Vai al commento



Scambi on line, questi sconosciuti! il mercatino di mewrceus91


Gibber

Post raccomandati

Salve a tutti, mi presento, sono mewrceus91! Seguo da tantissimo il sito anche se non scrivo quasi mai per ragioni di tempo. Non ho mai completato il pokedex nazionale, non potendo partecipare agli eventi live e perdendomene qualcuno wi-fi, e vorrei tanto farlo! Non ho mai fatto uno scambio on line, quindi chiedo a qualcuno di buona volontà  di spiegarmi come si fa! XD Ovviamente parliamo di soli pokemon legit, dato che per me quelli cheats non esistono e non voglio averli nè darli (come potrei visto che non ho quegli aggeggi che li fanno? u.u). Di seguito vi elencherò i pokemon che mi mancano, nelle reply chiedetemi pure quello che vi serve, e cercherò di accontentarvi, premetto che non ho tantissimi pokemon rari da scambiare :( Grazie a chi mi aiuterà , gli sarò sempre riconoscente e W i Pokemon! :)

smile.gif Scambio Pokemon LEGIT e quindi vorrei ricevere solamente Pokemon LEGIT. smile.gif

smile.gifSI ACCETTANO POKEPOINTS!smile.gif

Scambio solamente via Wi-FI

GRANDISSIMA NOVITA'!!!:

CELEBI EVENTO ZOROARK

OFFERTA DEL GIORNO:

vi offro uno steelix l.100

SE A QUALCUNO INTERESSANO:

NUOVI POKEMON!!

Pansear liv.1

Cottonee liv.1 x2

Patrat liv.7

Tepig liv.1

Combee liv.1

Doduo liv.25

Bulbasaur liv.1

Whimsichott liv.1 (giapponese)

Oshawott liv.1

Raticate liv.36

Rufflet liv.36

Tirtouga liv.1

Solosis liv.23

Braviary liv.60

Snivy liv.1

Lunatone liv.14

Ninjask liv.21

Bibarel liv.47

Leavanny liv.22

Beautifly liv.14

Dustox liv.13

Tangrowth liv.33

Wobbuffet liv.1

Gengar liv.21

Duosis liv.31

CERCO: pokemon all 31

pokemon evento

pokemon cromatici

pokemon DW

CERCO: NESSUNO (per il pokedex)

Pokemon Soul Silver List: NESSUNO... grazie agli amici (soprattutto charizard90) che finalmente mi hanno fatto completare il primo pokedex della mia vita! grazie :)

[su rubino il mio massimo storico 384 su 386, mi mancavano celebi e mew :'( ]

Pokemon Bianco List: nessuno (grazie a samuel :) , charizard90 e moncy)

EDIT: finalmente ho completato i pokedex di soul silver e bianco, pensavo di far chiudere il topic, però, penso che resterò per aiutare altri amici se posso, e ad aprire una nuova fase della mia carriera coi pokemon, il battling competitivo, i pokemon evento non legati al pokedex, gli shiny e i pokemon DW! restate sintonizzati! XD

Grazie e fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli ultimi tre del pokedex cioè keldeo,meloetta e genesect ce li ho

Quei pokemon sono cheat perchè nn sono ancora stati distribuiti ne in Italia ne in Giappone; Solo Keldeo sarà  distribuito dal 23.06.2012 al 31.08.2012 solo in Giappone

simisear (non ho pietre focaie, potete anche solo scambiarmi quella

Puoi trovare una pietra focaia al Deserto della Quiete a nord-ovest di uno psiche

NB_Psiche_M.png si chiama Pomino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la lista è di quelli che vuoi o che offri?

Cmq per Blissey ti spiego tutto:

in hg e ss si trova solo Chansey che si evolve per amicizia in Blissey,per trovarlo vai nella zona safari,nella zona fiori e ci posizioni12 blocchi erbosi e subito in quell'area troverai Chansey di livello 42 (soluzione presa dal n°114 di pokèmon mania).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie a tutti quelli che hanno risposto! forse non sono stato chiaro e mi scuso! quelli che ho scritto sono quelli che mi servono (i primi per soul silver mentre i secondi per pokemon nero!)! colpa mia che non sono stato chiaro! Poi chiedetemi se vi serve qualcosa e cercherò di accontentarvi :) ps: solo legit, niente cheats!

@tepig: chansey ce l'ho, mi sai dire come posso aumentarne l'amicizia velocemente?

@juan: se li hai tutti ti ringrazio! mi sapresti dire come fare? (proprio terra terra eh non so da che parte iniziare) e fammi sapere se posso esserti utile, con qualche pokemon che ti manca (i soli pokemon evento che ho sono mew, latios, entei e raikou shiny purtroppo :(

@charizard: lo so, purtroppo come un deficiente l'ho usata su vulpix :( [errore di inesperienza]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno mi spiega cosa sono i pokepoint? e anche come riesco a sapere il mio codice amico o cose simili? sono molto ignorante in materia grazie a chi mi risponderà !! :D

juan per me va bene ti mando un mp allora!

ribadisco che chiunque abbia i pokemon delle 2 liste del primo post, si faccia avanti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno mi spiega cosa sono i pokepoint? e anche come riesco a sapere il mio codice amico o cose simili? sono molto ignorante in materia grazie a chi mi risponderà !! :D

i Poképoints sono dei punti speciali che si vincono partecipando alle varie iniziative qui sul forum. Se vuoi altre informazioni visita la sezione "Iniziative della Community".

p.s: evita i post consecutivi, se vuoi aggiungere qualcosa al tuo ultimo messaggio, usa il tasto modica :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

: chansey ce l'ho, mi sai dire come posso aumentarne l'amicizia velocemente?

Per aumentare più velocemente dai al chansey Calmanella in squadra ogni 256 passi aumenterà  di 2 punti felicità  (ricorda che si evolve di giorno)

Calmanella puoi trovarla da un'anziana signora nell'edificio a nord-ovest del Centro Pokémon di Sciroccopoli in B/W

Nord dell'ingresso al Percorso 36, trovato attraversando il recinto in HG/SS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i Poképoints sono dei punti speciali che si vincono partecipando alle varie iniziative qui sul forum. Se vuoi altre informazioni visita la sezione "Iniziative della Community".

p.s: evita i post consecutivi, se vuoi aggiungere qualcosa al tuo ultimo messaggio, usa il tasto modica :)

ti ringrazio samuel! scusami per i doppi post! non sono molto pratico di forum e affini :) terrò a mente il tuo consiglio, grazie! e grazie per i pokepoints!

a tepig: grazie del consiglio! lo provo subito!

a tutti: ragazzi ancora non ho fatto uno scambio, però! XD se qualcuno mi puoi aiutare con i pokemon che sono nelle liste del mio primo post, gliene sarei grato! ah vi dico anche un'altra cosa, non sono bravo col battling competitivo e non so evsare i pokemon! sono un collezionista diciamo u.u se vi serve qualcosa farò il possibile per procurarvelo, se parliamo di pokemon ordinari, per i leggendari purtroppo ho solo quelli che vi ho detto (entei, raikou shiny, latios e mew). fatemi sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

visto che l'hai chiesto, ti spiego come fare gli scambi via Wi-Fi:

(io ti descrivo la procedura per Bianco, per Soul Silver è la stessa cosa, comunque...)

1- Per prima cosa registra nel Blocco Amici il codice amico della persona con cui vuoi scambiare. Anche l'altra persona deve registrarti.

2- Poi bisogna entrare nella Sala Wi-Fi, la seconda stanza accessibile dal piano superiore di qualsiasi centro Pokémon.

3- Una volta entrato/a vedrai le persone registrate nel tuo Blocco Amici che sono connesse in quel momento. Sul touch screen puoi vedere cosa stanno cercando (scambio, lotta, ecc...) e se sono già  impegnate con qualcun'altro oppure no (in caso siano impegnate l'icona sarà  grigia).

4- Ora hai due possibilità :

- Puoi proporre uno scambio e quindi l'altra persona interessata ti contatterà . (Per proporre uno scambio, ma anche una lotta, basta andare allo schermo infondo alla sala e selezionare "scambio" o "lotta")

- Oppure puoi conttatare qualcuno che ha richiesto uno scambio/lotta. In questo caso la persona che ha proposto saltellerà  sul posto (si, proprio così). Tu ti avvicini e la contatti.

5- Inizia lo scambio.

Spero di essere stato chiaro, in caso di altri dubbi scrivi pure. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

visto che l'hai chiesto, ti spiego come fare gli scambi via Wi-Fi:

(io ti descrivo la procedura per Bianco, per Soul Silver è la stessa cosa, comunque...)

1- Per prima cosa registra nel Blocco Amici il codice amico della persona con cui vuoi scambiare. Anche l'altra persona deve registrarti.

2- Poi bisogna entrare nella Sala Wi-Fi, la seconda stanza accessibile dal piano superiore di qualsiasi centro Pokémon.

3- Una volta entrato/a vedrai le persone registrate nel tuo Blocco Amici che sono connesse in quel momento. Sul touch screen puoi vedere cosa stanno cercando (scambio, lotta, ecc...) e se sono già  impegnate con qualcun'altro oppure no (in caso siano impegnate l'icona sarà  grigia).

4- Ora hai due possibilità :

- Puoi proporre uno scambio e quindi l'altra persona interessata ti contatterà . (Per proporre uno scambio, ma anche una lotta, basta andare allo schermo infondo alla sala e selezionare "scambio" o "lotta")

- Oppure puoi conttatare qualcuno che ha richiesto uno scambio/lotta. In questo caso la persona che ha proposto saltellerà  sul posto (si, proprio così). Tu ti avvicini e la contatti.

5- Inizia lo scambio.

Spero di essere stato chiaro, in caso di altri dubbi scrivi pure. :)

prima di tutto ti ringrazio, non avendo mai fatto scambi non ho il codice amico! ora cerco di ottenerlo! comunque ho capito la procedura! spero che qualcuno possa farmi realizzare l'obiettivo di completare il pokedex nazionali in SoulSilver e Bianco!!

edit: ho scremato un pò le mie liste! portando i regi da zaffiro sul ds e facendo scambi con Moncy. manca davvero poco! :D

ho fatto un giro nei vari mercatini e sono rimasto sorpresissimo! ma come si fa ad avere tutti i pokemon possibili e immaginabili shiny?? (anche i leggendari!)! e poi con tutte le IVs ed Evs! incredibile! posso capire i pokemon evento che si possono sdoppiare ma tutto il resto come si fa?? u.u Io per allenare un pò i miei pokemon e completare "quasi" tutti i pokedex nazionali (466/493 su SS e 138/156 su Bianco) ho fatto l'impossibile e pure di più! migliaia di scambi con i giochi di terza generazione, con amici (che ahimè hanno abbandonato i pokemon), eppure me ne mancano tantissimi ancora! (non essendo nemmeno capace di sdoppiare)! sono molto sorpreso! complimenti a chi fa tutto legit, ma ho qualche dubbio onestamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hey..io ho quasi tutti i pokemon ke t servono in pokemon bianco..se vuoi ce li possiam scambiare..basta ke c diamo un orario e c scambiam il codice amico.

ok? C siamo gia conosciuti. Mi avevi scritto riguardo al mewtwo shiny..

Mi avevi detto ke avevi un bulbasaur shiny, se nn mi sbaglio.

Cmq per gli scambia a me va bene dalle 23 in poi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hey..io ho quasi tutti i pokemon ke t servono in pokemon bianco..se vuoi ce li possiam scambiare..basta ke c diamo un orario e c scambiam il codice amico.

ok? C siamo gia conosciuti. Mi avevi scritto riguardo al mewtwo shiny..

Mi avevi detto ke avevi un bulbasaur shiny, se nn mi sbaglio.

Cmq per gli scambia a me va bene dalle 23 in poi.

ciao! mi sa che ti confondi! purtroppo non ti ho contattato io! e non ho pokemon shiny! XD se mi puoi aiutare per pokemon bianco ti ringrazio ti posso offrire vari pokemon! se ti va ci possiamo mettere d'accordo via mp! per l'orario a me va bene! scrivimi chi vorresti (non ho shiny, non so manco come si catturano XD, nè pokemon evsati) però ti posso dare vari pokemon come uno steelix a livello 100, raikou ed entei evento, e fondamentalmente quasi tutti i pokemon del pokedex XD fammi sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perfetto, tranquillo, t aiuterei cmq a completare il tuo pokedex.

Almeno qui su qsto sito comincio a conoscere qlcuno, così in futuro

possiam scambiarci altri pokemon. Scusami ma nn capisco cosa vuol dire metterci d'accordo vi mp??

Se me lo spieghi, nn c saranno problemi. :innocent:

Aspetto una tua risposta..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perfetto, tranquillo, t aiuterei cmq a completare il tuo pokedex.

Almeno qui su qsto sito comincio a conoscere qlcuno, così in futuro

possiam scambiarci altri pokemon. Scusami ma nn capisco cosa vuol dire metterci d'accordo vi mp??

Se me lo spieghi, nn c saranno problemi. :innocent:

Aspetto una tua risposta..

perfetto, tranquillo, t aiuterei cmq a completare il tuo pokedex.

Almeno qui su qsto sito comincio a conoscere qlcuno, così in futuro

possiam scambiarci altri pokemon. Scusami ma nn capisco cosa vuol dire metterci d'accordo vi mp??

Se me lo spieghi, nn c saranno problemi. :innocent:

Aspetto una tua risposta..

eccomi ti ringrazio sei gentilissimo! mp sta per messaggio privato come ha detto charizard90! se vuoi possiamo anche "trattare" qui u.u a me su bianco servono sono questi:

1. tepig

2. oshawott

3. simisear (non ho pietre focaie, potete anche solo scambiarmi quella)

4. Whimsicott

5. archen

6. gothita

7. vullaby

se me li dai tutti ti dò tutti i miei pokemon rari! :)

cmq ho notato che quasi nessuno scambia più su pokemon soul silver eppure è uscito nel 2010! strana come cosa...

va bene stasera (sabato) alle 23??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccomi ti ringrazio sei gentilissimo! mp sta per messaggio privato come ha detto charizard90! se vuoi possiamo anche "trattare" qui u.u a me su bianco servono sono questi:

1. tepig

2. oshawott

3. simisear (non ho pietre focaie, potete anche solo scambiarmi quella)

4. Whimsicott

5. archen

6. gothita

7. vullaby

se me li dai tutti ti dò tutti i miei pokemon rari! :)

cmq ho notato che quasi nessuno scambia più su pokemon soul silver eppure è uscito nel 2010! strana come cosa...

va bene stasera (sabato) alle 23??

per me sarebbe meglio lunedi, dalle 23..ke ne dici?

ah se ce l'hai mi servirebbe un caracosta..

fammi saxe..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso darteli tutti legit ma file .pkm puoi caricarli col pokecheck o qst sito c'è una guida

ma sono legit? io ho letto da qualche parte che non lo sono... va bene dai proviamo! ho letto la guida mi sembra facile, spero solo che siano legit perchè ho letto che i pokemon scaricati da pokecheck non dovrebbero esserlo, poi boh. come me li mandi i file?

nn so se ti è arrivato il msg ke t avevo scritto precedentemente.

cmq t dicevo se era possibilelunedi alle 23??

ah e se hai caracosta, perkè mi serve..

lunedì alle 23 perfetto! ci sto! e ho anche carracosta! a lunedì :D

ps: hai archen quindi? mi servirebbe :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma sono legit? io ho letto da qualche parte che non lo sono... va bene dai proviamo! ho letto la guida mi sembra facile, spero solo che siano legit perchè ho letto che i pokemon scaricati da pokecheck non dovrebbero esserlo, poi boh. come me li mandi i file?

Ok,appena posso ti invio MP.

Allora ci sono pokemon legit e cheat (nn legit) caricati sul pokecheck ma basta vedere la scheda per capire se lo sono o no (se vedi qualkosa scritto in rosso allora solo CHEAT

Guida pokecheck >>>> QUI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...