Benni Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 volevo farvi proprio quella domanda perchè io faccio tutte e due(anche se non ho nessuno con cui giocarci(looooooool)XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 No, non colleziono e non gioco con le carte pokémon P.S. scusami, ma la tentazione è forte: collezziono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 io in un lontano passato le collezionavo e ci giocavo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Quoto Itachi93...un tempo collezionavo le Ex...adesso non so neanche dove le ho messe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Una volta ci giocavo.. adesso più che altro uso il mazzo base del sito ufficiale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 collezione.tu non hai idea di quanti soldi potrei farsci vendendo quelle che ho raccolto esempio: uno "shining kabutops" della serie "neo destiny", carta foil e col marchio "prima edizione" viene a valere... 39,50€!ahaha sono così venale... ma le raccolgo sopratttutto in ordine di valore economico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 io le colezziono e ci gioco minimamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Un tempo ci giocavo e le collezzionavo, ne avevo una marea, poi le ho vendute o regalate.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Io ci gioco e le colleziono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 9 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2012 bravo roxas io però direi che le colezziono solamente perchè non ho nessuno con cui giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Io le collezionavo, ma adesso non le faccio più. P.S. si dice "Collezionate", con una sola "Z". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco98 Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Io le colleziono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest blastoise98 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 io le colleziono se volete qualche cosa che nn si trova in giro chiamatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Io le collezziono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Io così, così dopo tutto con la mia carta di Tyranitar col bordo dorato e con 160pv non credo di dover collezionare altre carte anche se penso di prendere Darkray EX e poi di non doverne comprare altre per un bel po'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Le colleziono. Sono il mio tessooro *fa la vocina come il goblin del signore degli anelli* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Io le collezionavo .... ma un giorno mia madre mi disse dopo essere tornato da scuola: Ho buttato tutte le carte che avevi dentro il cassetto... spero non fossero importanti.... In quel momento provai contemporaneamente rabbia e tristezza dicendomi : Non è possibile , non è possibile .... La notizia bella fu che le carte rare le avevo nascoste dentro la custodia del Gameboy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Io entrambe, collezziono e gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.