LittleMudkip Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 objection! (cit da sit.) TAKE THAT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ma leiscrizioni per il pm iniziano prima del 20? in modo che il 20 inizia il litIl 20 è l'inizio effettivo. Le iscrizioni partono qualche giorno prima.Non avete obiezioni se io e Demo ci pigliamo il Mini no?Andate e aprite il lit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Il 20 è l'inizio effettivo. Le iscrizioni partono qualche giorno prima.Andate e aprite il lit. Dobbiamo mettere un tema o va bene così,sul classico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Dobbiamo mettere un tema o va bene così,sul classico? Se riuscite, trovatelo un tema :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Un Nick nato da una scommessa, oggi dovrei poter tornare il solito Zeb ma comincia a piacermi questo, e a piacere anche agli altri a quanto ho potuto vedere ieri sera. *coff coff che targhette? coff coff*Zebluccio mio...no ok, non suona bene.Era decisamente meglio l'altro :th_si si:*coff coff forse mi sbaglio ma mi pareva ci fossero delle targhette per l'eggs coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Quanti ricordi del PM,il mio primo lupus Scusa Light non volevo farti uccidere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Zebluccio mio...no ok, non suona bene.Era decisamente meglio l'altro :th_si si:*coff coff forse mi sbaglio ma mi pareva ci fossero delle targhette per l'eggs coff coff*Eccoti, le targhette. u.u Annuncio importanterrimo! Salve a tutti!Vi ricordate dei vincitori del premio per il miglior Lupus?No? Noi per fortuna sì e come promesso il nostro mitico Only si è adoperato per creare delle bellissime targhette.Perciò ecco a voi! Premio Miglior Lupus: Eggs in Tabula Premio Miglior Mini Lupus: ALL STAR EDITION Premio Miglior Mini Lupus: Mini Edition Detto ciò io vi saluto!Mi raccomando presentate numerosi i vostri Lupus! La CommissioneP.S. I'm Back. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Eccoti, le targhette. u.u P.S. I'm Back. Me le ero perse D:Grazie Zebbbbbo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 *musichetta triste di Scrubs* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 *musichetta triste di Scrubs*Stai diventando una brontolona lo sai? >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Stai diventando una brontolona lo sai? >.> ...naaaaah. Non ho voglia di iniziare una nuova guerra. u.u Piuttosto, ne approfitto per augurare buona fortuna a Duca Mud e il buon fratellone Demo con il loro Mini-LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Cosa sono i piani Dany e i piani Zeb-Monti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Cosa sono i piani Dany e i piani Zeb-Monti? Piano Dany: Chiedi in piazza che ogni giocatore ti dica il suo ruolo, così si scoprono i lupi Piano Zeb-Monti: Tutti i giocatori votano un giocatore tranne uno, quel giocatore votato si suicida prima della fine del rogo e così viene votato il secondo più votato (in questo caso ne era rimasto uno con un solo votato ed è morto lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Cosa sono i piani Dany e i piani Zeb-Monti? Sono i 3 piani più importanti del palazzo penalitta. No ok,seriamente La tattica Dany consiste nel contattare in MP tutti i partecipanti e chiedergli il ruolo,in modo tale da trovare i doppioni e quindi i lupi La tattica Zeb-Monti è invece più complessa. Bisogna essere in 2:Uno votato da tutti e uno che non ha votato. Quello che è stato votato da tutti si suicida alle 21:59 mentre chi non ha votato vota una persona qualsiasi,che viene eliminata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Sono i 3 piani più importanti del palazzo penalitta. No ok,seriamente La tattica Dany consiste nel contattare in MP tutti i partecipanti e chiedergli il ruolo,in modo tale da trovare i doppioni e quindi i lupi La tattica Zeb-Monti è invece più complessa. Bisogna essere in 2:Uno votato da tutti e uno che non ha votato. Quello che è stato votato da tutti si suicida alle 21:59 mentre chi non ha votato vota una persona qualsiasi,che viene eliminata. ^ Aggiungerei che la Zeb-Monti è vietata "In ogni sua forma" perché in sé la tattica originale non si può più applicare in quanto 1. I suicidi ora si possono compiere solo la notte, 2. Anche venendo eliminati scrivendo ad esempio il ruolo in piazza alle 21:59 i mod non consentirebbe l'attuazione della tattica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ...naaaaah. Non ho voglia di iniziare una nuova guerra. u.u Piuttosto, ne approfitto per augurare buona fortuna a Duca Mud e il buon fratellone Demo con il loro Mini-LiT. Grazieh Cosa sono i piani Dany e i piani Zeb-Monti? Piano Dany:Chiedi in piazza che ogni giocatore ti dica il suo ruolo, così si scoprono i lupiPiano Zeb-Monti:Tutti i giocatori votano un giocatore tranne uno, quel giocatore votato si suicida prima della fine del rogo e così viene votato il secondo più votato (in questo caso ne era rimasto uno con un solo votato ed è morto lui)Vi state scordando la mia super geniale tattica ideata nell'ultimo LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Grazieh Vi state scordando la mia super geniale tattica ideata nell'ultimo LiT Quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Quale?Dato che si poteva negare, veniva fatta una domanda a ciascuno, tipo: "Sei Pen-Pen?"Chi non era Pen Pen rispondeva di no, mentre Pen Pen rimaneva zitto. E così si potrebbe fare per qualsiasi ruolo, fino a trovare i lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 /Edit, fate finta di nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Dato che si poteva negare, veniva fatta una domanda a ciascuno, tipo: "Sei Pen-Pen?" Chi non era Pen Pen rispondeva di no, mentre Pen Pen rimaneva zitto. E così si potrebbe fare per qualsiasi ruolo, fino a trovare i lupi.Una tattica dany quindi. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Dato che si poteva negare, veniva fatta una domanda a ciascuno, tipo: "Sei Pen-Pen?"Chi non era Pen Pen rispondeva di no, mentre Pen Pen rimaneva zitto. E così si potrebbe fare per qualsiasi ruolo, fino a trovare i lupi.Talmente geniale che non hai pensato al fatto che anche Pen Pen avrebbe potuto dire di non esserlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Talmente geniale che non hai pensato al fatto che anche Pen Pen avrebbe potuto dire di non esserlo.Lo so, lol. Ero ironico .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Dato che si poteva negare, veniva fatta una domanda a ciascuno, tipo: "Sei Pen-Pen?"Chi non era Pen Pen rispondeva di no, mentre Pen Pen rimaneva zitto. E così si potrebbe fare per qualsiasi ruolo, fino a trovare i lupi. Io, nel LiT, il mio primo messaggio fu " PenPen è un figo powa". Io ero PenPenTalmente geniale che non hai pensato al fatto che anche Pen Pen avrebbe potuto dire di non esserlo. Ma io non l'ho negato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Iscrivetevi luridi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.