-Seifer- Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 ~Benvenuti nel mio Mercatino!~ Stato Mercatino: Online! Salve a tutti e benvenuti nel mio Mercatino! Qui troverete moltissimi Pokémon di diverso tipo: competitivi, shiny, eventi e molti altri! Quello che cerco lo trovate a fondo pagina.Ecco qui alcune regole per voi:- Come tutti voi anchio ho una vita privata, perciò datemi il tempo di visionare e valutare le vostre offerte.- Tutti i pokemon che scambio sono LEGIT, pertanto pretendo pokemon LEGIT, non azzardatevi a scambiare pokemon CHEAT, altrimenti segnalerò tutto ai moderatori.- La vostra offerta, se non mi soddisfa posso tranquillamente rifiutarla!- Non contattatemi in MP, le vostre offerte vanno fatte QUI, successivamente, se sono interessato, sarò io a contattarvi via MP!- Prima di fare offerte visionate sempre lo stato del mercatino!METODI DI SCAMBIO:SFKB PER SFKB / FK / LEGGENDARIO FLAWLESS / 0.05 PP CIASCUNOFKB PER FKB / 0,01 PP + 0,01 PP OGNI EGG MOVEEVENTO PER EVENTO / 2 SFKB / LEGGENDARIO FLAWLESS / 0,08 CIASCUNOBenissimo, spero per voi che sia tutto chiaro, adesso passiamo ai pokemon che offro:SEZIONE SFKB: ( IN AGGIORNAMENTO ) 0,05 PP CIASCUNOSCIZOR 31/31/31/31/31/31Natura Decisa Abilità Tecnico Mosse: Pugnoscarica-Danzaspada-Trespolo-Inseguimento LOPUNNY 31/31/31/xx/31/31Natura Allegra Abilitò Impaccio Mosse: Calciosalto-Ritorno-Fuocopugno-GelopugnoGALLADE 31/31/31/xx/31/31Natura Decisa Abilità Giustizia Mosse: Psicotaglio-Fendifoglia-Zuffa-FurtivombraBEEDRILL 31/31/31/xx/31/31Natura Allegra Abilità Aiutinsetto Mosse: Velenpuntura-Retromarcia-Coleomorso-DanzaspadaCHANDELURE 31/31/31/31/31/31Natura Timida Abilità Intrapasso Mosse: Palla Ombra-Lanciafiamme-Energipalla-VampataMIENSHAO 31/31/31/31/31/31Natura Allegra Abilità Rigenergia Mosse: Retromarcia-Assorbipugno-Bruciapelo-PietrataglioSABLEYE 31/31/31/xx/31/31Natura Cauta Abilità Burla Mosse: Fuocofatuo-Ripresa-Stordiraggio-ProvocazionePORYGON-Z 31/31/31/31/31/31EXCADRILL 31/31/31/xx/31/31Natura Decisa Abilità Rompiforma Mosse: Terremoto-Frana-Rapigiro-PietrataglioROTOM 31/xx/31/31/31/31Natura Sicura Abilità Levitazione Mosse: Sgomento-Tuononda-Stordiraggio-TuonoshockCROBAT 31/31/31/xx/31/31Natura Allegra Abilità Intrapasso Mosse: Baldeali-Scacciabruma-Velenocroce-RetromarciaSTEELIX 31/31/31/xx/31/31Natura Placida Abilità Vigore Mosse: Maledizione-Scalaroccia-Levitoroccia-PesobombaSCEPTILE 31/xx/31/31/31/31Natura Timida Abiltà Agiltecnica Mosse: Verdebufera-Energipalla-Focalcolpo-TerremotoSLOWPOKE 31/31/31/31/31/31Natura Sicura Abilità Rigenergia Mosse: Maledizoìione-Cozzata Zen-Sbadiglio-AzioneSEZIONE FKB: 0,01 PP + 0,01 PP per ogni EGG MOVEPosso breedarvi qualunque FKB voi vogliate, al semplice costo di 0,01 PP, + 0,01 PP per ogni Egg Move. Basta seguire il seguente schema:Pokemon da breedare:Ivs:Evs: ( facoltativo )Natura:Abilità :SEZIONE EVENTI: 0,08 CIASCUNOVIVILLON INGID: 00108AO: GTSNatura SchivaAbilità InsettochocchiMosse: Raffica-Schermoluce-Entomoblocco-Mano nella ManoDARKRAI GPNID: 04194AO: GiapponeseNatura SicuraAbilità SogniamariMosse: Vuototetro-Incubo-Mangiasogni-FocalcolpoGENESECT GPNID: 07133AO: GiapponeseNatura LestaAbilità : DownloadMosse: Extrarapido-Tecnobotto-Calciardente-CambiomarciaDIANCIE ITANatura: IngenuaAbilità : CorpochiaroMosse. Diamantempesta-Forza Lunare-Riflesso-RitornoSEZIONE STRUMENTI: 0,01 A STRUMENTOTutte le megapietre o strumenti che vogliate, basta chiedere!WONDER LIST:LATIOS SFKBTHUNDURUS,TORNADUS E LANDORUS SFKBHOUNDOOM SFKB,LIEPARD SFKB, SWAMPERT SFKBLEGGENDARI SFKB/FKBEVENTI UTBene,detto ciò vi auguro un buon mercatino a tutti!!!***IN COSTANTE AGGIORNAMENTO***
XAntonio98X Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 Ciao,mi interessano mienshao e beedrill SFKB,ci accordiamo tramite pm? Grazie in anticipo
fleepter Inviato 17 novembre, 2014 Inviato 17 novembre, 2014 Scusa l'ot ma LATIOS SFKBTHUNDURUS,TORNADUS E LANDORUS SFKBLEGGENDARI SFKB/FKB nn esistono, i legg di kalos nn possono essere shiny e latios thundurus tornadus e landorus nn sono catturabili in x e y
-Seifer- Inviato 17 novembre, 2014 Autore Inviato 17 novembre, 2014 Scusami ho sbagliato non devono ovviamente essere kb, fra poco correggo.Comunque li voglio lo stesso, e per completare il pokedex piu che altro.
Raffa5588 Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 Ciao io ho mew e mew shiny flawless ma non kb,possono servirti? Ho anche un regigigas evento ut
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.