoca.

La commissione rimarrà  quella di sempre :D

Inoltre dichiaro il giro di presentazioni aperto da ORA fino alle 12 di questo sabato.

Infine annuncio ben 3 GS per queste candidature: Haven, Terry :D

EDIT: Gae subentra al posto di demo come GS

Loro sostituiranno too, zeb e dany.

Ricordo che chi vuole presentare un Lit deve mandare il mp a haven questa volta, perchè essendo mod può aggiungere il resto della commissione e i vari mod del Lit.

È tutto per questa volta, in bocca al lupo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ANNUNCIO (che non scrivo in grassetto perchè sono dal cell è.é)

Per prima cosa dichiaro le elezioni annullate.

Ne abbiamo discusso ampiamente, praticamente tutta la giornata di ieri, con diversi utenti/giocatori dei LiT.

Queste elezioni provocavano solo polemiche e malumori, quindi la decisione di annullarle è stata univoca.

La commissione rimarrà  quella di sempre :D

Inoltre dichiaro il giro di presentazioni aperto da ORA fino alle 12 di questo sabato.

Infine annuncio ben 3 GS per queste candidature: Haven, Terry   :D

EDIT: per la terza guest star vi faremo sapere il prima possibile 

Ricordo che chi vuole presentare un Lit deve mandare il mp a haven questa volta, perchè essendo mod può aggiungere il resto della commissione e i vari mod del Lit.

È tutto per questa volta, in bocca al lupo :P

alla fine è un bene che la commissione rimanga così come è, fate un ottimo lavoro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Due soli lupus? Non vogliamo far lavorare queste Guest Star?

Vi ricordo comunque che c'è tempo solo più fino a domani alle 12 ;)

Le farete lavorare come avete fatto con me e Mono? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Se il signorino Lodz si sbrigasse a presentarci il suo LiT, ci farebbe un favore. ^^

 

i ruoli sono pronti, manca una parte di grafica e testo

entro oggi arriva comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...