Vai al commento

E' ora di presentarsi!

Post raccomandati

Salve a tutti!

E' molto che seguo Pokemon Millennium (mi sa dal 2006... visto che dovevano uscire ancora Diamante e Perla...), per seguire le news sui giochi pokemon; però non avevo mai pensato di iscrivermi... non fino a quando non ho saputo del contest di disegno e ho deciso di provare a prendervi parte.

Sono una fan dei Pokemon da molto tempo, iniziai a giocare con Pokemon Giallo e da allora non ho mai smesso, ho una copia di ogni versione di gioco (escluso Verde) e ovviamente i prossimi giochi non mi sfuggiranno! (Tornare a visitare Hoenn è un sogno *__*)

Purtroppo ho sempre giocato per conto mio, senza avere tanti amici con cui confrontarmi... non ho mai pensato di creare un team competitivo, ma mi piacerebbe iniziare ad avvicinarmi anche a quell'aspetto del gioco.

Detto questo, a parte Pokemon, adoro gli anime e i manga in generale, la mia serie preferita è The Slayers (dal nick non si direbbe XD); poi amo alla follia i Digimon, i robot giapponesi degli anni 70/80, tutte le vecchie serie della Tatsunoko (si sono una vecchia in fondo al cuore...) e molto altro...

Spero di trovarmi bene con voi ^__^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...