manubiggo92 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 cerco sopratutto eventi!! non mi chiedete cosa cerco, voi fate offerte e io vedo se mi vanno bene!!! non accetto pp e doll ma solo pokemon!! contatti solo per MP ogni risposta su questa discussione non verrà presa in considerazione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Se ti possono interessare ricordo di avere gengar gs e wobbuffet di jessie ut e un pikachu con surf e introforza ice lv100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 jirachi evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ti ho contattato in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mh...Che ne dici di:â– Palkiaâ– Darkraiâ– Genesectâ– Giratina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 cerco sopratutto eventi!! non mi chiedete cosa cerco, voi fate offerte e io vedo se mi vanno bene!!! non accetto pp e doll ma solo pokemon!! contatti solo per MP ogni risposta su questa discussione non verrà presa in considerazione!! Guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ti offro eventi 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Il codice di Pokémon Y per il club Nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Gengar shiny evento gamestop vivillon evento sbarazzino o pokeball e pumkaboo evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.