Gibber Inviato 14 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Ok,appena posso ti invio MP.Allora ci sono pokemon legit e cheat (nn legit) caricati sul pokecheck ma basta vedere la scheda per capire se lo sono o no (se vedi qualkosa scritto in rosso allora solo CHEATGuida pokecheck >>>> QUIokok ti ringrazio sei gentilissimo piccola curiosità mia: come mai scambi solo file pokemon, non ti piacciono gli scambi tradizionali?pps: mi chiarisci questo punto della guida?// Scaricare Pokémon di altriPersonalmente, io sconsiglio di scaricare Pokémon caricati da altri, per diversi motivi:- Avranno il Fiocco Classico, che oltre a testimoniare la clonazione, non te lo fa neanche scambiare via GTS/Trattative GTS.- Che gusto c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 okok ti ringrazio sei gentilissimo piccola curiosità mia: come mai scambi solo file pokemon, non ti piacciono gli scambi tradizionali?pps: mi chiarisci questo punto della guida?// Scaricare Pokémon di altriPersonalmente, io sconsiglio di scaricare Pokémon caricati da altri, per diversi motivi:- Avranno il Fiocco Classico, che oltre a testimoniare la clonazione, non te lo fa neanche scambiare via GTS/Trattative GTS.- Che gusto c'è?io gioco su emulatore XD; la guida l'ha scritta Samuel comunque credo intenda che saranno pokemon clonati e riclonati quindi ce ne saranno molti in giro uguali (stesse statistiche /multicopie); i pokemon scaricati dal pokecheck avranno tutti un fiocco classico (tutti i pokemon con il fiocco classico nn si posso scambiare via trattative GTS);(ma mi sembra che via scambio wi-fi si)PS: ma i pkm ti servono per 5° generazione giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 14 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2012 io gioco su emulatore XD; la guida l'ha scritta Samuel comunque credo intenda che saranno pokemon clonati e riclonati quindi ce ne saranno molti in giro uguali (stesse statistiche /multicopie); i pokemon scaricati dal pokecheck avranno tutti un fiocco classico (tutti i pokemon con il fiocco classico nn si posso scambiare via trattative GTS);(ma mi sembra che via scambio wi-fi si)PS: ma i pkm ti servono per 5° generazione giusto?4a generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 la guida l'ha scritta Samuel comunque credo intenda che saranno pokemon clonati e riclonati quindi ce ne saranno molti in giro uguali (stesse statistiche /multicopie);si, intendevo proprio questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 14 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2012 si, intendevo proprio questo okok ma quindi mi confermi che sono legit, e che si possono scambiare wi-fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 okok ma quindi mi confermi che sono legit, e che si possono scambiare wi-fi? intendi se li ricevi dal sito Pokécheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 14 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2012 intendi se li ricevi dal sito Pokécheck?si... cioè se prendo i file pokemon di charizard questi sono legit o no? li posso usare nei tornei ufficiali, posso scambiarli? questo non so, scusami per l'insistenza ma sono un pò ignorante in materia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 si... cioè se prendo i file pokemon di charizard questi sono legit o no? li posso usare nei tornei ufficiali, posso scambiarli? questo non so, scusami per l'insistenza ma sono un pò ignorante in materia!tranquilla Allora, se tu li prendi dal sito, usando il file .pkm... ok, saranno legit (sempre che il pokémon del file sia legit, ovvio)Se invece li ricevi direttamente alla GTS usando il sito, saranno cheat perché avranno il fiocco e non potrai scambiarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 14 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2012 tranquilla Allora, se tu li prendi dal sito, usando il file .pkm... ok, saranno legit (sempre che il pokémon del file sia legit, ovvio)Se invece li ricevi direttamente alla GTS usando il sito, saranno cheat perché avranno il fiocco e non potrai scambiarli.ah ho capito! grazie del chiarimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 ehi charizard vorrei donarti un pokemon speciale sempre che tu voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 14 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2012 vorrei ringraziare pokemonmaster98 per avermi scambiato arceus gamestop su SS! grazie amico ti sono debitore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Sono qst ke cerchi?Inviato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 15 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Sono qst ke cerchi?Inviato MPad essere loro sono loro u.u vedo un pò come fare per averli... ti aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Allora, se tu li prendi dal sito, usando il file .pkm... ok, saranno legit (sempre che il pokémon del file sia legit, ovvio)Se invece li ricevi direttamente alla GTS usando il sito, saranno cheat perché avranno il fiocco e non potrai scambiarli.Nn è vero che diventano cheat se ricevuti dalla GTS; avranno il fiocco classico e si posso scambiare in uno scambio normale wi-fi (sala contatto)ad essere loro sono loro u.u vedo un pò come fare per averli... ti aggiorno - da pokecheck- da pokegts- da qualcuno ke giochi su R4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 15 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Nn è vero che diventano cheat se ricevuti dalla GTS; avranno il fiocco classico e si posso scambiare in uno scambio normale wi-fi (sala contatto)- da pokecheck- da pokegts- da qualcuno ke giochi su R4pokegts non me li leggeva mentre ho fatto tutto con pokecheck! ti ringrazio anche qua! grazie grazie mille! per qualsiasi cosa chiedi pure [di pokemon ovviamente u.u] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 pokegts non me li leggeva mentre ho fatto tutto con pokecheck! ti ringrazio anche qua! grazie grazie mille! per qualsiasi cosa chiedi pure [di pokemon ovviamente u.u]Di niente;se vuoi posso procurarti anche:1. tepig2. oshawott3. simisear (non ho pietre focaie, potete anche solo scambiarmi quella)4. Whimsicott5. archen6. gothita7. vullabysempre file.pkm legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 15 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Di niente;se vuoi posso procurarti anche:sempre file.pkm legitsimisear e Whimsicott se non ti scoccia! gli altri ha detto che me li avrebbe dati samuel, quindi per rispetto a lui lo aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 simisear e Whimsicott se non ti scoccia! gli altri ha detto che me li avrebbe dati samuel, quindi per rispetto a lui lo aspetto ok,ti vanno bene Cottonee e Pansear con pietrafocaia e pietrasolareInviato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 15 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2012 ok,ti vanno bene Cottonee e Pansear con pietrafocaia e pietrasolareInviato MPti ringrazio certo che vanno bene! purtroppo non posso collegarmi adesso alla wi-fi quindi ci provo stasera! appena lo faccio ti avviso! cmq a prescindere ti ringrazio ancora una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 hey, io ci sono per tutta la serata ^__^quindi quando ci sei mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 16 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2012 ok,ti vanno bene Cottonee e Pansear con pietrafocaia e pietrasolareInviato MPcharizard c'è un problemino non mi ha scambiato gli strumenti! come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 16 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2012 ragazzi vi segnalo che sono appena stato truffato dal seguente utente Sceptile997!! mi doveva scambiare darkrai evento e invece mi ha dato un cheat mentre io gli ho dato il mio entei cromatico evento! sono davvero deluso e arrabbiato... non so cosa si può fare in casi come questi, però l'amarezza è tanta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 mi dispiace, purtoppo però non ci si può fare niente :/sei proprio sicuro che Sceptile997 l'abbia fatto di proposito? Magari credeva che il suo Darkrai fosse legit. Comunque per toglierti ogni dubbio contattalo in privato (se non l'hai già fatto) e prova a chiedergli di annullare lo scambio...// vedo se riesco a trovarti io sia Darkrai che Entei, dammi un paio di giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 16 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2012 mi dispiace, purtoppo però non ci si può fare niente :/sei proprio sicuro che Sceptile997 l'abbia fatto di proposito? Magari credeva che il suo Darkrai fosse legit. Comunque per toglierti ogni dubbio contattalo in privato (se non l'hai già fatto) e prova a chiedergli di annullare lo scambio...// vedo se riesco a trovarti io sia Darkrai che Entei, dammi un paio di giorni.l'ho contattato ma non mi ha risposto ti ringrazio sei troppo gentile! per entei non fa niente (ne ho altri perchè si poteva prendere su tutti i giochi di 4a e quindi ne ho più di uno)... è il gesto che mi rattrista! lo ricontatterò e vedremo se risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 dai, in fondo sono solo pokémon! comunque, ti serve un Darkrai in particolare, o va bene uno qualsiasi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.