Red. Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Come annunciato dalla pagina Facebook "Nintendo 3DS Italia" questo venerdì sull'eShop arriveranno due temi dedicati a Pikachu e Groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 E kyogre? >:0 Bello groudon *^* Idem, pika. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma AKyogre? D:Non ditemi che lo odiate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Where is kyorge? D: :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Come annunciato dalla pagina Facebook "Nintendo 3DS Italia" questo venerdì sull'eShop arriveranno due temi dedicati a Pikachu e Groudon Ci sarà anche quello dedicato ad ArcheoKyogre. Peraltro ho letto altrove che sono in uscità questo giovedì, ma vabbè Il punto è che costano tutti 1,99€, ma si può fare, certamente (imho) per i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Kyogre forse arriverà più in là . Magari il giorno del D1 europeo @cialex: bho, io ho riportato quello che ha scritto Nintendo 3DS Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Groudon ha la grafica dei film! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 1.16 nell'e-shop*bestemmia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Secondo me Kyogre arriverà settimana prossima. :oQuello di Pikachu non mi piace per niente. Mi piace invece il Tema, che da ciò che ho letto è gratuito, di Sonic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 @cialex: bho, io ho riportato quello che ha scritto Nintendo 3DS Italia Ne sono consapevole, ma è possibile che la notizia sia parzialmente errata, perchè se si fa una veloce ricerca si può notare come tutti i maggiori siti di divulgazione videoludica riportano la medesima scaletta, nella quale rientra pure il tema di ArcheoKyogre, in uscita anch'esso questa settimana. Un esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Soliti prezzi allora. Non vedo l'ora di prenderla! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Nintendo non riesce mai a pubblicare qualcosa senza creare il caos xDVediamo cosa succederà venerdì. In ogni caso prenderò sia Groudon che Kyogre °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ma sono già disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Da Venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ma sono già disponibili? No. Lo saranno tra giovedì e venerdì (il sito facebook di Nintendo 3DS dice venerdì ma tutti gli altri riportano "aggiornamento del 20/11" .-.). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Strafighissimo il tema di Groudon..non posso non scaricarlo!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 No. Lo saranno tra giovedì e venerdì (il sito facebook di Nintendo 3DS dice venerdì ma tutti gli altri riportano "aggiornamento del 20/11" .-.). ah ok grazie non riuscivo a capire la data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 il tema di groudon ... ... :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Visto su fb, che dire? Attendo in ansia quello di AKyogre che probabilmente acquisterò quel tema magari più avanti se avrò soldini nel 3ds xl potrei prendere anche quello di AGroudon che non è male :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.