Vai al commento


Scambio pokemon 5 IV in cambio di pietre evolutive


FadingAway

Post raccomandati

Salve a tutti! E' un sacco che non riuscivo a venire sul forum e oggi vorrei tornare con questa proposta un po' matta! Mi erano avanzati dei pokemon dal breeding e vorrei scambiarli per delle pietre evolutive per completare il pokedex. 


Mi servono: 1 pietralunare e 2 neropietre. E anche una roccia di re, se ce l'avete.


Vi offro al massimo un pokemon per pietra e due per la roccia. Tutti i pokemon sono al livello 1.


Quindi adesso in pratica mi servono soltanto le due neropietre!


 


Ho queste cose


1 Ralts Maschio - Timida, Traccia 31/x/31/31/31/31 con Ruggito


3 Ralts Maschio - Timida, Sincronismo 31/x/31/31/31/31 con Ruggito


1 Ralts Femmina - Timida, Sincronismo 31/x/31/31/31/31 con Ruggito


1 Growlith Femmina - Decisa, Prepotenza 31/31/31/x/31/x con Morso, Boato, Zuffa e Colpo. (Questo ha 4 IV e non 5, ma non vale mezzo come le altre cose da 4 IV perchè è femmina e ha un sacco di mosse uovo)


1 Natu Maschio - Sicura, Sincronismo 31/x/31/31/31/31 con Beccata, Fulmisguardo, Stordiraggio e Desiderio


1 Natu Maschio - Sicura, Sveglialampo 31/x/31/31/31/31 con Beccata, Fulmisguardo, Stordiraggio e Desiderio


 


Queste cose valgono mezzo


1 Froakie Maschio - Timida, Mutatipo 31/x/x/31/31/x Con Ruggito, Botta


1 Froakie Maschio - Timida, Mutatipo 31/x/x/x/31/x Con Ruggito, Botta


1 Froakie Maschio - Timida, Acquaiuto 31/31/x/31/31/x Con Ruggito, Botta


1 Froakie Maschio - Timida, Mutatipo 31/x/31/x/31/x Con Ruggito, Botta


 


Ho anche un sacco di Gligar, Skarmory, Ralts e uno Squirtle tutti a 4 IV. Non so se vi interessano, ma se vi dovessero interessare ditemelo che vi scrivo tutte le caratteristiche.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti servono altre rocce di re?altrimenti potrei darti una pietra lunare per il ralts femmina con sincronismo

 

Me ne serve solo una, mi dispiace! Comunque la pietra lunare per il Ralts femmina va bene! Comincio ad aggiungerti agli amici, se per te non ci sono problemi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...