Darkrai1111 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 1. Tipo di lavoro: un avatar2. Dimensioni: per me è lo stesso, basta che come avatar si veda bene3. Soggetto/Immagini da utilizzare: vorrei che il soggetto sia darkrai, ma non l'artwork ufficiale, tipo come il mio avatar attuale4. Altre note varie: se riuscite a inserire la scritta DARKRAI ma non è obbligatorioGrazie a chi farà un'immagine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Vediamo un po': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Ecco qua (= Ero da un pò che non facevo richieste D= XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.