Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula


Stitch98

Post raccomandati

ma leiscrizioni per il pm iniziano prima del 20? in modo che il 20 inizia il lit

Il 20 è l'inizio effettivo. ;)

Le iscrizioni partono qualche giorno prima.

Non avete obiezioni se io e Demo ci pigliamo il Mini no?

Andate e aprite il lit. :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un Nick nato da una scommessa, oggi dovrei poter tornare il solito Zeb ma comincia a piacermi questo, e a piacere anche agli altri a quanto ho potuto vedere ieri sera. :th_sisi:

*coff coff che targhette? coff coff*

Zebluccio mio...no ok, non suona bene.

Era decisamente meglio l'altro :th_si si:

*coff coff forse mi sbaglio ma mi pareva ci fossero delle targhette per l'eggs :confused: coff coff*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zebluccio mio...no ok, non suona bene.

Era decisamente meglio l'altro :th_si si:

*coff coff forse mi sbaglio ma mi pareva ci fossero delle targhette per l'eggs :confused: coff coff*

Eccoti, le targhette. u.u

Annuncio importanterrimo!

 

Salve a tutti!

Vi ricordate dei vincitori del premio per il miglior Lupus?

No? Noi per fortuna sì e come promesso il nostro mitico Only si è adoperato per creare delle bellissime targhette.

Perciò ecco a voi!

 

Premio Miglior Lupus: Eggs in Tabula

62poaSm.png

 

Premio Miglior Mini Lupus: ALL STAR EDITION

jPt2M16.png

 

Premio Miglior Mini Lupus: Mini Edition

Tm7sAeF.png

 

Detto ciò io vi saluto!

Mi raccomando presentate numerosi i vostri Lupus! :mki:

 

La Commissione

P.S. I'm Back. :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai diventando una brontolona lo sai? >.>

 

...naaaaah. Non ho voglia di iniziare una nuova guerra. u.u

 

 

Piuttosto, ne approfitto per augurare buona fortuna a Duca Mud e il buon fratellone Demo con il loro Mini-LiT. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Cosa sono i piani Dany e i piani Zeb-Monti?

 

Piano Dany:

Chiedi in piazza che ogni giocatore ti dica il suo ruolo, così si scoprono i lupi

Piano Zeb-Monti:

Tutti i giocatori votano un giocatore tranne uno, quel giocatore votato si suicida prima della fine del rogo e così viene votato il secondo più votato (in questo caso ne era rimasto uno con un solo votato ed è morto lui)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa sono i piani Dany e i piani Zeb-Monti?

Sono i 3 piani più importanti del palazzo penalitta.

No ok,seriamente

La tattica Dany consiste nel contattare in MP tutti i partecipanti e chiedergli il ruolo,in modo tale da trovare i doppioni e quindi i lupi

La tattica Zeb-Monti è invece più complessa. Bisogna essere in 2:Uno votato da tutti e uno che non ha votato. Quello che è stato votato da tutti si suicida alle 21:59 mentre chi non ha votato vota una persona qualsiasi,che viene eliminata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono i 3 piani più importanti del palazzo penalitta.

No ok,seriamente

La tattica Dany consiste nel contattare in MP tutti i partecipanti e chiedergli il ruolo,in modo tale da trovare i doppioni e quindi i lupi

La tattica Zeb-Monti è invece più complessa. Bisogna essere in 2:Uno votato da tutti e uno che non ha votato. Quello che è stato votato da tutti si suicida alle 21:59 mentre chi non ha votato vota una persona qualsiasi,che viene eliminata.

^ Aggiungerei che la Zeb-Monti è vietata "In ogni sua forma" perché in sé la tattica originale non si può più applicare in quanto 1. I suicidi ora si possono compiere solo la notte, 2. Anche venendo eliminati scrivendo ad esempio il ruolo in piazza alle 21:59 i mod non consentirebbe l'attuazione della tattica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...naaaaah. Non ho voglia di iniziare una nuova guerra. u.u

 

 

Piuttosto, ne approfitto per augurare buona fortuna a Duca Mud e il buon fratellone Demo con il loro Mini-LiT. ^^

Grazieh :mki:

Cosa sono i piani Dany e i piani Zeb-Monti?

  

Piano Dany:

Chiedi in piazza che ogni giocatore ti dica il suo ruolo, così si scoprono i lupi

Piano Zeb-Monti:

Tutti i giocatori votano un giocatore tranne uno, quel giocatore votato si suicida prima della fine del rogo e così viene votato il secondo più votato (in questo caso ne era rimasto uno con un solo votato ed è morto lui)

Vi state scordando la mia super geniale tattica ideata nell'ultimo LiT :sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale?

Dato che si poteva negare, veniva fatta una domanda a ciascuno, tipo: "Sei Pen-Pen?"

Chi non era Pen Pen rispondeva di no, mentre Pen Pen rimaneva zitto. E così si potrebbe fare per qualsiasi ruolo, fino a trovare i lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che si poteva negare, veniva fatta una domanda a ciascuno, tipo: "Sei Pen-Pen?"

Chi non era Pen Pen rispondeva di no, mentre Pen Pen rimaneva zitto. E così si potrebbe fare per qualsiasi ruolo, fino a trovare i lupi.

Una tattica dany quindi. xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che si poteva negare, veniva fatta una domanda a ciascuno, tipo: "Sei Pen-Pen?"

Chi non era Pen Pen rispondeva di no, mentre Pen Pen rimaneva zitto. E così si potrebbe fare per qualsiasi ruolo, fino a trovare i lupi.

Talmente geniale che non hai pensato al fatto che anche Pen Pen avrebbe potuto dire di non esserlo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che si poteva negare, veniva fatta una domanda a ciascuno, tipo: "Sei Pen-Pen?"

Chi non era Pen Pen rispondeva di no, mentre Pen Pen rimaneva zitto. E così si potrebbe fare per qualsiasi ruolo, fino a trovare i lupi.

 

Io, nel LiT, il mio primo messaggio fu " PenPen è un figo powa". Io ero PenPen

Talmente geniale che non hai pensato al fatto che anche Pen Pen avrebbe potuto dire di non esserlo.

 

Ma io non l'ho negato :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...