Pika pika Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Nickname sul Forum: Pika pikaPiatto con i Gamberetti preferito: Non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Nickname sul Forum: Pika pikaPiatto con i Gamberetti preferito: Non lo so come nessuno piatto preferito??vai al ristorante subito !! fila al ristorante!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Piatto preferito: pasta ai gamberetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Vabbuò alloraNick del forum: WenPiatto con gamberetti scampi preferito: risotto alla crema di scampi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Nickname del forum:EnemyPiatto con gamberetti preferito:Semplici con nulla sono fantastici - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Piatto preferito: pasta ai gamberetti ok Nickname del forum:Enemy Piatto con gamberetti preferito:Semplici con nulla sono fantastici Vabbuò allora Nick del forum: Wen Piatto con gamberetti scampi preferito: risotto alla crema di scampi iscritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 metto la targhetta,w gli adopt-gamb-mon! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 il party finirà a mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 oh no....uffi troppo presto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 oh no....uffi troppo presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 a bene,io tanto non ci sarò xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 io sarò impegnato con la demo di ROZA (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ah ok Nickname del forum: TheBlast63Piatto con gamberetti preferito: Alla salsa rosa *^* ho dimenticato la tua iscrizione, sei stata accettata dal club dei gamberi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Nick del Forum: BrendonAlphaSapphirePiatto preferito: Adoro tutta la frittura di pesce, ma in particolare i Gamberetti fritti con la salsa rosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 bene - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Annuncio ufficiale : chi non metterà la targhetta del club entro il 25 di novembre,non potrà commentare sul gruppo!!Nick del Forum: BrendonAlphaSapphirePiatto preferito: Adoro tutta la frittura di pesce, ma in particolare i Gamberetti fritti con la salsa rosa!benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 che si deve fare?ah,io ho fatto tiè - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 mettere la targhetta del club,tu non l' hai messa emy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Per festeggiare offro al Club dei Clamberettis a sazietà GRATIS direttamente dal mio ristorante appena aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 si vengo subitonotizia ufficiale: ogni volta che ci sarà una festa ufficiale in questo club, avremo lo sconto nel ristorante di Wen che ci permetterà di mangiare uno squisito secondo di pesce totalmente gratis, senza spese,ora posto la foto sul piatto che potremo mangiare gratis, ah è per mangiarlo si deve dire nella discusione del ristorante di Wen questa frase: Salve sono un iscritto del club dei gamberetti e ho la targhetta nella firma e vorrei ordinare 1 piatto di Gamberetti (io li chiamo così,ma non hanno questo nome) chi non appartiene al club e dice questa frase nell ristornate dovrà pagare il cibo preso, e ci non presenterà cortesia o la targhetta avrà un punizione nel gruppo e pagherà tutto !!! notizia ufficiale: le notizie ufficiali saranno lanciate da me o da eventuali aiutanti con la scritta gigante o piccola e rossa,chi farà questa cosa senza essere me o un aiutante sarà espulso da eventuali iniziative ufficiali più importanti (es. tornei in arena)notizia ufficiale:ecco cosa potremo mangiare nelle feste importanti del club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Abbreviamo in: "Sono del club dei gamberetti, vorrei dei Clamberettis!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 notizia ufficiale: modifica della frase da dire ora la frase da dire è:"Sono del club dei gamberetti, vorrei dei Clamberettis!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Oh sono arrivato alla fine del party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Paruuuu Anyw, propongo di proclamare il lunedì "Gamberedì", un giorno di festa del club! Inoltre l'ultimo giorno di ogni mese potrebbe essere "San Gamberetto"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.