Prof Oak Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Salve! Cerco il più veloce della luce questo pikè:SteelixSassyEVs252 HP4 Atk252 SpD moves:Stealth RockEarthquakeGyro ballDragon tail/ Roar Posso offrire 0.02-0.03pp o altri sfkb. Ah lo cerco 5iv a 31 e 0 in velocità .
Axelf Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Non hai scritto il nome del Pokémon, anche se dall'Item si potrebbe intuire. Poooi, non credo che tu possa linkare siti a tema Pokémon esterni a Pokémon Millennium.
Prof Oak Inviato 15 novembre, 2014 Autore Inviato 15 novembre, 2014 Non hai scritto il nome del Pokémon, anche se dall'Item si potrebbe intuire. Poooi, non credo che tu possa linkare siti a tema Pokémon esterni a Pokémon Millennium.
Prof Oak Inviato 16 novembre, 2014 Autore Inviato 16 novembre, 2014 Cerco urgentemente questo steelix, offro 0.05pp.
-Seifer- Inviato 17 novembre, 2014 Inviato 17 novembre, 2014 Ho lo steelix che cerchi, l unica cosa e che ha natura placida (+SDef-Spe). Dimmi se va bene lo stesso. Mando MP.Ah dimenticavo non ha 0 iv in velocita e mi sembra anche le evs sono diverse.
AlexTheTiga Inviato 17 novembre, 2014 Inviato 17 novembre, 2014 che senso ha mettere le EV in speed e poi cercarlo con gli IV in speed a 0?. mi sa che non hai ben presente l'utilità dei pokemon nel competitivo, se ti servono chiarimenti contattami in MP prima di procurarti pokemon sbagliati.
Dragonstorm Inviato 17 novembre, 2014 Inviato 17 novembre, 2014 che senso ha mettere le EV in speed e poi cercarlo con gli IV in speed a 0?. mi sa che non hai ben presente l'utilità dei pokemon nel competitivo, se ti servono chiarimenti contattami in MP prima di procurarti pokemon sbagliati.
Prof Oak Inviato 18 novembre, 2014 Autore Inviato 18 novembre, 2014 Ho lo steelix che cerchi, l unica cosa e che ha natura placida (+SDef-Spe). Dimmi se va bene lo stesso.Mando MP.Ah dimenticavo non ha 0 iv in velocita e mi sembra anche le evs sono diverse.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.