Vai al commento

Arrivano in Europa due Temi Pokémon per Nintendo 3DS!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Wow che bello *-* devo prendere una eshop card da 5 euro subito XD ( la scaricherò giorno 28 o 27 insieme a RO *-* se me lo danno prima dopo tutto lo preordinato u.u XD )

Modificato da FRA OMEGA 141
Inviato

AGGIORNAMENTO:  scorrendo verso destra con il pad della console verrà  mostrato sullo sfondo il Pokémon Oceano Kyogre!

Inviato

Maaaaccccerto :mki:, ecco perché trovavo scritto "Pokémon: ArcheoGroudon/ArcheoKyogre - €1.99", è un'unica cosa, un tema due in uno :th_sisi:, perchè two is megl che one, un double face, perchè non m'è venuto il sospetto :facepalm:?

Maaaaa... ArcheoGroudon è sempre in pole position, vero :tf:?

ahahah hai ragione XD
Inviato

AGGIORNAMENTO:  scorrendo verso destra con il pad della console verrà  mostrato sullo sfondo il Pokémon Oceano Kyogre!

Ah wow, anche se preferisco due temi separati x°.

Inviato

Bene, bene  :th_sisi:, 1,99€ risparmiati (volevo prenderli tutti, contando su un fondo di 7,02€, così facendo, anziché avanzarne 1,05€, me ne resteranno ancora 3,04€, sufficienti per qualche altro tema futuro)!

Inviato

Sono indeciso:Pikachu è carinissimo,e non mi dispiacerebbe vederlo ogni giorno,ma ArcheoGroudon...

Devo pensarci,e ho solo 10 giorni

Inviato

Sono indeciso:Pikachu è carinissimo,e non mi dispiacerebbe vederlo ogni giorno,ma ArcheoGroudon...

Devo pensarci,e ho solo 10 giorni

Meno, usciranno questo venerdì ;)

Inviato

ho comprato da poco un tema di smash non so se prenderò anche questi a breve, ma di sicuro mi ispirano tantissimo *v* in qualche modo li prenderò insieme ai corti di Pikmin XD

Inviato

Bene probabilmente prenderò il tema di ArcheoGroudon/AKyogre ^^ :v

Poi anche quello di sonic dato è gratuito perché non approfittarsene? :tf: