Hisoka Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ciao a tutti. Mi annoiavo, e ho deciso di buildare questo MonoDark, che uso in OU. Fino ad ora mi ha dato parecchie soddisfazioni, ma non sono ancora del tutto convinto. Bisharp @ Black GlassesAbility: DefiantEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Knock Off- Iron Head- Sucker Punch- Swords Dance Beh, diciamo che lui è il mio sweeper principale. Essendo fragile ho optato più per i Black Glasses. Dopo uno SDance è pronto a sweepare. Non teme neanche i fairy. Absol-Mega @ AbsoliteAbility: Magic BounceEVs: 252 Atk / 32 SpA / 224 SpeNaive Nature- Knock Off- Sucker Punch- Fire Blast- Superpower Mi serve molto contro Ferrothorn, visto che ho messo alcuni evs in SpA e con Fire Blast. E' il principale counter di Sableye, per la sua abilità molto utile. Krookodile @ Life OrbAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly NatureIVs: 0 SpA- Stealth Rock- Knock Off- Pursuit- Earthquake E' il mio lead, per settare le Stealth Rock, e al massimo fare Knock Off. Mi serve intimidate, visto che non lo suo come sweeper. Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeHasty Nature- Hydro Pump- Ice Beam- Extrasensory- Shadow Sneak Da molto fastidio, ed è una spina nel c*lo a MegaMedicham, visto che con ShadowSneak colpirà per primo, e sarà immune al suo High Jump Kick, quest'ultimo morirà per il recoil. Sableye @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Will-O-Wisp- Snarl- Confuse Ray- Recover Che volete di più? E' Sableye. Con Snarl posso minimizzare l'attacco speciale del nemico, ed essere intoccabile. Honchkrow @ Life OrbAbility: MoxieEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Brave Bird- Superpower- Sucker Punch- Pursuit Non trovo le parole per descriverlo. E' diabolico. Ha un attacco spropositato, purtroppo pecca in velocità . Ha accesso a Sucker Punch e Superpower, e dopo aver assassinato due Pokèmon avversari ha l'attacco raddoppiato. Be gentle with me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.