Wendrew Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sembra che alcuni hackers americani sostengano di aver trovato, nei codici di gioco di Pokémon Rubino Omega, dei dati su MegaFlygon. Sembra che possegga ancora l'abilità Levitazione, inoltre hanno anche pubblicato delle statistiche:90 in PS145 in Attacco85 in Difesa80 in Attacco Speciale85 in Difesa Speciale135 in Velocità Ecco il presunto modello 3D: Non so cosa ne pensate, ma io sento una gran puzza di fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sembra che alcuni hackers americani sostengano di aver trovato, nei codici di gioco di Pokémon Rubino Omega, dei dati su MegaFlygon. Sembra che possegga ancora l'abilità Levitazione, inoltre hanno anche pubblicato delle statistiche: 90 in PS 145 in Attacco 85 in Difesa 80 in Attacco Speciale 85 in Difesa Speciale 135 in Velocità Ecco il presunto modello 3D: Non so cosa ne pensate, ma io sento una gran puzza di fake. Ma dai ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Oggi hanno aperto 1 topic e nella discussione ne abbiamo parlato.... Sembrava fake ma qualcuno gli ha visto il muso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Potrei fare un modello 3D migliore a mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ahahahahahahahahahahahah! Di sicuro quello non è il modello 3D!!! Abbiate pazienza fino al 21 e avrete i vostri spoiler! -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Fake...Ma dai ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Flygon col muso da ippopotamo.Poco fa ne avevano postato un altro ancora diverso.FakeQuando esce il gioco in America? Per poterla smettere con tutti 'sti obbrobri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Yoshi in Pokemon. No vbb, questo sì che é fake sicuro.Comunque ci sono già diversi topic che trattano questo argomento :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Oggi hanno aperto 1 topic e nella discussione ne abbiamo parlato.... Sembrava fake ma ora che danno statistiche e tutto non so che pensareLe statistiche per ogni mega variano più o meno di 100 dalla forma non megaevoluta. Ti prendo Slaking, aggiungo punti di base ad Attacco, Difesa e Velocità . Aggiungo due braccia e le corna in testa. Ecco la mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Le statistiche per ogni mega variano più o meno di 100 dalla forma non megaevoluta. Ti prendo Slaking, aggiungo punti di base a Ps, Attacco e Velocità . Aggiungo due braccia e le corna in testa. Ecco la mega.Ho editato apposta perché ci ho pesnsato dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Le statistiche per ogni mega variano più o meno di 100 dalla forma non megaevoluta. Ti prendo Slaking, aggiungo punti di base a Ps, Attacco e Velocità . Aggiungo due braccia e le corna in testa. Ecco la mega.Piccolo errore: non si possono aggiungere punti ai PS.Comunque MegaSlaking è stato confermato: 800 in tutte le stat e Macroforza. Lo hanno fatto troppo debole direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Palesemente fake dai, il muso è assurdo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Piccolo errore: non si possono aggiungere punti ai PS.Comunque MegaSlaking è stato confermato: 800 in tutte le stat e Macroforza. Lo hanno fatto troppo debole direiAppena me ne sono accorto ho editato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sembra Yoshi, mi puzza di fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Pure secondo me è fakissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Pure secondo me è fakissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Di solito secondo me non sono fake,ma questa volta penso proprio che sia fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Fake plz :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Invece,poco fa ho visto un'altra presunta mega di Flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Potrei fare un modello 3D migliore a mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Deos mio, sapevo che nessuno ci avrebbe creduto XDBeh, però non è nemmeno tanto male per essere stato fatto da un idiota like-a-me.Anyw, il muso allungato era per ricordare TrapinchSto aspettando i "Ma va a quel paese!" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mia nonna con Paint sa fare di meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sei cattifo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Deos mio, sapevo che nessuno ci avrebbe creduto XDBeh, però non è nemmeno tanto male per essere stato fatto da un idiota like-a-me.Anyw, il muso allungato era per ricordare TrapinchSto aspettando i "Ma va a quel paese!" XDMa va a quel paese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 XD no tu non mi ci puoi mandare perché l'adozione del gamberetto l'ho creata io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.