-Seifer- Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ~Benvenuti nel mio Mercatino!~ Stato Mercatino: Online! Salve a tutti e benvenuti nel mio Mercatino! Qui troverete moltissimi Pokémon di diverso tipo: competitivi, shiny, eventi e molti altri! Quello che cerco lo trovate a fondo pagina.Ecco qui alcune regole per voi:- Come tutti voi anchio ho una vita privata, perciò datemi il tempo di visionare e valutare le vostre offerte.- Tutti i pokemon che scambio sono LEGIT, pertanto pretendo pokemon LEGIT, non azzardatevi a scambiare pokemon CHEAT, altrimenti segnalerò tutto ai moderatori.- La vostra offerta, se non mi soddisfa posso tranquillamente rifiutarla!- Non contattatemi in MP, le vostre offerte vanno fatte QUI, successivamente, se sono interessato, sarò io a contattarvi via MP!- Prima di fare offerte visionate sempre lo stato del mercatino!METODI DI SCAMBIO:SFKB PER SFKB / FK / LEGGENDARIO FLAWLESS / 0.05 PP CIASCUNOFKB PER FKB / 0,01 PP + 0,01 PP OGNI EGG MOVEEVENTO PER EVENTO / 2 SFKB / LEGGENDARIO FLAWLESS / 0,08 CIASCUNOBenissimo, spero per voi che sia tutto chiaro, adesso passiamo ai pokemon che offro:SEZIONE SFKB: ( IN AGGIORNAMENTO ) 0,05 PP CIASCUNOSCIZOR 31/31/31/31/31/31Natura Decisa Abilità Tecnico Mosse: Pugnoscarica-Danzaspada-Trespolo-Inseguimento LOPUNNY 31/31/31/xx/31/31Natura Allegra Abilitò Impaccio Mosse: Calciosalto-Ritorno-Fuocopugno-GelopugnoGALLADE 31/31/31/xx/31/31Natura Decisa Abilità Giustizia Mosse: Psicotaglio-Fendifoglia-Zuffa-FurtivombraBEEDRILL 31/31/31/xx/31/31Natura Allegra Abilità Aiutinsetto Mosse: Velenpuntura-Retromarcia-Coleomorso-DanzaspadaCHANDELURE 31/31/31/31/31/31Natura Timida Abilità Intrapasso Mosse: Palla Ombra-Lanciafiamme-Energipalla-VampataMIENSHAO 31/31/31/31/31/31Natura Allegra Abilità Rigenergia Mosse: Retromarcia-Assorbipugno-Bruciapelo-PietrataglioSABLEYE 31/31/31/xx/31/31Natura Cauta Abilità Burla Mosse: Fuocofatuo-Ripresa-Stordiraggio-ProvocazionePORYGON-Z 31/31/31/31/31/31EXCADRILL 31/31/31/xx/31/31Natura Decisa Abilità Rompiforma Mosse: Terremoto-Frana-Rapigiro-PietrataglioROTOM 31/xx/31/31/31/31Natura Sicura Abilità Levitazione Mosse: Sgomento-Tuononda-Stordiraggio-TuonoshockCROBAT 31/31/31/xx/31/31Natura Allegra Abilità Intrapasso Mosse: Baldeali-Scacciabruma-Velenocroce-RetromarciaSTEELIX 31/31/31/xx/31/31Natura Placida Abilità Vigore Mosse: Maledizione-Scalaroccia-Levitoroccia-PesobombaSCEPTILE 31/xx/31/31/31/31Natura Timida Abiltà Agiltecnica Mosse: Verdebufera-Energipalla-Focalcolpo-TerremotoSLOWPOKE 31/31/31/31/31/31Natura Sicura Abilità Rigenergia Mosse: Maledizoìione-Cozzata Zen-Sbadiglio-AzioneSEZIONE FKB: 0,01 PP + 0,01 PP per ogni EGG MOVEPosso breedarvi qualunque FKB voi vogliate, al semplice costo di 0,01 PP, + 0,01 PP per ogni Egg Move. Basta seguire il seguente schema:Pokemon da breedare:Ivs:Evs: ( facoltativo )Natura:Abilità :SEZIONE EVENTI: 0,08 CIASCUNOVIVILLON INGID: 00108AO: GTSNatura SchivaAbilità InsettochocchiMosse: Raffica-Schermoluce-Entomoblocco-Mano nella ManoDARKRAI GPNID: 04194AO: GiapponeseNatura SicuraAbilità SogniamariMosse: Vuototetro-Incubo-Mangiasogni-FocalcolpoGENESECT GPNID: 07133AO: GiapponeseNatura LestaAbilità : DownloadMosse: Extrarapido-Tecnobotto-Calciardente-CambiomarciaDIANCIE ITANatura: IngenuaAbilità : CorpochiaroMosse. Diamantempesta-Forza Lunare-Riflesso-RitornoSEZIONE STRUMENTI: 0,01 A STRUMENTOTutte le megapietre o strumenti che vogliate, basta chiedere!WONDER LIST:LATIOS SFKBTHUNDURUS,TORNADUS E LANDORUS SFKBHOUNDOOM SFKB,LIEPARD SFKB, SWAMPERT SFKBLEGGENDARI SFKB/FKBEVENTI UTBene,detto ciò vi auguro un buon mercatino a tutti!!!***IN COSTANTE AGGIORNAMENTO*** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ciao,mi interessano mienshao e beedrill SFKB,ci accordiamo tramite pm? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Scusa l'ot ma LATIOS SFKBTHUNDURUS,TORNADUS E LANDORUS SFKBLEGGENDARI SFKB/FKB nn esistono, i legg di kalos nn possono essere shiny e latios thundurus tornadus e landorus nn sono catturabili in x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Scusami ho sbagliato non devono ovviamente essere kb, fra poco correggo.Comunque li voglio lo stesso, e per completare il pokedex piu che altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Mi interessa Steelix SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ciao io ho mew e mew shiny flawless ma non kb,possono servirti? Ho anche un regigigas evento ut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.