Guest Spirit-byte Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Veramente mi ha detto -no tu non sei il Prescelto, eh?!?!? Sei il Prescelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 non ci credo manco morto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 È vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 È vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 E allora dimmi che è successo dopoÈ vero - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Seriamente non ho capito un bel niente, sei il prescelto ma what? D: *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Andiamo,la game freak l'arebbe detto mondialmente. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Si, si, ci credo (ironico, ovviamente)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ma lol!Seseseseseseseseseseseseseseseeeseseseseseseseseseseseeses,io ci credo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii(come no) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sposto nella sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Basta chiudete che è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 meglio,và - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Quante sane risate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 quoto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.