Lina_Inverse Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Salve a tutti! E' molto che seguo Pokemon Millennium (mi sa dal 2006... visto che dovevano uscire ancora Diamante e Perla...), per seguire le news sui giochi pokemon; però non avevo mai pensato di iscrivermi... non fino a quando non ho saputo del contest di disegno e ho deciso di provare a prendervi parte. Sono una fan dei Pokemon da molto tempo, iniziai a giocare con Pokemon Giallo e da allora non ho mai smesso, ho una copia di ogni versione di gioco (escluso Verde) e ovviamente i prossimi giochi non mi sfuggiranno! (Tornare a visitare Hoenn è un sogno *__*)Purtroppo ho sempre giocato per conto mio, senza avere tanti amici con cui confrontarmi... non ho mai pensato di creare un team competitivo, ma mi piacerebbe iniziare ad avvicinarmi anche a quell'aspetto del gioco. Detto questo, a parte Pokemon, adoro gli anime e i manga in generale, la mia serie preferita è The Slayers (dal nick non si direbbe XD); poi amo alla follia i Digimon, i robot giapponesi degli anni 70/80, tutte le vecchie serie della Tatsunoko (si sono una vecchia in fondo al cuore...) e molto altro... Spero di trovarmi bene con voi ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Un cordiale saluto dal tuo amichevole mago di quartiere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 benvenuta, anche se mi sono iscritto ieri LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Welk ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma benvenuta e buona permanenza! *^*/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta! ^3^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MichaelC91 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Welcome. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 vedo che in fatto di anime sai il fatto tuo, welcome! ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 grazie a tutti ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Benvenuta ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.