Vai al commento



Scambi on line, questi sconosciuti! il mercatino di mewrceus91


Gibber

Post raccomandati

Ok,appena posso ti invio MP.

Allora ci sono pokemon legit e cheat (nn legit) caricati sul pokecheck ma basta vedere la scheda per capire se lo sono o no (se vedi qualkosa scritto in rosso allora solo CHEAT

Guida pokecheck >>>> QUI

okok ti ringrazio sei gentilissimo :D piccola curiosità  mia: come mai scambi solo file pokemon, non ti piacciono gli scambi tradizionali?

pps: mi chiarisci questo punto della guida?

// Scaricare Pokémon di altri

Personalmente, io sconsiglio di scaricare Pokémon caricati da altri, per diversi motivi:

- Avranno il Fiocco Classico, che oltre a testimoniare la clonazione, non te lo fa neanche scambiare via GTS/Trattative GTS.

- Che gusto c'è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

okok ti ringrazio sei gentilissimo :D piccola curiosità  mia: come mai scambi solo file pokemon, non ti piacciono gli scambi tradizionali?

pps: mi chiarisci questo punto della guida?

// Scaricare Pokémon di altri

Personalmente, io sconsiglio di scaricare Pokémon caricati da altri, per diversi motivi:

- Avranno il Fiocco Classico, che oltre a testimoniare la clonazione, non te lo fa neanche scambiare via GTS/Trattative GTS.

- Che gusto c'è?

io gioco su emulatore XD; la guida l'ha scritta Samuel comunque credo intenda che saranno pokemon clonati e riclonati quindi ce ne saranno molti in giro uguali (stesse statistiche /multicopie); i pokemon scaricati dal pokecheck avranno tutti un fiocco classico (tutti i pokemon con il fiocco classico nn si posso scambiare via trattative GTS);(ma mi sembra che via scambio wi-fi si)

PS: ma i pkm ti servono per 5° generazione giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io gioco su emulatore XD; la guida l'ha scritta Samuel comunque credo intenda che saranno pokemon clonati e riclonati quindi ce ne saranno molti in giro uguali (stesse statistiche /multicopie); i pokemon scaricati dal pokecheck avranno tutti un fiocco classico (tutti i pokemon con il fiocco classico nn si posso scambiare via trattative GTS);(ma mi sembra che via scambio wi-fi si)

PS: ma i pkm ti servono per 5° generazione giusto?

4a generazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si... cioè se prendo i file pokemon di charizard questi sono legit o no? li posso usare nei tornei ufficiali, posso scambiarli? questo non so, scusami per l'insistenza ma sono un pò ignorante in materia!

tranquilla :)

Allora, se tu li prendi dal sito, usando il file .pkm... ok, saranno legit (sempre che il pokémon del file sia legit, ovvio)

Se invece li ricevi direttamente alla GTS usando il sito, saranno cheat perché avranno il fiocco e non potrai scambiarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tranquilla :)

Allora, se tu li prendi dal sito, usando il file .pkm... ok, saranno legit (sempre che il pokémon del file sia legit, ovvio)

Se invece li ricevi direttamente alla GTS usando il sito, saranno cheat perché avranno il fiocco e non potrai scambiarli.

ah ho capito! grazie del chiarimento :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, se tu li prendi dal sito, usando il file .pkm... ok, saranno legit (sempre che il pokémon del file sia legit, ovvio)

Se invece li ricevi direttamente alla GTS usando il sito, saranno cheat perché avranno il fiocco e non potrai scambiarli.

Nn è vero che diventano cheat se ricevuti dalla GTS; avranno il fiocco classico e si posso scambiare in uno scambio normale wi-fi (sala contatto)

ad essere loro sono loro u.u vedo un pò come fare per averli... ti aggiorno :D

- da pokecheck

- da pokegts

- da qualcuno ke giochi su R4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nn è vero che diventano cheat se ricevuti dalla GTS; avranno il fiocco classico e si posso scambiare in uno scambio normale wi-fi (sala contatto)

- da pokecheck

- da pokegts

- da qualcuno ke giochi su R4

pokegts non me li leggeva mentre ho fatto tutto con pokecheck! ti ringrazio anche qua! grazie grazie mille! :D per qualsiasi cosa chiedi pure :) [di pokemon ovviamente u.u]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokegts non me li leggeva mentre ho fatto tutto con pokecheck! ti ringrazio anche qua! grazie grazie mille! :D per qualsiasi cosa chiedi pure :) [di pokemon ovviamente u.u]

Di niente;se vuoi posso procurarti anche:

1. tepig

2. oshawott

3. simisear (non ho pietre focaie, potete anche solo scambiarmi quella)

4. Whimsicott

5. archen

6. gothita

7. vullaby

sempre file.pkm legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok,ti vanno bene Cottonee e Pansear con pietrafocaia e pietrasolare

1542126456.png

1460034889.png

Inviato MP

ti ringrazio certo che vanno bene! purtroppo non posso collegarmi adesso alla wi-fi quindi ci provo stasera! appena lo faccio ti avviso! cmq a prescindere ti ringrazio ancora una volta :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi vi segnalo che sono appena stato truffato dal seguente utente Sceptile997!! mi doveva scambiare darkrai evento e invece mi ha dato un cheat mentre io gli ho dato il mio entei cromatico evento! sono davvero deluso e arrabbiato... non so cosa si può fare in casi come questi, però l'amarezza è tanta :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi dispiace, purtoppo però non ci si può fare niente :/

sei proprio sicuro che Sceptile997 l'abbia fatto di proposito? Magari credeva che il suo Darkrai fosse legit. Comunque per toglierti ogni dubbio contattalo in privato (se non l'hai già  fatto) e prova a chiedergli di annullare lo scambio...

// vedo se riesco a trovarti io sia Darkrai che Entei, dammi un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi dispiace, purtoppo però non ci si può fare niente :/

sei proprio sicuro che Sceptile997 l'abbia fatto di proposito? Magari credeva che il suo Darkrai fosse legit. Comunque per toglierti ogni dubbio contattalo in privato (se non l'hai già  fatto) e prova a chiedergli di annullare lo scambio...

// vedo se riesco a trovarti io sia Darkrai che Entei, dammi un paio di giorni.

l'ho contattato ma non mi ha risposto :( ti ringrazio sei troppo gentile! per entei non fa niente (ne ho altri perchè si poteva prendere su tutti i giochi di 4a e quindi ne ho più di uno)... è il gesto che mi rattrista! lo ricontatterò e vedremo se risponderà  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...