Vai al commento


voi le carte le collezionate o ci giocate?


Post raccomandati

collezione.

tu non hai idea di quanti soldi potrei farsci vendendo quelle che ho raccolto ^^

esempio: uno "shining kabutops" della serie "neo destiny", carta foil e col marchio "prima edizione" viene a valere... 39,50€!

ahaha sono così venale... ma le raccolgo sopratttutto in ordine di valore economico XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io così, così dopo tutto con la mia carta di Tyranitar col bordo dorato e con 160pv non credo di dover collezionare altre carte anche se penso di prendere Darkray EX e poi di non doverne comprare altre per un bel po'...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io le collezionavo ^^.... ma un giorno mia madre mi disse dopo essere tornato da scuola: Ho buttato tutte le carte che avevi dentro il cassetto... spero non fossero importanti.... In quel momento provai contemporaneamente rabbia e tristezza dicendomi : Non è possibile , non è possibile 14axu6s.gif.pagespeed.ce.zhWNSD-Un3.gif14axu6s.gif.pagespeed.ce.zhWNSD-Un3.gif14axu6s.gif.pagespeed.ce.zhWNSD-Un3.gif .... La notizia bella fu che le carte rare le avevo nascoste dentro la custodia del Gameboytf.gif.pagespeed.ce.OJgz_6WEIQ.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...