Vai al commento

Scambio pokemon 5 IV in cambio di pietre evolutive

FadingAway

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti! E' un sacco che non riuscivo a venire sul forum e oggi vorrei tornare con questa proposta un po' matta! Mi erano avanzati dei pokemon dal breeding e vorrei scambiarli per delle pietre evolutive per completare il pokedex. 

Mi servono: 1 pietralunare e 2 neropietre. E anche una roccia di re, se ce l'avete.

Vi offro al massimo un pokemon per pietra e due per la roccia. Tutti i pokemon sono al livello 1.

Quindi adesso in pratica mi servono soltanto le due neropietre!

Ho queste cose

1 Ralts Maschio - Timida, Traccia 31/x/31/31/31/31 con Ruggito

3 Ralts Maschio - Timida, Sincronismo 31/x/31/31/31/31 con Ruggito

1 Ralts Femmina - Timida, Sincronismo 31/x/31/31/31/31 con Ruggito

1 Growlith Femmina - Decisa, Prepotenza 31/31/31/x/31/x con Morso, Boato, Zuffa e Colpo. (Questo ha 4 IV e non 5, ma non vale mezzo come le altre cose da 4 IV perchè è femmina e ha un sacco di mosse uovo)

1 Natu Maschio - Sicura, Sincronismo 31/x/31/31/31/31 con Beccata, Fulmisguardo, Stordiraggio e Desiderio

1 Natu Maschio - Sicura, Sveglialampo 31/x/31/31/31/31 con Beccata, Fulmisguardo, Stordiraggio e Desiderio

Queste cose valgono mezzo

1 Froakie Maschio - Timida, Mutatipo 31/x/x/31/31/x Con Ruggito, Botta

1 Froakie Maschio - Timida, Mutatipo 31/x/x/x/31/x Con Ruggito, Botta

1 Froakie Maschio - Timida, Acquaiuto 31/31/x/31/31/x Con Ruggito, Botta

1 Froakie Maschio - Timida, Mutatipo 31/x/31/x/31/x Con Ruggito, Botta

Ho anche un sacco di Gligar, Skarmory, Ralts e uno Squirtle tutti a 4 IV. Non so se vi interessano, ma se vi dovessero interessare ditemelo che vi scrivo tutte le caratteristiche.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...