Suckitandsee96 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 http://i.imgur.com/3AU1nuG.jpg Trovata girando su facebook.Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Davvero Carine, anche se sono Fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ne parlavamo già nell'altro topic .... L'aurore del misfatto dice pure che c'è anche Mmilotic ma per ora non lo può mostrare perché ci vuole tanto ad evolvere feebas... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 xD si vede che sono fake dai - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ebbasta fake. Non se ne può più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Claydol è orripilante ma Flygon non mi dispiacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 è la terza mega di Flygon che vedo oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Finchè non vedo una discussione ufficiale non le guarderò nemmeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Finchè non vedo una discussione ufficiale non le guarderò nemmeno.Non hai niente da spoilerarti. Il primo è Claydol senza corpo, il secondo è Flygon senza ali. Fake palese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Oh Oh, sono davvero indeciso.... oggi c'è l' imbarazzo della scelta sulle Megaevoluzioni di Flygon... mmmh quale scelgo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Scusate, non voglio fare la parte della polemica ma... BASTA CON QUESTE SCIOCCHEZZE!Solo oggi sono uscite 3 versioni di MFlygon, un MCastform è un MClaydol, non credete che ci sia una guerra tra troll? Io penso che dovremo smetterla di farci tanti problemi ed aspettare le rivelazioni ufficiali, parole sante amen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Troppi fake... Troppi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Dai, che ci stanno trollando a manetta è così ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shuty94 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Fake , anche se quel Flygon con quelle lenti mi ricorda molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io mi chiedo..con tanto di discussione intitolata Nuovi giochi Nuovi fake perchè cavolo continuate ad aprire nuove discussioni postando immagini 100% fake? Chiedendo pure se sono vere poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Qui viene mostrato MMilotic, dall'immagine sembra ben definita, ma sta succedendo un complotto per incolpare l'Europa per aver rotto il D1 -.-" http://i.4cdn.org/vp/1416170563017.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Qui viene mostrato MMilotic, dall'immagine sembra ben definita, ma sta succedendo un complotto per incolpare l'Europa per aver rotto il D1 -.-" http://i.4cdn.org/vp/1416170563017.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma è shiny? E chi ca- sta affrontando? Eoko? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Apparte questo se fosse veramente francese non si chiamerebbe Milotic (ho appena fatto una ricerca XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 sarebbe Chimecho però il gioco è in francese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 sarebbe Chimecho però il gioco è in francese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Comunque un altro commento su 4chan dice My best friend's father works in Micromania.He offered him AS for his birthday, yesterday.After beating the elite 4, Wallace gave him miloticite in Sootopolis City.We went fishing Feebas, and our first one was shiny. We were able to trade it in my Y version, in ordrer to evolve it. And here it is... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma con chi l'ha scambiato? XD forse con qualcuno random di xy (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma con chi l'ha scambiato? XD forse con qualcuno random di xy (?) Su ROZA Feebas si evolve come su RZS, aumentando la bellezza al max e poi facendolo salire di livello, almeno da quanto so io sono tornati a questo metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Si lo so ma non si doveva chiamare Milotic ma un nome francese (dopo che lo screen è francese) ho cercato su wiki e milotic in francese è diverso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.