Leaffy-2.0 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ho un team da testare....e voglio usarlo su giocatori forti.Chi vuole lottare deve mandarmi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma su che gioco ha scritto ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma su che gioco ha scritto dsXY :3Dopo correggo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 qualcuno per una lotta ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io ma non in OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io ma non in OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DantePokefun Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ciao io ho un paio di team di Over Used... Vuoi testarlo con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ciao io ho un paio di team di Over Used... Vuoi testarlo con me?Da quello che puoi constatare(1 giorno di ritardo nella risposta,sorry)non controllo molto questa discussione,per questo ho chiesto di mandarme MP per sfidarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Up!Ho voglia di lotte OU!Però su ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Up!Ho voglia di lotte OU!Però su ORAS Io ci sono adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.