Vai al commento

Offro SFKB/SF Cerco FKB 'Rinominabili'


-Hachi.

Post raccomandati

Ciao a tutti.

 

Cerco i seguenti FKB:
-Kingdra Flawless modesto Nuotovelox em Fanghiglia
-Manectric Flawless timida Parafulmine Hp Ice
-Talonflame Flawless decisa em Anticipo

 

Come si può dedurre dal titolo della discussione li vorrei tutti rinominabili, se non è possibile forse non prendo in considerazione la cosa.

Purtroppo non riesco ad uploadare le foto, è siccome sono parecchi i miei SFKB metto i nomi dei pokèmon SFKB che ho senza aggiungere i moveset nè la natura, con la premesse che alcuni sono mal evsati, ma niente di irrecuperabile basta un sacco ripristino, per maggiori info sui singoli chiedetemi o mandatemi un MP di ciò che vi interessa e vi dico piu informazioni.

 

Offro SFKB:

- Starmie - Nidoran F - Klefki - Latias - Tentacruel - Rotom W - Eevee - Rhyhorn - Squirtle - Vulpix - Aron - Ferrothorn - Gogoat - Toxicroak - Lanturn - Steelix - Sableye - Aegislash - Pyroar M - Pyroar F - Porygon Z - Blastoise - Slowbro - Kangaskhan - Venomoth - Charizard - Heliolisk x2- Ludicolo - Greninja - Chansey - Camerupt - Medichamp - Darmanitan - Dusclops - Weezing - Ninjask - Froslass - Jolteon - Aerodactyl - Typhlosion - Galvantula - Milotic - Scolipede - Haxorus - Carbink - Donphan - Gallade - Arbok - Whiscash - Banette - Volcarona - Shuckle - Swablu - Venusaur - Flygon - Charizard - Alakazam - Dragonite - Gengar - Conkeldurr - Snorlax - Chandelure - Nidoking - Mawile x2 - Trevenant - Togekiss - Sceptile - Blaziken - Swampert - Tyrantrum - Salamance - Azumarill - Metagross x2 - Mamoswine - Noivern - Arcanine- Tyranitar - Goodra - Absol - Skarmory - Excadrill - Zoroark - Magnezone - Luxray - Talonflame - Gardevoire - Manectric - Sylveon - Scizor - Pinsir - Sharpedo - Malamar - Bisharp - Barbaracle - Lopunny - Smeargle - Cloyster - Electivire - Garchomp - Slurpuff - Heliolisk - Jellicent - Gliscor - Infernape - Espeon - Ampharos - Mandibuzz - Tropius - Houndoom

 

Sono disposto a darvene 2x1 siccome li voglio con urgenza, ma immagino che qua siete gentili da accettare solo uno di loro ^^:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso accettare benissimo anche le pre-evoluzioni e quindi evsare e livellare per conto mio. Basta che siano appunto come da descrizione e rinominabili :)


Hai uno dei 3 pokèmon che mi servono?


 


P.s. Ma se dovessi aver bisogno in un futuro di altri pokèmon devo aprire un nuovo topic o usufruire sempre di questo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me servirebbe latias sfkb

 

Ti ho mandato un MP :)

 

L'avevo capito,ma se io lascio ad esempio il nome horsea ad horsea e te lo scambio non si perde la possibilità  di rinominarlo?Oppure intendevi che te lo rinominavo io?

 

Si perdo la possibilità  di rinominarlo, ed intendo che siete voi che dovete dargli un Nickname scelto da me :)

Sinceramente sò di pretendere per questo non mi faccio problemi a fare un 2x1 per questa cosa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...