king empoleon Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Buongiorno a tutti! Inauguro il mio particolare servizio di team building! Come funziona? Scrivete il nome del pokemon di cui volete che io faccia il set, dopodichè ve lo scriverò in messaggio privato. I MIEI SET NON SONO COPIATI DA NESSUNA PARTE E SONO IO IN PRIMA PERSONA A FARE I CALCOLI E A TESTARE IL POKEMON. Si prega inoltre di specificare dove si vuole giocare il pokemon. (Formato e tier) I tuoi set cosa conterranno? I miei set saranno strutturati in questo modo: Nome del pokemon Nome del set Natura del pokemon Evs spread Moveset Abilità Strumento Varie premesse Calcoli (in questa sezione metterò gli effatti di una mossa sui vari pokemon avversari o viceversa) Spiegazione del perchè ho deciso di fare un determinato set al posto di un altro Come utilizzare il set Pokemon che hanno una buona sinergia con il soggetto del set Assicuro che ogni singolo passaggio non sarà fatto a caso ma bensì sarà pensato nei minimi dettagli e testato. Quanto ci metti a fare un set? Circa un oretta ognuno, dipende anche dai miei impegni. TARIFFE Un singolo set: 2 pokemon flawless kb / 0,15 pp 2 set per un solo pokemon: 3 pokemon flawless kb / 0,25pp 2 set per 2 diversi pokemon: 4 pokemon flawless kb / o,30pp Una squadra completa: 10 pokemon flawless kb / 1SFKB / 1pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ce lai il facalnastro ti do kyogre flawers cromaticofocalnastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 è un servizio di team building non di scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.