Vai al commento

La confraternita dei gamberetti

Guest Tony-Chopper

Post raccomandati

Guest Tony-Chopper

Nickname sul Forum: Pika pika

Piatto con i Gamberetti preferito: Non lo so :fg:

come nessuno piatto preferito??vai al ristorante subito !! fila al ristorante!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Piatto preferito: pasta ai gamberetti :)

ok

Nickname del forum:Enemy

Piatto con gamberetti preferito:Semplici con nulla sono fantastici

Vabbuò allora

Nick del forum: Wen

Piatto con gamberetti scampi preferito: risotto alla crema di scampi

iscritti

Link al commento

Guest Tony-Chopper

ah ok

Nickname del forum: TheBlast63

Piatto con gamberetti preferito: Alla salsa rosa *^*

ho dimenticato la tua iscrizione, sei stata accettata dal club dei gamberi 

Link al commento

Guest Tony-Chopper

Annuncio ufficiale : chi non metterà  la targhetta del club entro il 25 di novembre,non potrà  commentare sul gruppo!!

Nick del Forum: BrendonAlphaSapphire

Piatto preferito: Adoro tutta la frittura di pesce, ma in particolare i Gamberetti fritti con la salsa rosa!

benvenuto

Link al commento

Guest Tony-Chopper

si vengo subito

notizia ufficiale: ogni volta che ci sarà  una festa ufficiale in questo club, avremo lo sconto nel ristorante di Wen che ci permetterà  di mangiare uno squisito secondo di pesce totalmente gratis, senza spese,ora posto la foto sul piatto che potremo mangiare gratis, ah è per mangiarlo si deve dire nella discusione del ristorante di Wen questa frase: Salve sono un iscritto del club dei gamberetti e ho la targhetta nella firma e vorrei ordinare  1 piatto  di  Gamberetti (io li chiamo così,ma non hanno questo nome) chi non appartiene al club e dice questa frase nell ristornate dovrà  pagare il cibo preso, e ci non presenterà  cortesia o la targhetta avrà  un punizione nel gruppo e pagherà  tutto !!! 

notizia ufficiale: le notizie ufficiali saranno lanciate da me o da eventuali aiutanti con la scritta gigante o piccola e rossa,chi farà  questa cosa senza essere me o un aiutante sarà  espulso da eventuali iniziative ufficiali più importanti (es. tornei in arena)

notizia ufficiale:ecco cosa potremo mangiare nelle feste importanti del club e9UsbTl.png

Link al commento

Guest Tony-Chopper

notizia ufficiale: modifica della frase da dire ora la frase da dire è:"Sono del club dei gamberetti, vorrei dei Clamberettis!"

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...