Vai al commento

Temi Pokemon in arrivo venerdì

Red.

Post raccomandati

Inviato

Come annunciato dalla pagina Facebook "Nintendo 3DS Italia" questo venerdì sull'eShop arriveranno due temi dedicati a Pikachu e Groudon

10375117_755196171202328_893788737073895

Inviato

Come annunciato dalla pagina Facebook "Nintendo 3DS Italia" questo venerdì sull'eShop arriveranno due temi dedicati a Pikachu e Groudon

Ci sarà  anche quello dedicato ad ArcheoKyogre.

Peraltro ho letto altrove che sono in uscità  questo giovedì, ma vabbè :confused: 

Il punto è che costano tutti 1,99€, ma si può fare, certamente (imho) per i leggendari :th_sisi:  

Inviato

Kyogre forse arriverà  più in là . Magari il giorno del D1 europeo :omg:

@cialex: bho, io ho riportato quello che ha scritto Nintendo 3DS Italia :th_sisi:

Inviato

Secondo me Kyogre arriverà  settimana prossima. :o

Quello di Pikachu non mi piace per niente. Mi piace invece il Tema, che da ciò che ho letto è gratuito, di Sonic.

10384527_755196177868994_912259452740485

Inviato

@cialex: bho, io ho riportato quello che ha scritto Nintendo 3DS Italia :th_sisi:

Ne sono consapevole, ma è possibile che la notizia sia parzialmente errata, perchè se si fa una veloce ricerca si può notare come tutti i maggiori siti di divulgazione videoludica riportano la medesima scaletta, nella quale rientra pure il tema di ArcheoKyogre, in uscita anch'esso questa settimana. Un esempio.

Inviato

Nintendo non riesce mai a pubblicare qualcosa senza creare il caos xD
Vediamo cosa succederà  venerdì. In ogni caso prenderò sia Groudon che Kyogre °>°

Inviato

ma sono già  disponibili?

No. Lo saranno tra giovedì e venerdì (il sito facebook di Nintendo 3DS dice venerdì ma tutti gli altri riportano "aggiornamento del 20/11" .-.).

Inviato

Visto su fb, che dire? Attendo in ansia quello di AKyogre che probabilmente acquisterò quel tema ^^ magari più avanti se avrò soldini nel 3ds xl potrei prendere anche quello di AGroudon che non è male :v

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...